sani100 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 E da bravo @Von inizia a soddisfare i requisiti per l'alienista nei prossimi livelli eh
Aboeufs Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 L'alienista è sempre stata una cdp che volevo interpretare... e prima o poi ci riuscirò! Sai che divertimento avere in squadra un pazzo ossessionato da entità provenienti dai reami esterni xD
Midnight12 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 L'alienista è una figata incredibile **
sani100 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 1 ora fa, Aboeufs ha scritto: L'alienista è sempre stata una cdp che volevo interpretare... e prima o poi ci riuscirò! Sai che divertimento avere in squadra un pazzo ossessionato da entità provenienti dai reami esterni xD io l'ho giocata al tavolo. Ti giuro, è impagabile uscirsene con:"OhOHHooH forze oscure MI parlano. Sento voci nella mia mente, Non mi lasciano in pace! Ogni volta, ogni volta prima di uno scontro lo sento. IO LO SENTO. Una voce roca, cavernosa, sicuramente di un essere ripugnante. E lo dice. Lo dice sempre. TIRATE L'INIZIATIVA"
Von Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 ragazzi comunque ho appena scoperto che non seguivo il TdS per fortuna sani mi ha taggato...
sani100 Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 In questo momento, Von ha scritto: ragazzi comunque ho appena scoperto che non seguivo il TdS per fortuna sani mi ha taggato... Tutto merito dell'alienista
Aboeufs Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Ahahah alla sesta pagina xD Meglio tardi che mai!
Von Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 21 minuti fa, Aboeufs ha scritto: Ahahah alla sesta pagina xD Meglio tardi che mai! Se sani non mi taggava avrei continuato a non accorgermene XD
Aboeufs Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Comunque Ulgur fa le cose con moooolta calma, master xD
Derù Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Tranquillo che per i funerali di isobel fai in tempo xd
Derù Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 isobel salva i paladini del massacro morenti e ti chiedi perchè muore?
Midnight12 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Vabbé, ma senza gamba che male può fare? v.v
Derù Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Col nostro vecchio gruppo una volta abbiamo fatto lo stesso ragionamento e finì nel sangue...dalla sessione seguente iniziammo a staccare i pollici opponibili a qualsiasi cadavere per evitare che fossero risorti e potessero impugnare armi XD
sani100 Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 27 minuti fa, Derù ha scritto: Col nostro vecchio gruppo una volta abbiamo fatto lo stesso ragionamento e finì nel sangue...dalla sessione seguente iniziammo a staccare i pollici opponibili a qualsiasi cadavere per evitare che fossero risorti e potessero impugnare armi XD Lecito direi
Von Inviato 7 Ottobre 2016 Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 @Ulgur Che guerriero impavido! ahahahah Ma il tuo pg sarebbe quello che tiene la prima linea?XD Mai risparmiare i nemici...torneranno sempre in qualche modo e più organizzati di prima...
Derù Inviato 7 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2016 Ulgur ha preso come tratto "diesel"...ha i suoi tempi XD
Midnight12 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Tanto ho l'impressione che la tank per eccellenza sarà Isi. Bardata con la sua super armatura e protetta da mille preghiere sarà il punchingball perfetto per i nemici
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.