Derù Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 anche perchè i ruoli mi sembrano ben definiti... Isobel-tank/support Illithan-furtivo/skillmonkey Elian-god/glasscannon Ulgur-face
Von Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Ah! Ulgur sarebbe il face? Dall'immagine non l'avrei mai detto XD
sani100 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 3 ore fa, Derù ha scritto: anche perchè i ruoli mi sembrano ben definiti... Isobel-tank/support Illithan-furtivo/skillmonkey Elian-god/glasscannon Ulgur-face Penso di portare un po' di burst/dps anche io 2 ore fa, Von ha scritto: Ah! Ulgur sarebbe il face? Dall'immagine non l'avrei mai detto XD eh, sry, ma non avevo modo di alzare anche quelle sociali... ho già altre 14 skill da curare >.>
Derù Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 tranquilli che tanto c'è ulgur che ha 21 a carisma!
sani100 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 In questo momento, Derù ha scritto: tranquilli che tanto c'è ulgur che ha 21 a carisma! awww Ottimo u.u Ha anche raggirare?
Aboeufs Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Il mio è un barbaro atipico: ho massimizzato carisma e intelligenza. Purtroppo sono un po’ carente in forza e costituzione… ma vabbè xD
Midnight12 Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Ma pensa! E io che pensavo che Isi avrebbe dovuto pensare a fare pure la face! xD Meglio dai, mi concentrerò sul trittico da Tank-Buff-Healer (Di certo se Isi si potenzia mena pure di brutto che tra spada+1, una benedizioncina, modificatore di +2 a forza, un eventuale Favore Divino seguito da un Potere Divino l'insieme non è da buttare proprio via xD)
Aboeufs Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 L'ultimo messaggio che hai inviato non era sotto spoiler: vuol dire che sono arrivato oppure lo hai semplicemente dimenticato?
Derù Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Vuol dire che sono a lavoro dal cell muletto che il mio è rotto e questo fa pena xd
Derù Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 E in più è sabato sera ed abbiamo più prenotati chwe pizze. Uccidetemi!
Aboeufs Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Se mi dici dove abiti, vengo lì e provvedo. Ti avverto: ci vorrà un po' tra il viaggio in elicottero fino alla costa e i vari mezzi che dovrò prendere... ma prima o poi arriverò
Von Inviato 8 Ottobre 2016 Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Barbaro tutto carisma e intelligenza...idolo!
Derù Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Domanda random un po' per tutti: avete bisogno di una mappa (tipo disegno da seconda elementare fatto con paint) o avete capito bene o male come sono fatte città e dintorni? Tipo la fattoria di gert è a pochi km ad est-sud-est, la baronia von arth è svariati giorni di cavallo ad ovest, la montagna per tutto il confine nord ecc
Midnight12 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Io bene o male ce l'ho abbastanza chiara in mente. Però se dovessi avere tempo/voglia di farla anche grafica non mi lamenteri
Derù Inviato 9 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Il dubbio mi era venuto proprio per il tuo ultimo post, ma forse ti sei solo dimenticato un particolare (o forse l'ho calcato poco io...)
Midnight12 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 No, dov'è la baronia più o meno l'ho capito. La domanda che Is ha fatto alla guardia del corpo è più mirata a capire a che altezza della strada ha subito l'imboscata
Aboeufs Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 No per me va bene così. Sto facendo il Dungeon Master in due campagne e la cosa che odio di più fare sono le mappe… quindi non potrei mai chiederti di farne una xD
Aboeufs Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Comunque penso che Ulgur sia uno dei personaggi più c0glioni che abbia mai interpretato xD Mi sto divertendo un botto a giocarlo anche se siamo solo all’inizio!
sani100 Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Ti capisco! Anche io ho interpretato un laciatore brutale che come razza aveva il neanderthal... E' stato bellissimo... se vuoi ti passo il bg per renderti l'idea xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.