Vai al contenuto

Vita e Morte [TdS]

Derù

Messaggio consigliato

• Risposte 277
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
3 ore fa, Derù ha scritto:

anche perchè i ruoli mi sembrano ben definiti...

Isobel-tank/support

Illithan-furtivo/skillmonkey

Elian-god/glasscannon

Ulgur-face

Penso di portare un po' di burst/dps anche io :)

2 ore fa, Von ha scritto:

Ah! Ulgur sarebbe il face? Dall'immagine non l'avrei mai detto XD

eh, sry, ma non avevo modo di alzare anche quelle sociali... ho già altre 14 skill da curare >.> 

Inviato

Ma pensa! E io che pensavo che Isi avrebbe dovuto pensare a fare pure la face! xD

Meglio dai, mi concentrerò sul trittico da Tank-Buff-Healer (Di certo se Isi si potenzia mena pure di brutto che tra spada+1, una benedizioncina, modificatore di +2 a forza, un eventuale Favore Divino seguito da un Potere Divino l'insieme non è da buttare proprio via xD) 

Inviato

Se mi dici dove abiti, vengo lì e provvedo. Ti avverto: ci vorrà un po' tra il viaggio in elicottero fino alla costa e i vari mezzi che dovrò prendere... ma prima o poi arriverò ;)

Inviato

Domanda random un po' per tutti: avete bisogno di una mappa (tipo disegno da seconda elementare fatto con paint) o avete capito bene o male come sono fatte città e dintorni?

Tipo la fattoria di gert è a pochi km ad est-sud-est, la baronia von arth è svariati giorni di cavallo ad ovest, la montagna per tutto il confine nord ecc

Inviato

No per me va bene così.

Sto facendo il Dungeon Master in due campagne e la cosa che odio di più fare sono le mappe… quindi non potrei mai chiederti di farne una xD

Inviato

Comunque penso che Ulgur sia uno dei personaggi più c0glioni che abbia mai interpretato xD

Mi sto divertendo un botto a giocarlo anche se siamo solo all’inizio!

Inviato

Ti capisco! Anche io ho interpretato un laciatore brutale che come razza aveva il neanderthal... E' stato bellissimo... se vuoi ti passo il bg per renderti l'idea xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...