Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, ho una domanda non poco corta da fare. Attualmente sto masterando una campagna con tre giocatori, un barbaro/berseker furioso, un guerriero/duskblade/cavaliere, e una paladina (si è una lei) della libertà/ospedaliera,  con ambientazione e stile della serie di Dark Souls. La progressione dei pg arriverà fino al lv 25 (ora loro sono lv 15) e quindi , per questioni di trama, lore e perchè sono anch un sadico avevo intenzione di fargli affrontare tutti e 10 i draghi puri di d&d 3.5 (sia metallici che cromatici) contemporaneamente.

Ora i loro pg sono abbastanza forti già adesso, al lv 25 volevo qualcosa che potesse metterli davvero alla prova, quindi pensavo di fargli affrontare i draghi (almeno alcuni) in forma umana mentre gli altri nella loro forma draconica, percio avevo bisogno di alcuni vostri consigli su come bilanciare l'incontro e magari come renderlo memorabile per i miei players.

Ah quasi dimenticavo il cavaliere cavalca un titano da battaglia e siccome è un cavaliere non risparmiatevi (ah ed è sopratutto odiato dal drago blu questo pg per motivi personali con il drago)

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

Hey, c'è Tiamat. Dovrebbe esserci di sicuro nella 3.0, penso l'abbiano messa in qalche manuale divino anche nella 3.5 ma di questo non sono sicuro.
Se ricordo bene l'avatar era un GS25, il dio di per sè potrebbe essere moolto di più. 

Inviato

per questo dicevo alcuni volevo farli rimanere in forma umana (la build in forma umana è uguale per tutti guerriero 10/sciamano dei draghi 12 e archetipo mezzo drago) poi sinceramente pensavo di usare in realtà statistiche di draghi adulti maturi in caso e spacciarli per grandi dragoni