smemolo Inviata 17 Settembre 2016 Segnala Inviata 17 Settembre 2016 parlo della versione SW saga. Ho dei dubbi, entrambi come da titolo, riguardo le astronavi. 1) il crew (equipaggio) comprende anche i cannonieri? o quelli vanno aggiunti a parte? 2) quando si aggiunge un cannone ad una nave bisogna a parte aggiungere un posto a sedere per il cannoniere o è compreso con il cannone? 3) la sezione consumablities (scorte) comprende TUTTE le scorte necessarie alla nave (pezzi di ricambio, scorte di carburante) o solo quelle relative all'equipaggio (ossigeno, acqua, ecc)??? grazie in anticipo agli appassionati che ne sanno qualcosa
smemolo Inviato 2 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2016 non mi lascia modificare, quindi scrivo qui: aggiorno per dire che per il punto 1 mi sono autorisposto facendo dei confronti qua e là, soprattutto prendendo a riferimento alcune navi che presentano oltre al numeretto del crew anche nello specifico come questi si ripartiscono nei compiti. Per le altre domande invece vago nel vuoto senza certezza: proprio nessuno?
Tex_ Inviato 13 Gennaio 2017 Segnala Inviato 13 Gennaio 2017 Forse è tardi, ma io ho trovato un pò di info nel manuale "astronavi della galassia" per il cannone, dipende dalle dimensioni della nave ed il tipo di cannone che intendi installare;per quanto riguarda le scorte, carburante ed ossigeno acqua sono indipendenti, ma entrambi vengono "rimpinguati" quando effettui una sosta ad uno spazioporto
Messaggio consigliato