Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

parlo della versione SW saga. Ho dei dubbi, entrambi come da titolo, riguardo le astronavi.

1) il crew (equipaggio) comprende anche i cannonieri? o quelli vanno aggiunti a parte?

2) quando si aggiunge un cannone ad una nave bisogna a parte aggiungere un posto a sedere per il cannoniere o è compreso con il cannone?

3) la sezione consumablities (scorte) comprende TUTTE le scorte necessarie alla nave (pezzi di ricambio, scorte di carburante) o solo quelle relative all'equipaggio (ossigeno, acqua, ecc)???

grazie in anticipo agli appassionati che ne sanno qualcosa ;)

• 1 mese dopo...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

non mi lascia modificare, quindi scrivo qui: aggiorno per dire che per il punto 1 mi sono autorisposto facendo dei confronti qua e là, soprattutto prendendo a riferimento alcune navi che presentano oltre al numeretto del crew anche nello specifico come questi si ripartiscono nei compiti. 

Per le altre domande invece vago nel vuoto senza certezza: proprio nessuno?

• 2 mesi dopo...
Inviato

Forse è tardi, ma io ho trovato un pò di info nel manuale "astronavi della galassia"

per il cannone, dipende dalle dimensioni della nave ed il tipo di cannone che intendi installare;per quanto riguarda le scorte, carburante ed ossigeno acqua sono indipendenti, ma entrambi vengono "rimpinguati" quando effettui una sosta ad uno spazioporto