Vai al contenuto

Reggente di Giada (pascolaio) pathfinder


Pascolaio

Messaggio consigliato

Asura

Sporgendomi dalla porta noto che il goblin che ha provato a dare l'allarme sembra essere svenuto, ma non è detto che non sia stato sentito da altri. Perciò mantengo la mia posizione, cercando di sentire o vedere eventuali movimenti di altri goblin.

Spoiler

percezione +7 per vedere o sentire eventuali movimenti dei goblin 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

Il goblin guarda Gordan. Siete tutti nella casa tranne Zyloth e zork, asura fa la guardia sulla porta. Il goblin piange e si lamenta. Cattivi!cattivi! Facciascarabocchiata vuole difendere il suo villaggio....cattivi! Quando è arrivata la morte che cammina Facciascarabocchiata è fuggito,ora difendo il mio capo! Sputa in faccia a Gordan un suo dente insieme a catarro giallo.

e poi noi abbiamo il fuoco del cielo che ci serve! Stolti! Siamo il clan più temuto della palude. E da qui comincia a ridacchiare e piangere delirando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordan

Lo sputo è stata l'ultima goccia

Carico un pugno con tutta la mia forza e colpisco la faccia del goblin sperando di rompergli qualcosa

Ti ho dato forse il permesso di parlare pezzo di merda?...Ora tu ci farai strada verso le vostri fuochi nel cielo...oppure ti assicuro che neanche tua madre riuscirà a riconoscere il tuo cadavere!

Ormai non ero più in me, loro non mi hanno mai visto in questo stato, il mio sguardo da innocente ragazzo della guardia cittadino se ne era andato..ora avevo solo rabbia

@DM

Spoiler

Intimidire 6

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asura

Capendo che nessun goblin non potrebbe non aver sentito l'urlo di quello appena catturato da Gordan cerco di avvertirlo, ma in un modo tale da non farmi sentire da  quei goblin che abbiamo allertato per non fargli capire la nostra posizione: Gordan presto nasconditi. Non possono non aver sentito l'urlo del goblin. Stendilo in fretta e cerca un riparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciascarabocchiata inizia a piangere e singhiozzare. D'accordo, D'accordo! Uomini cattivi! Ora Facciascarabocchiata vi porta dal suo capo. Tanto nessuno può vederci. Tutti morti! Tutti morti!

Nel villaggio continua a regnare la quiete quando un nuovo razzo parte. Invece di alzarsi in alto ruota e saetta con un moto imprevedibile pieno di giri fino a schiantarsi su una catapecchia poco lontano da voi. Alcuni secondi dopo il razzo esplode e migliaia di lapilli celesti partono per ogni dove lasciando bruciature sul legno delle case.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asura

Le parole del goblin mi colpiscono lasciandomi sorpreso: possibile che gran parte del villaggio sia morto? Cero conoscendo l'intelligenza dei goblin potrebbe essere che abbiano provocato un'esplosione coi fuochi d'artificio e che molti di loro siano morti. Ma quest'unica spiegazione  non mi sembra molto plausibile quindi cerco di capire se il goblin abbia detto il vero mentre chiedo ai miei compagni: Che ne pensate? Secondo voi sono morti quasi tutti?

Spoiler

intuizione +7 sulla risposta del goblin

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mun

A me sembra una coincidenza un po troppo strana... arriviamo noi e troviamo questa situazione? Alzo le spalle senza però cessare di impugnare la balestra. Direi di controllare quanto sia rimasto della tribù e valutare se c'è bisogno di un nostro intervento. Se questi non-morti sono giunti solo per un tesoro rubato dai goblin, non dovremmo preoccuparcene. No?

Su, fai strada! Esorto l'impiastro a guidarci dal suo capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asura

Possibile che il villaggio dei goblin sia stato invaso dai non morti? Chi può aver provocato tutto questo?  Dobbiamo scoprirlo, un eventuale attacco a Sandpoint non può essere escluso. Quindi mi avvicino a Mun e Gordan e annuisco alla proposta della prima di perquisire il villaggio.

Spoiler

se serve intimidire sul goblin +3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zyloth

Esco dalla casa seguito dalla mia ombra e mi avvicino agli altri. E chi sta lanciando questi fuochi artificiali adesso? Questi non morti se ne sono andati ora? La presenza di non morti non lo turba molto. Giu' a ... casa sua, erano una presenza abbastanza costante. Se erano scheletri e zombie non dovevano preoccuparsi. Se erano qualcosa di piu'...beh allor ala situazioe poteva farsi pericolosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il goblin ferito comicia a fare strada mentre risponde a Zyloth ora non sa, ora non sa cosa accade, Facciascarabocchiata non sa.....

il goblin vi conduce attraverso il villaggio. Vedete più volte dei goblin sporchi di melma e sangue che si trascinano a stento nella polvere. Case distrutte da esplosioni dei fuochi e, poco prima di arrivare al grande portone di legno dell palazzo del capo, un mucchio di ossa alla rinfusa. Sono di taglia umana e indossano armature stranissime che non avete mai visto.

Raggiungete il portone. Facciascarabocchiata si ferma dicendo ecco,ecco qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordan

Con la potenza di fuoco che hanno sti idioti come hanno fatto a farsi battere da dei non morti da palude?..Quanto devono essere idioti

Avanzo insieme a Zyloth per osservare meglio la siuazione, l'elmo copre il mio volto e impugno saldamente l'ascia in mano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asura

Una volta davanti al portone mi guardo intorno per capire se i goblin distesi per terra sono tutti morti e per vedere se ne trovo ancora qualcuno vivo. Non mi piace questa situazione, ma è meglio essere prudenti: non voglio che ci prendano alle spalle. Quindi cerco anche di capire dove si trovino i fuochi d'artificio 

Spoiler

Percezione +7 per scoprire le cose scritte sopra.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asura

Spoiler

I goblin incontrati sono quasi tutti morti tranne un paio morenti.

IMG_20161112_124104.jpg

Le armature hanno questa fattura;in parte ferro in parte legno. Portano spade ricurve in punta.

Facciascarabocchiata spiega quando abbiamo trovato una cassa piena di fuochi vi abbiamo trovato anche una mappa piena di strani segni. Io sono riuscito a leggerli...indicavano posti dove trovarne ancora.

Piagnucola tappandosi il sangue delle ferite con una mano. 

quando li abbiamo trovati era pieno anche di tesori.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...