Vai al contenuto

Reggente di Giada (pascolaio) pathfinder


Pascolaio

Messaggio consigliato

Zyloth

Zork, segui quel coniglio del re dei goblin e riportalo qui! Ordino al mio eidolon, mentre lo seguo con piu' calma.

DM

Spoiler

Zork corre dietro al goblin. Di corsa si muove a 27 metri, io lo seguo piu' lentamente , stando attento a eventuali pericoli.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima risposta

Zork scatta a gran velocità dietro al goblin ripercorrendo il corridoio del ragno. Zyloth lo segue piú lentamente  evitando L attacco opportunista dello scheletro e

 zyloth perde  quasi subito di vista L eidolon  nel buio.

zyloth

Spoiler

Passi vicino alla carcassa del ragno e subito dopo senti poco più avanti un urletto spaventato è rassegnato.

I due scheletri rimanenti assaltano con foga il gruppo. Non sono intelligenti e non sanno riconoscere la sconfitta.

il primo percorre la distanza che lo separa da asura con un sibilo straziante. Il suo attacco non raggiunge lo scattante monaco.

il secondo compie un lesto spostamento aggirando il guerriero e portandosi alle spalle di Mun. Affonda uno dei suoi artigli nella schiena della maga che urla di dolore.

Mappa

Spoiler

IMG_1007.JPG

 

Dadi

Spoiler

Ado vs zyloth 10-3=7 mancato

scheletro vs asura 16-3=13 mancato

scheletro vs mun = 17-3=14 colpita! Danni 2

Iniziativa

Spoiler

Come sopra!! :) tocca a voi e se gli scheletri saranno ancora vivi (ne dubito) faró anche loro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mun

Lancio un gridolino di dolore e paura. Esser stata ferita da quegli artigli luridi mi gela il sangue e decido di allontanarmi portandomi al fianco di Gordan. Ti prego tienilo lontano! Lo supplico ricordandomi solo alla fine il mio proposito di sparare il dardo luminoso nell'oscurità del tunnel.

Spoiler

Passo da 1,5m in G9 e poi sparo con la balestra verso l'ignoto :D 
Come azione di movimento ricarico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zork non ha bisogno dell  suo padrone per riportare scannauccelli da voi.

Nel frattempo Asura ha mietuto un'altra vittima. La velocità con cui mena colpi è sorprendente e se dovesse mancare col primo pugno...è così veloce da portarne un secondo prima della reazione del nemico. 

Il suo stile di combattimento è quindi più efficace contro avversari come questi molto vulnerabili.

Iniziativa

Spoiler

Tocca a @Gordan

Ok forse il sunto tattico potevo risparmiarvelo...ditemi se preferite solo il resoconto di ciò che accade altrimenti ho aura che ripeterò facilmente questo sbaglio.

Dadi

Spoiler

Asura vs scheletro

3+5=8 mancato

18+5=23 colpito danni 1d6+5=11 morto!

Mappa 

Spoiler

Uguale ma senza lo scheletro in N9

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordan carica lo scheletro che ha ferito Mun e lo travolge con l ascia abbattendolo.

Rimanete un secondo in silenzio con l adrenalina in subbuglio....non  avete mai vissuto una faccenda così strana,pericolosa  e misteriosa.

Zork riporta scannauccelli nello stanzone seguendo a ruota zyloth. Non vi testa che avanzare nella stanza della cassa visibile già da dove siete grazie alla luce magica di mun.

Scannauccelli piagnucola miseramente. scusate scusate...non volevo fuggire! Ho paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Mun

Oh... Mio... Dio... Scandisco le parole turbata di esser stata ferita. Dite che si può infettare? Anche se nessuno di noi si intende di medicina spero tanto in una risposta negativa. Anche una menzogna mi va bene, basta che mi rassicuri.
Dopotutto non sono così più sicura di voler andare fino in fondo a questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zyloth

Tranquilla Mun. So di non morti che creano progenie di loro stessi quando uccidono i loro nemici, ma sicuramente non questi scheletri. Stai tranquilla. La ferita guarira' e non ti rimarra' neanche il segno. Adesso proseguiamo. Zork tiene ben stretto il nostro re...cosi' lo proteggerai per bene. Prima di avvicinarci a quella cassa propongo di controllare se ci sono delle trappole. Se qualcuno e' in grado di farlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riunite e appurate che la ferita di Mun è solo superficiale e "pulita". Gli scheletri non erano sporchi ne di fango ne di altro. Anzi erano addirittura puliti. Non portavano niente di interessante se non le solite armature esotiche è ormai arrugginite.

entrate nel piccolo spazio successivo.

la caverna finisce qui con una buia conca. Le corna di Gordan e il dardo ancora acceso di Mun sono più che sufficienti ad illuminare tutto. Notate adesso che in piedi, immobile dietro la cassa stà un settimo scheletro. La sua armatura è ben più regale delle altre e si è preservata. Brandelli di atoffa rossa lo avvolgono e un elmo decorato copre il cranio. Impugna una corta spada con la punta ricurva e sull elmo svetta una mezza luna rivolta in alto che un tempo poteva essere stata placcata d oro.

Shhhhhhhh 

shhhhhh

sembra che respiri e sibili allo stesso tempo. Alza la spada in avanti perfettamente parallela al terreno. 

ladrihh ladrihh 

Tsutamu Tsutamu 

Balza in avanti con incredibile agilità portando un affondo precisissimo verso Gordan.

la lama penetra L armatura e poi lo scheletro la estrae velocemente schizzando sangue ovunque.  Shhhh sibila

dadi

Spoiler

Scheletro vs Gordan 

13+8=21 colpito! Danni 1d6+5=9 

9danni a gordan

Iniziativa

Spoiler

Mi dispiace ma col suo +8 vi ha preceduti ;) 

tocca a @Hobbes , @Gordan , @twilightwolf , @Zyl 

Mappa

Spoiler

 L elmo di Gordan è stato impoverito delle corna per problemi tattici! Spero si riconosca da zyloth

IMG_0791.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gordan

la lama entra nella mia carne e sce con grande abilità.. non me ne ero neanche accorto ficnhè non ho sentito il sangue scorrere sotto l'almatura e il dolore della ferita aperta..ma sono pronto a restituire il favore

CHI DIAVOLO SEI TU!!!

Spoiler

 attacco solito

Ascia bipenne +5 1d12+6 x3,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mun

Distruggilo Gordan! Distruggilo! Lo incito senza che il colpo appena ricevuto possa sconfortarlo.
Immediatamente manifesto una chiazza di melma sotto i piedi dello scheletro nel tentativo di aggiudicare un vantaggio ai nostri combattenti.

Spoiler

Uso Unto con potent magic (Arcane reservoir 2/4) mettendolo nel quadrato F5, G5, F6, G6

CD Riflessi 18.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zyloth

Zork lascia andare il re e attacca quell'abominio! Zork abbandona il goblin e si lancia contro il nemico, attaccandolo con il suo artiglio d'ombra!

DM

Spoiler

Se possibile, cerco di fiancheggiarlo con Gordan TXC +5(+6 se fiancheggiato)  danni 1d4 +3 (+4 se fiancheggiato)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asura

Davanti allo scheletro della stanza successiva rimango sull'attenti e preparato allo scontro, sicuro che ci attacchi come gli altri. Ma nessuno si aspettava quello che è accaduto: dopo poche confuse parole lo scheletro si è mosso con una velocità sovrumana sorprendendoci  tutti e infliggendo una brutta ferita a Gordan. Quindi scatto contro lo scheletro muovendomi in modo tale da schivare un suo eventuale contrattacco e colpendolo alla testa col pugno.

Spoiler

Azione veloce: attivo stile del drago 

Movimento: acrobazia +6 per schivare attacco di opportunità e mi muovo sino allo scheletro 

Azione standard: attacco col pugno colpire +5 danni 1d6+7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ioh ssono Tsutamu. 

Risponde lo scheletro all urlo di Gordan con una calma sovrannaturale. Alza la spada per parare la lama del guerriero ma Gordan cambia velocemente la direzione del colpo conficcando la lama sul fianco dello scheletro. Shhhhh la lama ha reciso L attaccatura delle costole alla spina dorsale e le ossa tagliate di netto cadono in terra rimbalzando. Gordan quasi riesce a vedere una terribile aria di sfida negli occhi dello scheletro.

Mun crea una pozza di melma che colpisce la zona dove stà lo scheletro.

Asura tenta un acrobazia e riesce ad evitare sia un eventuale attacco dello scheletro sia la caduta per L unto. Purtroppo il suo colpo viene scansato con una giravolta dello scheletro che fa svolazzare in aria la seta rossa.

Asura

Spoiler

Superi una prova di conoscenze : lo scheletro usa una tecnica che ti è familiare: è simile alla tua e quella del tuo maestro Stick ma si basa più sull orgoglio personale e la sfida uno contro uno. 

L attacco di zork invece è più efficace... sono già tre gli attacchi portati allo scheletro e lui fa difficicoltà a scansare L ultimo. Zork ferisce una gamba.

Rahhhhhhh 

Lo scheletro alza la spada e mena un colpo a Zork. Lo colpisce e poi estrae la lama dal corpo del mostro con la stessa incredibile velocità di prima

infine lo scheletro non riesce più a tenersi in piedi sulla melma di Mun e cade in maniera decisamente ridicola

Dadi

Spoiler

Gordan 17+5=23 colpito danni 1d12+5-5=7

Asura 2+5=7 mancato

zork 11+6=17 colpito danni 1d4+4-5=2

scheletro 14+8=22 colpisce zork danni 1d6+5=9

ts riflessi zork 18+1=19 superato

ts riflessi Asura 15+4=19 superato

ts riflessi scheletro 10+2=12 fallito!

Iniziativa

Spoiler

Tocca a voi

Mappa

Spoiler

Zork è la testolina rossa con le corna

IMG_1013.JPG

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zyloth

Zork attacca nuovamente, questa volta con tutti e due gli artigli! Zyloth si avvicina al suo Eidolon , rimanendo dietro di lui, e lo tocca a una spalla, prima di mormorare arcane parole. Un'energia scura, ombra per ombra, passa dalla sua mano al corpo di Zork.

DM

Spoiler

Zork attacca: TXC +6, danni 1d4+4 e TXC +6, danni 1d4+4 . Zyloth lo cura usando Rejuvenate Eidolon, Lesser 1d10+1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...