17 Settembre 20168 anni comment_1249707 Domanda..si può aggiungere dell'equipaggiamento adesso con le nuove MO o ce le teniamo e basta?
17 Settembre 20168 anni Author comment_1249711 4 minuti fa, Gordan ha scritto: Domanda..si può aggiungere dell'equipaggiamento adesso con le nuove MO o ce le teniamo e basta? Se vuoi si,ma consiglio di tenerne un minimo come scorta....considerateli come i vostri risparmi di una vita.
17 Settembre 20168 anni comment_1249715 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Se vuoi si,ma consiglio di tenerne un minimo come scorta....considerateli come i vostri risparmi di una vita. perfetto, domanda veloce dopo di che posto nella campagna Preferisci prima o terza persona?
17 Settembre 20168 anni Author comment_1249718 Mmmmm mi cogli alla speovvista. Io come master ho sempre avuto pg che mi parlano in terza....un pò probabilmente perchè si vergognano (senza motivo)...ma secondo me la prima è più efficace....si fa in prima.
17 Settembre 20168 anni comment_1249723 Pascolaio, posso consigliarti di mettere una tag [TdS] a questo thread e [TdG] all'altro, di modo che possiamo distinguerli nelle notifiche.
17 Settembre 20168 anni Author comment_1249728 7 minuti fa, Hobbes ha scritto: Pascolaio, posso consigliarti di mettere una tag [TdS] a questo thread e [TdG] all'altro, di modo che possiamo distinguerli nelle notifiche. Oks non ci avevo pensato Ehm....mi sa che non so come si faccia....abbiate pazienza...qualche anima gentile potrebbe ......?
17 Settembre 20168 anni comment_1249739 9 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Oks non ci avevo pensato Ehm....mi sa che non so come si faccia....abbiate pazienza...qualche anima gentile potrebbe ......? credo non si possa modificare il titolo, se si può devi andare sul post e cliccare in basso a sinistra Modifica, che dovrebbe aprirti la pagina dove cambi il contenuto...ma non so se ti permette cambiare il titolo
17 Settembre 20168 anni Author comment_1249745 Comunqie ho messo (pascolaio) in quello della campagna....non si vede¿
18 Settembre 20168 anni Author comment_1249886 Ricordate che al Drago arrugginito girano storie di ogni tipo. I vostri PG ormai sanno un pò tutti che è meglio non farsi suggestionare.
18 Settembre 20168 anni Author comment_1250083 @twilightwolf...ci siamo spostati qui se non avevi visto.
18 Settembre 20168 anni comment_1250099 E infatti non avevo visto. Grazie per avermi avvertito. Scusate ma non posso postare ora ma Stasera posso.
18 Settembre 20168 anni Author comment_1250105 Per rispondere a Gordan.....no....dei PNG c è solo Ameiko.
18 Settembre 20168 anni Author comment_1250143 Twilight ma posso ripostare o ti aspetto?....non ho mai fatto master,di solito si posta quando hanno finito tutti no?
18 Settembre 20168 anni comment_1250148 15 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Twilight ma posso ripostare o ti aspetto?....non ho mai fatto master,di solito si posta quando hanno finito tutti no? Si a meno che quello che manchì non posti da un bel po.... In quel caso si va avanti Poi ogni master decide a modo suo... Questo è il mio parere personale
18 Settembre 20168 anni Author comment_1250151 In questo momento, Gordan ha scritto: Si a meno che quello che manchì non posti da un bel po.... In quel caso si va avanti Poi ogni master decide a modo suo... Questo è il mio parere personale Ok allora aspettiamo il nostro Monaco....non c è nessuna fretta
18 Settembre 20168 anni comment_1250162 Consiglio spassionato: per non far perdere l'interesse generale conviene sempre che ragioni (da master) con delle scadenze. I tempi dei pbf sono moooolto lunghi e se alcuni giocatori apprezzano di sostenere 1 post ogni due giorni, altri se non si arriva ad almeno 5-6 a settimana faticano a seguire la storia. Io personalmente a seconda del tipo di scena che si sta trattando nel topic di gioco, quando c'è almeno uno-due personaggi che stanno conducendo il discorso e non è particolarmente importante vado avanti, senza attendere gli altri. A recuperare dopo, si fa sempre in tempo. Nei combattimenti è diverso, se uno dei giocatori ritarda, li è meglio andare a vanti a prescindere, muovendo il suo pg tu sulla base di come di solito combatte.
18 Settembre 20168 anni comment_1250244 @twilightwolf..........tranquillo amico noi aspettiamo....................vero?........XD
18 Settembre 20168 anni comment_1250271 Si, sono daccordo con Hobbes, fuori dall'iniziativa, dipendendo dalle scene, si puo' anche continuare senza aspettare tutti.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.