Gordan Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Domanda..si può aggiungere dell'equipaggiamento adesso con le nuove MO o ce le teniamo e basta?
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 4 minuti fa, Gordan ha scritto: Domanda..si può aggiungere dell'equipaggiamento adesso con le nuove MO o ce le teniamo e basta? Se vuoi si,ma consiglio di tenerne un minimo come scorta....considerateli come i vostri risparmi di una vita.
Gordan Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Se vuoi si,ma consiglio di tenerne un minimo come scorta....considerateli come i vostri risparmi di una vita. perfetto, domanda veloce dopo di che posto nella campagna Preferisci prima o terza persona?
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Mmmmm mi cogli alla speovvista. Io come master ho sempre avuto pg che mi parlano in terza....un pò probabilmente perchè si vergognano (senza motivo)...ma secondo me la prima è più efficace....si fa in prima.
Hobbes Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Pascolaio, posso consigliarti di mettere una tag [TdS] a questo thread e [TdG] all'altro, di modo che possiamo distinguerli nelle notifiche.
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 7 minuti fa, Hobbes ha scritto: Pascolaio, posso consigliarti di mettere una tag [TdS] a questo thread e [TdG] all'altro, di modo che possiamo distinguerli nelle notifiche. Oks non ci avevo pensato Ehm....mi sa che non so come si faccia....abbiate pazienza...qualche anima gentile potrebbe ......?
Gordan Inviato 17 Settembre 2016 Segnala Inviato 17 Settembre 2016 9 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Oks non ci avevo pensato Ehm....mi sa che non so come si faccia....abbiate pazienza...qualche anima gentile potrebbe ......? credo non si possa modificare il titolo, se si può devi andare sul post e cliccare in basso a sinistra Modifica, che dovrebbe aprirti la pagina dove cambi il contenuto...ma non so se ti permette cambiare il titolo
Pascolaio Inviato 17 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2016 Comunqie ho messo (pascolaio) in quello della campagna....non si vede¿
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Ricordate che al Drago arrugginito girano storie di ogni tipo. I vostri PG ormai sanno un pò tutti che è meglio non farsi suggestionare.
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 @twilightwolf...ci siamo spostati qui se non avevi visto.
twilightwolf Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 E infatti non avevo visto. Grazie per avermi avvertito. Scusate ma non posso postare ora ma Stasera posso.
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Per rispondere a Gordan.....no....dei PNG c è solo Ameiko.
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Twilight ma posso ripostare o ti aspetto?....non ho mai fatto master,di solito si posta quando hanno finito tutti no?
Gordan Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 15 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Twilight ma posso ripostare o ti aspetto?....non ho mai fatto master,di solito si posta quando hanno finito tutti no? Si a meno che quello che manchì non posti da un bel po.... In quel caso si va avanti Poi ogni master decide a modo suo... Questo è il mio parere personale
Pascolaio Inviato 18 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: Si a meno che quello che manchì non posti da un bel po.... In quel caso si va avanti Poi ogni master decide a modo suo... Questo è il mio parere personale Ok allora aspettiamo il nostro Monaco....non c è nessuna fretta
Hobbes Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Consiglio spassionato: per non far perdere l'interesse generale conviene sempre che ragioni (da master) con delle scadenze. I tempi dei pbf sono moooolto lunghi e se alcuni giocatori apprezzano di sostenere 1 post ogni due giorni, altri se non si arriva ad almeno 5-6 a settimana faticano a seguire la storia. Io personalmente a seconda del tipo di scena che si sta trattando nel topic di gioco, quando c'è almeno uno-due personaggi che stanno conducendo il discorso e non è particolarmente importante vado avanti, senza attendere gli altri. A recuperare dopo, si fa sempre in tempo. Nei combattimenti è diverso, se uno dei giocatori ritarda, li è meglio andare a vanti a prescindere, muovendo il suo pg tu sulla base di come di solito combatte.
Gordan Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 @twilightwolf..........tranquillo amico noi aspettiamo....................vero?........XD
twilightwolf Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Ho fatto scusate ancora il ritardo.
Zyl Inviato 18 Settembre 2016 Segnala Inviato 18 Settembre 2016 Si, sono daccordo con Hobbes, fuori dall'iniziativa, dipendendo dalle scene, si puo' anche continuare senza aspettare tutti.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.