Vai al contenuto

Reggente di giada

Pascolaio

Messaggio consigliato

Inviato

Per me si può vendere tutto, come proposto da Twilightwolf :)
Non so bene ancora che oggetti potranno interessarmi, ma preferisco sempre avere contante che altro.

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Hobbes se non lo prende nessun'altro potresti prendere il mantello della resistenza; tiri salvezza più alti non fanno mai male a nessuno.

Filosofia è andata bene grazie!

Avrei una domanda però: come si fanno ad aggiungere immagini qui ai messaggi che si inviano sul forum? Perché nell'ultimo post me ne hanno tagliata una!

Inviato

Il mantello effettivamente è sempre utile, però è più indicato a chi sta messo peggio con i Ts. I miei sono +1/+3/+5.

Per le immagini devi usare il tasto "Immagine" che trovi tra la X2 e "Tabella" o altrimenti scrivere l'url direttamente in mezzo a due tag [*img][*/img], ma senza asterischi. Ciò implica però di prendere l'ulr di un immagine che è già nel web.
Se vuoi invece pubblicare un'immagine che hai nel pc, devi prima caricarla nella tua galleria personale del forum o caricarla su qualche sito di uploading.

Inviato

Io vorrei aggiustare la spada del non morto se possibile...ma non so se vendendo tutti ci riusciamo...e poi volevo chiedere al master

@Pascolaio

Spoiler

Secondo Iron Shalelu potrebbe gradire in dono un ventaglio d oro e avorio con dipinto geco e/o una spilla rossa?

Inviato

Gordan non so se ti conviene aggiustare la spada, oltre a costare molti soldi, che ti farebbero andare in debito di svariate monete verso tutto il gruppo, non penso tu sia competente. La spada è un wakizashi che è un'arma esotica.

Inviato

Ha il potere di lanciare proteggere gli altri 1/giorno. Poi é uno wakizashi+1 normale.

Ripararla costerebbe 600 mo. 

2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Scusate ma i numeri della lista di Twilightwolf sono confermati?

Perché ho fatto un rapido calcolo e a me viene fuori 8029.9 mo totali O_O!

Ma dici il totale dei tesori alla fine?

O le tue mo?

Inviato

Il totale è circa sulle 8000 mo è a testa abbiamo 2007 mo. Il totale scritto per ultimo è sbagliato mi sono confuso con la differenza tra prima e dopo l'aver saputo il valore degli oggetti prima sconosciuti ( i fuochi d'artificio sono sempre esclusi)

Inviato
3 ore fa, twilightwolf ha scritto:

Gordan non so se ti conviene aggiustare la spada, oltre a costare molti soldi, che ti farebbero andare in debito di svariate monete verso tutto il gruppo, non penso tu sia competente. La spada è un wakizashi che è un'arma esotica.

Allora vendiamola

Inviato

Con myth esploso molte schede le ho perdute, tra queste anche quella di Mun :(
Se Pascolaio può comunicarci i criteri su come fare i pg, io mi metto a riscriverla appena posso.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...