Hobbes Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Per me si può vendere tutto, come proposto da Twilightwolf Non so bene ancora che oggetti potranno interessarmi, ma preferisco sempre avere contante che altro.
twilightwolf Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Hobbes se non lo prende nessun'altro potresti prendere il mantello della resistenza; tiri salvezza più alti non fanno mai male a nessuno. Filosofia è andata bene grazie! Avrei una domanda però: come si fanno ad aggiungere immagini qui ai messaggi che si inviano sul forum? Perché nell'ultimo post me ne hanno tagliata una!
Hobbes Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Il mantello effettivamente è sempre utile, però è più indicato a chi sta messo peggio con i Ts. I miei sono +1/+3/+5. Per le immagini devi usare il tasto "Immagine" che trovi tra la X2 e "Tabella" o altrimenti scrivere l'url direttamente in mezzo a due tag [*img][*/img], ma senza asterischi. Ciò implica però di prendere l'ulr di un immagine che è già nel web. Se vuoi invece pubblicare un'immagine che hai nel pc, devi prima caricarla nella tua galleria personale del forum o caricarla su qualche sito di uploading.
Pascolaio Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Io uso la graffetta con scritto "clicca per scegliere i file" non é più veloce?
Zyl Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Allora lo prendo io il mantello della resistenza
Gordan Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Io vorrei aggiustare la spada del non morto se possibile...ma non so se vendendo tutti ci riusciamo...e poi volevo chiedere al master @Pascolaio Spoiler Secondo Iron Shalelu potrebbe gradire in dono un ventaglio d oro e avorio con dipinto geco e/o una spilla rossa?
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 @Gordan Spoiler Lei preferisce cose utili Sai che gradisce più di tutto attrezzatura per tiro con l arco Niente toglie che tu non possa provare
twilightwolf Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Gordan non so se ti conviene aggiustare la spada, oltre a costare molti soldi, che ti farebbero andare in debito di svariate monete verso tutto il gruppo, non penso tu sia competente. La spada è un wakizashi che è un'arma esotica.
Hobbes Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Scusate ma i numeri della lista di Twilightwolf sono confermati? Perché ho fatto un rapido calcolo e a me viene fuori 8029.9 mo totali O_O!
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Ha il potere di lanciare proteggere gli altri 1/giorno. Poi é uno wakizashi+1 normale. Ripararla costerebbe 600 mo. 2 minuti fa, Hobbes ha scritto: Scusate ma i numeri della lista di Twilightwolf sono confermati? Perché ho fatto un rapido calcolo e a me viene fuori 8029.9 mo totali O_O! Ma dici il totale dei tesori alla fine? O le tue mo?
Hobbes Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Il ricavato della vendita di tutto il tesoro, tranne i consumabili e i fuochi pirotecnici.
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Cioè a te viene 8000 e a tWilight 3000?? Mi sa che abbiamo sbagliato qualcosa
Hobbes Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Ho appena notato che sono mischiati prezzo di vendita e di acquisto, puoi fare tu il calcolo a scanso di equivoci?
twilightwolf Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Il totale è circa sulle 8000 mo è a testa abbiamo 2007 mo. Il totale scritto per ultimo è sbagliato mi sono confuso con la differenza tra prima e dopo l'aver saputo il valore degli oggetti prima sconosciuti ( i fuochi d'artificio sono sempre esclusi)
Pascolaio Inviato 1 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 Anche a me torna così. Allora va bene Ora dovete organizzare il viaggio. Sempre che vogliate partire s intende
Gordan Inviato 1 Febbraio 2017 Segnala Inviato 1 Febbraio 2017 3 ore fa, twilightwolf ha scritto: Gordan non so se ti conviene aggiustare la spada, oltre a costare molti soldi, che ti farebbero andare in debito di svariate monete verso tutto il gruppo, non penso tu sia competente. La spada è un wakizashi che è un'arma esotica. Allora vendiamola
Gordan Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Raga...temo che le nostre schede siano andate a quel paese
Hobbes Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Con myth esploso molte schede le ho perdute, tra queste anche quella di Mun Se Pascolaio può comunicarci i criteri su come fare i pg, io mi metto a riscriverla appena posso.
Pascolaio Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Poveri noi. Stasera vi informo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.