Pascolaio Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Allora.... @Zyl @twilightwolf @Gordan @Hobbes qui urge un rieepilogo. Avete tutti perso le schede? Avete tutti opportunità di rifarle a liv.2?
Hobbes Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Confermo che devo rifarla. Mi ci vorrà almeno un paio di giorni causa mancanza di tempo. Ci puoi dire i criteri di generazione delle statistiche?
twilightwolf Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Io in questi giorni sto poco bene quindi non so quando, ma di sicuro posso rifarla facilmente. Hobbrs le caratteristiche le avevamo tirate noi, dobbiamo andare un po a memoria
Zyl Inviato 7 Febbraio 2017 Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Ho il PDF della vecchia. Non dovrei avere problemi a rifarla.
Pascolaio Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2017 Bene..... Hobbes se non ricordo male erano 4d6 da tirare, sommarli, e levare il piu basso. Dado vita pieno e tratto di campagna obbligatorio. Se uno voleva poteva prendere il difetto per avere in più un altro tratto non di campagna
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.