Vai al contenuto

Reggente di giada

Pascolaio

Messaggio consigliato

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

io direi che di norma un post al giorno va bene poi se si riesce di più bene ma non farne più di 2 al giorno sopratutto se una persona non si è mai fattsentire negli ultimi 2 giri, cioè secondo me la cosa più saggia da fare è: chi non ha già risposto al precedente post del master deve essere atteso dopo il seguente post dal master prima di un suo terzo ppost. in piratica un esserci almeno una volta ogni due giri ecco. poi per esmpio questa cosa mi si auto applica anche a me perchè la domenica io non posto quasi mai. e il sabato solo la mattina di solito o a tarda notte.

che ne dite? come regola generale vi va?

poi oh, la mia è una proposta e resta tale.

Inviato

Io sono d'accordo con la tua idea di esserci almeno una volta ogni due giri e di aspettare nel caso qualcuno non posti, ma direi di non mettere un limite giornaliero di post. Se un giorno si riesce a farne tanti bene altrimenti ci si accontenta di meno.

PS comunque oggi dovrei riuscire a postare verso le 20,00

Inviato

Non lo ho mai visto fare a nessuno...ma che ne dite se ogni tanto posto qualche immagine del luogo dove siete? Così...per aiutare l immaginazione! Anche qui sul organizzativo se sul Pbf vi dà noia!

Inviato

COME REGOLA GENERALE DI POST DIREI CHE TUTTI POSSONO POSTARE QUANDO HANNO TEMPO SENZA STARE TROPPO A GUARDARE LA SEQUENZA. ( @Zyl lo copio al tuo modo di Masterare che mi sembra + fluido.) 

con certi limiti ovviamente....(magari non 3/4 mess. Da 2 persone soltanto una dopo l altra)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...