Pascolaio Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Nono vabbè non importa....lo considero successivo
twilightwolf Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 L' ho cambiato lo stesso più che altro perché l'azione non avrebbe avuto più nessun senso se Walthus era in lotta.
Zyl Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Scusa ma nel turno di sorpresa ho lanciato summon monster. Quindi nel turno di iniziativa normale la vipera appare e attacca, no? E prima di reiniziare i turni di iniziativa, toccherebbe a me, che sono l'ultimo del turno. O mi sono perso qualcosa?
Pascolaio Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 In questo momento, Zyl ha scritto: Scusa ma nel turno di sorpresa ho lanciato summon monster. Quindi nel turno di iniziativa normale la vipera appare e attacca, no? E prima di reiniziare i turni di iniziativa, toccherebbe a me, che sono l'ultimo del turno. O mi sono perso qualcosa? Non ti sei perso nulla. Fai il tuo turno, poi si reinizia. Ricorda che Jun ti ha "diplomatizzato" (il suo tiro diplomazia è andato a segno) e te devi agire un minimo tenendo conto di quello. La vipera dimmi tu cosa fa.
Zyl Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 L'avevo scritto nello spoiler, attacca subito in quanto fa la sua apparizione. Risolvi prima tu l'attacco della vipera per favore e, in base a quello che succede, io scrivo il mio post.
Gordan Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Aspe...perchè non lo tengo più in lotta?
Pascolaio Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Asura ha usato una azione di lotta per dividervi.......praticamente ha usato un azione di aiutare sulla creatura che si è quindi liberata I monaci hanno sempre bmc stroboscopiche.
Zyl Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Scusa master, ma il tipo scappando non dovrebbe provocare AdO ? Della mia vipera e di Gordan almeno.
Pascolaio Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 È che non vi ho fatto la mappa......di solito come fate voi?
Zyl Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Io uso pyromancer. Pero' mappa o non mappa, la mia vipera era in melee con el tipo e anche Gordan che ha cercato di grapplearlo. Quelli sono AdO automatici.
Pascolaio Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Good,avete intenzione di farglieli? Se si fate pure
Hobbes Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Io ho avuto difficoltà a seguire l'iniziativa. Non ho capito se eravamo già al secondo round o ancora nel primo. In futuro, potresti fare una lista e avvertire quando il turno finisce o inizia? Aiuterebbe molto secondo me
Pascolaio Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Hehe scusatemi.....è il mio primo coMbattimento pbf. Credo di aver capito comunque...
Gordan Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Nel caso non riuscissi a postare...io vado sopra
Pascolaio Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Ok Comunque per l iniziativa... ..... Io scrivo all inizio come è la successione. Iniziamo dal primo,posta lui,io dico gli effetti delle sue azioni(tiri dei dadi etc) e poi scrivo in spoiler a chi tocca dopo. Alla fine si reinizia.
twilightwolf Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Come è esattamente la vegetazione in cui è fuggito il mutaforma? Se volessi inseguirlo mi sarebbe difficile o potrei farlo senza troppi problemi? Tieni conto che ho velocità 6m
Zyl Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Un sistema piu' facile e veloce che ho visto usare da varie persone sul forum e che anche io applico e' quello di fare agire prima tutti i giocatori, risolvere le loro azioni in modo logico , poi tutti i nemici e poi di nuovo i giocatori e cosi' via. Ovvio, escludendo gli eventuali round di sorpresa. Il forum e' estremamente lento e ancora di piu' in un combattimento dove si deve rispettare l'iniziativa. Ma e' solo un'idea.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.