Vai al contenuto

Reggente di giada

Pascolaio

Messaggio consigliato

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Scusa ma nel turno di sorpresa ho lanciato summon monster. Quindi nel turno di iniziativa normale la vipera appare e attacca, no?

E prima di reiniziare i turni di iniziativa, toccherebbe a me, che sono l'ultimo del turno.

O mi sono perso qualcosa?

Inviato
In questo momento, Zyl ha scritto:

Scusa ma nel turno di sorpresa ho lanciato summon monster. Quindi nel turno di iniziativa normale la vipera appare e attacca, no?

E prima di reiniziare i turni di iniziativa, toccherebbe a me, che sono l'ultimo del turno.

O mi sono perso qualcosa?

Non ti sei perso nulla. Fai il tuo turno, poi si reinizia.

Ricorda che Jun ti ha "diplomatizzato" (il suo tiro diplomazia è andato a segno) e te devi agire un minimo tenendo conto di quello.

La vipera dimmi tu cosa fa.

Inviato

L'avevo scritto nello spoiler, attacca subito in quanto fa la sua apparizione. Risolvi prima tu l'attacco della vipera per favore e, in base a quello che succede, io scrivo il mio post.

Inviato

Asura ha usato una azione di lotta per dividervi.......praticamente ha usato un azione di aiutare sulla creatura che si è quindi liberata

I monaci hanno sempre bmc stroboscopiche.

Inviato

Io uso pyromancer.

Pero' mappa o non mappa, la mia vipera era in melee con el tipo e anche Gordan che ha cercato di grapplearlo. Quelli sono AdO automatici.

Inviato

Io ho avuto difficoltà a seguire l'iniziativa. Non ho capito se eravamo già al secondo round o ancora nel primo.
In futuro, potresti fare una lista e avvertire quando il turno finisce o inizia?
Aiuterebbe molto secondo me :) 

Inviato

Ok

Comunque per l iniziativa... .....

Io scrivo all inizio come è la successione. Iniziamo dal primo,posta lui,io dico gli effetti delle sue azioni(tiri dei dadi etc) e poi scrivo in spoiler a chi tocca dopo. Alla fine si reinizia.

Inviato

Un sistema piu' facile e veloce che ho visto usare da varie persone sul forum e che anche io applico e' quello di fare agire prima tutti i giocatori, risolvere le loro azioni in modo logico , poi tutti i nemici e poi di nuovo i giocatori e cosi' via. Ovvio, escludendo gli eventuali round di sorpresa. Il forum e' estremamente lento e ancora di piu' in un combattimento dove si deve rispettare l'iniziativa. Ma e' solo un'idea.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...