Vai al contenuto

Reggente di giada

Pascolaio

Messaggio consigliato

Inviato

È pochi metri davanti a voi(4/5) si stà per infilare in un folto cespuglio,dietro c e la foresta piena di acquitrini.

1 minuto fa, Zyl ha scritto:

Un sistema piu' facile e veloce che ho visto usare da varie persone sul forum e che anche io applico e' quello di fare agire prima tutti i giocatori, risolvere le loro azioni in modo logico , poi tutti i nemici e poi di nuovo i giocatori e cosi' via. Ovvio, escludendo gli eventuali round di sorpresa. Il forum e' estremamente lento e ancora di piu' in un combattimento dove si deve rispettare l'iniziativa. Ma e' solo un'idea.

Lo si può migliorare forse.......

Se invece di far agire voi sempre prima a prescindere potrei fare la vostra iniziativa media e quella dei nwmici. Sfruttando comunque l idea di fare prima una fazione ppoi l altra.

• Risposte 204
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sono stato assente qualche giorno, ma adesso sono tornato :)

Credo che stiamo aspettando tutti di partire per il campo goblin. Leggendo mi sembra di aver capito che è meglio passare per la via sicura.

Inviato

Ragazzi? @Velka non si connette da mercoledì. Deve avere qualche problema. Direi che intanto potete continuare a postare, possibilmente non prendete grandi decisioni mentre aspettiamo la nostra jun....magari vorrebbe dire la sua prima di agire.

Inviato
2 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ragazzi? @Velka non si connette da mercoledì. Deve avere qualche problema. Direi che intanto potete continuare a postare, possibilmente non prendete grandi decisioni mentre aspettiamo la nostra jun....magari vorrebbe dire la sua prima di agire.

Io aspetterei la sua...anzi... Io farei da diversivo mentre gli altri entrano a fare SABOTAAAAAGGIIIIIOOOOOO! ma aspettavo piani migliori XD

Inviato

a tutti

velcka mi è stato detto che sarà assente fino a dicembre. Dobbiamo decidere cosa fare di jun. Io  posso continuare ad usarla ma sarei un minimo condizionato dal conoscere la storia. Posso cercare un nuovo pg ma poi non so se velcka vorrà riprendersela una volta che (a dicembre manca più di un mese) saremo andati avanti.

Altra opzione sarebbe metterla daparte per un po anche se sarebbe poco verosimile.

Vorrei anche i vostri pareri.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...