Pascolaio Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 È pochi metri davanti a voi(4/5) si stà per infilare in un folto cespuglio,dietro c e la foresta piena di acquitrini. 1 minuto fa, Zyl ha scritto: Un sistema piu' facile e veloce che ho visto usare da varie persone sul forum e che anche io applico e' quello di fare agire prima tutti i giocatori, risolvere le loro azioni in modo logico , poi tutti i nemici e poi di nuovo i giocatori e cosi' via. Ovvio, escludendo gli eventuali round di sorpresa. Il forum e' estremamente lento e ancora di piu' in un combattimento dove si deve rispettare l'iniziativa. Ma e' solo un'idea. Lo si può migliorare forse....... Se invece di far agire voi sempre prima a prescindere potrei fare la vostra iniziativa media e quella dei nwmici. Sfruttando comunque l idea di fare prima una fazione ppoi l altra.
Pascolaio Inviato 8 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2016 Bravo twilight! Uno tra i modi migliori di affrontare la situazione
Hobbes Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 Ho la possibilità di capire di cosa si tratta e di quanto sia pericolo?
Hobbes Inviato 9 Ottobre 2016 Segnala Inviato 9 Ottobre 2016 bene... quindi? Aspetto info al riguardo prima di agire
Gordan Inviato 10 Ottobre 2016 Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Ironheart si sente un po una Yandere con il suo Senpai in questo momento....NON SO CHE FARE XD
Pascolaio Inviato 10 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2016 Zyl e twilight lo hanno massacrato Ed era gs2!!
Hobbes Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Sono stato assente qualche giorno, ma adesso sono tornato Credo che stiamo aspettando tutti di partire per il campo goblin. Leggendo mi sembra di aver capito che è meglio passare per la via sicura.
Gordan Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 mi ero dimenticato qualcosa...posto subito
Pascolaio Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Per rispondere a zyl sono circa le 7 di sera. Ehi gente? Avevate accellerato tantissimo! Vi siete rilassati?
Pascolaio Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Ragazzi? @Velka non si connette da mercoledì. Deve avere qualche problema. Direi che intanto potete continuare a postare, possibilmente non prendete grandi decisioni mentre aspettiamo la nostra jun....magari vorrebbe dire la sua prima di agire.
Gordan Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 2 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ragazzi? @Velka non si connette da mercoledì. Deve avere qualche problema. Direi che intanto potete continuare a postare, possibilmente non prendete grandi decisioni mentre aspettiamo la nostra jun....magari vorrebbe dire la sua prima di agire. Io aspetterei la sua...anzi... Io farei da diversivo mentre gli altri entrano a fare SABOTAAAAAGGIIIIIOOOOOO! ma aspettavo piani migliori XD
Pascolaio Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 HahahahahahHahaha Gordan mi stò scompasciando hhahahahah Il brodo! Ora styve si becca una bella lezione di vita
Pascolaio Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 @Zyl domanda forse stupida.....tu e zork....comunicate naturalmente?
Zyl Inviato 23 Ottobre 2016 Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Siamo collegati magicamente e lui parla tutte le lingue che parlo io
Pascolaio Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Ok infatti. Lo avevo letto poi.
Pascolaio Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 a tutti velcka mi è stato detto che sarà assente fino a dicembre. Dobbiamo decidere cosa fare di jun. Io posso continuare ad usarla ma sarei un minimo condizionato dal conoscere la storia. Posso cercare un nuovo pg ma poi non so se velcka vorrà riprendersela una volta che (a dicembre manca più di un mese) saremo andati avanti. Altra opzione sarebbe metterla daparte per un po anche se sarebbe poco verosimile. Vorrei anche i vostri pareri.
Hobbes Inviato 25 Ottobre 2016 Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Potremmo ipotizzare che Jun sia rimasta da Walthus e la rincontreremo una volta tornati a Sandpoint.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.