Pascolaio Inviato 25 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2016 Ottimo buona idea. Ok per tutti?
Hobbes Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Si ma temo che siamo andati in stallo, dato che ci sono state una serie di scelte "obbligatorie" e almeno io, sto aspettando di andare verso l'origine dei fuochi.
Pascolaio Inviato 5 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Scelte obbligatorie? Non mi sembra. Potete fare quel che volete. Hai letto bene?
Hobbes Inviato 5 Novembre 2016 Segnala Inviato 5 Novembre 2016 Ho usato le virgolette su obbligatorie apposta, non perché tu ci stai costringendo a fare qualcosa, ma perché non abbiamo altri input a parte il villaggio goblin deserto e i fuochi pirotecnici
twilightwolf Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ragazzi per caso avete problemi di connessione? Se sì vi capisco perfettamente altrimenti capisco che non ci possa essere molto da fare a parte esplorare il villaggio (e con questo non voglio dare colpe a nessuno, espongo semplicemente un fatto) però non possiamo darlo per scontato senza far dire nulla ai personaggi.
Gordan Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 20 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Ragazzi per caso avete problemi di connessione? Se sì vi capisco perfettamente altrimenti capisco che non ci possa essere molto da fare a parte esplorare il villaggio (e con questo non voglio dare colpe a nessuno, espongo semplicemente un fatto) però non possiamo darlo per scontato senza far dire nulla ai personaggi. Io starei interrogando il goblin in realtà
twilightwolf Inviato 10 Novembre 2016 Segnala Inviato 10 Novembre 2016 Scusate se rispondo ora ma stavo dormendo quando hai risposto Gordan e a scuola non riuscivo. Avevo visto che avevi risposto ma in totale in una settimana abbiamo postato pochissimo immagino perché c'era poco da fare è ognuno aspettava una mossa degli altri. Infatti siamo andati avanti in due come ha detto il master. Il mio intento ieri sera era sollecitando a scrivere qualcosa per andare avanti. Ora vista la risposta del master e il post di Hobbes penso abbiamo gli spunti per avanzare.
Hobbes Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Nei combattimenti consiglio caldamente di aspettare massimo 24 ore dal tuo ultimo post e proseguire a prescindere, muovendo te chi manca all'appello. Nessuno ne avrà a male
Zyl Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Zork e' a contatto con il re, quindi se questi utilizza una arma a distanza genere un AdO di Zork.
Pascolaio Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 18 minuti fa, Zyl ha scritto: Zork e' a contatto con il re, quindi se questi utilizza una arma a distanza genere un AdO di Zork. Giusto.
twilightwolf Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Scusate avrei un problema: dal telefono sulle opzioni dei post mi è sparito il tasto spoiler. Ha qualcun'altro è capitato?
Pascolaio Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Si anche a Me Infatti se guardi ho scritto che Gutwad subisce 7 danni fuori spoiler. Magari mettilo tra parentesi.
twilightwolf Inviato 20 Novembre 2016 Segnala Inviato 20 Novembre 2016 Per rialzarsi dopo che si è caduti su unto come si fa? Basta un'azione di movimento o devo fare un tiro salvezza?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.