5 Novembre 20168 anni comment_1270739 Si ma temo che siamo andati in stallo, dato che ci sono state una serie di scelte "obbligatorie" e almeno io, sto aspettando di andare verso l'origine dei fuochi.
5 Novembre 20168 anni Author comment_1270744 Scelte obbligatorie? Non mi sembra. Potete fare quel che volete. Hai letto bene?
5 Novembre 20168 anni comment_1270751 Ho usato le virgolette su obbligatorie apposta, non perché tu ci stai costringendo a fare qualcosa, ma perché non abbiamo altri input a parte il villaggio goblin deserto e i fuochi pirotecnici
9 Novembre 20168 anni comment_1272345 Ragazzi per caso avete problemi di connessione? Se sì vi capisco perfettamente altrimenti capisco che non ci possa essere molto da fare a parte esplorare il villaggio (e con questo non voglio dare colpe a nessuno, espongo semplicemente un fatto) però non possiamo darlo per scontato senza far dire nulla ai personaggi.
9 Novembre 20168 anni comment_1272356 20 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Ragazzi per caso avete problemi di connessione? Se sì vi capisco perfettamente altrimenti capisco che non ci possa essere molto da fare a parte esplorare il villaggio (e con questo non voglio dare colpe a nessuno, espongo semplicemente un fatto) però non possiamo darlo per scontato senza far dire nulla ai personaggi. Io starei interrogando il goblin in realtà
10 Novembre 20168 anni comment_1272571 Scusate se rispondo ora ma stavo dormendo quando hai risposto Gordan e a scuola non riuscivo. Avevo visto che avevi risposto ma in totale in una settimana abbiamo postato pochissimo immagino perché c'era poco da fare è ognuno aspettava una mossa degli altri. Infatti siamo andati avanti in due come ha detto il master. Il mio intento ieri sera era sollecitando a scrivere qualcosa per andare avanti. Ora vista la risposta del master e il post di Hobbes penso abbiamo gli spunti per avanzare.
18 Novembre 20168 anni comment_1276091 Nei combattimenti consiglio caldamente di aspettare massimo 24 ore dal tuo ultimo post e proseguire a prescindere, muovendo te chi manca all'appello. Nessuno ne avrà a male
19 Novembre 20168 anni comment_1276381 Zork e' a contatto con il re, quindi se questi utilizza una arma a distanza genere un AdO di Zork.
19 Novembre 20168 anni Author comment_1276386 18 minuti fa, Zyl ha scritto: Zork e' a contatto con il re, quindi se questi utilizza una arma a distanza genere un AdO di Zork. Giusto.
19 Novembre 20168 anni comment_1276396 Scusate avrei un problema: dal telefono sulle opzioni dei post mi è sparito il tasto spoiler. Ha qualcun'altro è capitato?
19 Novembre 20168 anni Author comment_1276408 Si anche a Me Infatti se guardi ho scritto che Gutwad subisce 7 danni fuori spoiler. Magari mettilo tra parentesi.
20 Novembre 20168 anni comment_1276587 Per rialzarsi dopo che si è caduti su unto come si fa? Basta un'azione di movimento o devo fare un tiro salvezza?
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.