Vai al contenuto

Reggente di giada

Featured Replies

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • 2 settimane dopo...
comment_1270739

Si ma temo che siamo andati in stallo, dato che ci sono state una serie di scelte "obbligatorie" e almeno io, sto aspettando di andare verso l'origine dei fuochi.

comment_1270751

Ho usato le virgolette su obbligatorie apposta, non perché tu ci stai costringendo a fare qualcosa, ma perché non abbiamo altri input a parte il villaggio goblin deserto e i fuochi pirotecnici :D 

comment_1272345

Ragazzi per caso avete problemi di connessione? Se sì vi capisco perfettamente altrimenti capisco che non ci possa essere molto da fare a parte esplorare il villaggio (e con questo non voglio dare colpe a nessuno, espongo semplicemente un fatto) però non possiamo darlo per scontato senza far dire nulla ai personaggi.

comment_1272356
20 minuti fa, twilightwolf ha scritto:

Ragazzi per caso avete problemi di connessione? Se sì vi capisco perfettamente altrimenti capisco che non ci possa essere molto da fare a parte esplorare il villaggio (e con questo non voglio dare colpe a nessuno, espongo semplicemente un fatto) però non possiamo darlo per scontato senza far dire nulla ai personaggi.

Io starei interrogando il goblin in realtà

comment_1272571

Scusate se rispondo ora ma stavo dormendo quando hai risposto Gordan e a scuola non riuscivo.

Avevo visto che avevi risposto ma in totale in una settimana abbiamo postato pochissimo immagino perché c'era poco da fare è ognuno aspettava una mossa degli altri. Infatti siamo andati avanti in due come ha detto il master.

Il mio intento ieri sera era sollecitando a scrivere qualcosa per andare avanti. Ora vista la risposta del master e il post di Hobbes penso abbiamo gli spunti per avanzare.

comment_1276091

Nei combattimenti consiglio caldamente di aspettare massimo 24 ore dal tuo ultimo post e proseguire a prescindere, muovendo te chi manca all'appello. Nessuno ne avrà a male :) 

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.