Gordan Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 3 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Ma il re si è arreso o cosa? lo hai ucciso tu
twilightwolf Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 No io ho attaccato uno dei due tizi di fianco ai fuochi d'artificio il re era attaccato dall'eidolon di zyloth
Pascolaio Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 In questo momento, Gordan ha scritto: lo hai ucciso tu Noo asura ha ucciso il goblin che era a cercare di usare i fuochi..... il re è improgianato da zork! In questo momento, twilightwolf ha scritto: No io ho attaccato uno dei due tizi di fianco ai fuochi d'artificio il re era attaccato dall'eidolon di zyloth Esatto. Ora il re ha tentato di liberarsi....non si è arreso in realtà ma per il momento è impossobilitato a nuocere
Gordan Inviato 21 Novembre 2016 Segnala Inviato 21 Novembre 2016 5 ore fa, Pascolaio ha scritto: Noo asura ha ucciso il goblin che era a cercare di usare i fuochi..... il re è improgianato da zork! Esatto. Ora il re ha tentato di liberarsi....non si è arreso in realtà ma per il momento è impossobilitato a nuocere ops..mea culpa...modifico subito
Pascolaio Inviato 21 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2016 1 ora fa, Gordan ha scritto: ops..mea culpa...modifico subito Anche mea la culpa Troppi goblin senza nome.....facile confondersi.
Pascolaio Inviato 23 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2016 Gente! Ho finito oggi di leggere il 5° capitolo.......sarebbe una figata arrivarci!! Veramente ben scritto.
Pascolaio Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Hobbes forse puoi notare l influenza(spero positiva) di Dalamar78
Hobbes Inviato 29 Novembre 2016 Segnala Inviato 29 Novembre 2016 Noto, noto e personalmente apprezzo tale novità. Quando c'è tutto riportato, secondo me, dona una dimensione più ufficiale al gioco
Pascolaio Inviato 29 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Novembre 2016 2 minuti fa, Hobbes ha scritto: Noto, noto e personalmente apprezzo tale novità. Quando c'è tutto riportato, secondo me, dona una dimensione più ufficiale al gioco me lo ha fatto notare anche alonewolf
Pascolaio Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Ma a voi è arrivato questo post? Scusate eh....ma non capisco lo ho mandato con poca linea e temo di avervi confusi......ditemi se vi è arrivato perchè li spiegavo tutto ciò che c era da scoprire nel relitto. Cavolo se non dovesse esservi arrivato vi autorizzo a infamarmi.
Gordan Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 51 minuti fa, Pascolaio ha scritto: Ma a voi è arrivato questo post? Scusate eh....ma non capisco lo ho mandato con poca linea e temo di avervi confusi......ditemi se vi è arrivato perchè li spiegavo tutto ciò che c era da scoprire nel relitto. Cavolo se non dovesse esservi arrivato vi autorizzo a infamarmi. Si è arrivato...ma io sinceramente non ho avuto tempo di rispondere...anche perchè come dice la miafirma non riesco ad esserci sempre
Pascolaio Inviato 2 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 1 minuto fa, Gordan ha scritto: Si è arrivato...ma io sinceramente non ho avuto tempo di rispondere...anche perchè come dice la miafirma non riesco ad esserci sempre A fiu ok Sisi non è quello il problema, sse non riesci a postare non importa....ma allora non capisco...volevi indagare ancora? Ho fatto in fretta il tutto per non avere punti morti perché li la faccenda mi sembrava conclusa...
twilightwolf Inviato 2 Dicembre 2016 Segnala Inviato 2 Dicembre 2016 Io ho indagato abbastanza e per me si può andare avanti. Se vuoi indagare ancora Gordan potreste usare dei post retroattivi se il master è d'accordo.
Pascolaio Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Ehm tutto ok?? Mi dispiace se non vi state divertendo .....(nessun problema è! Se non vi va più di continuare mica vi biasimo.... era il mio primo tentativo su pbf )
twilightwolf Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Posso risponderti solo per me. In questi giorni ho avuto problemi a postare in ogni avventura per questo posto solo ora. Per quel che riguarda l'avventura io mi sto divertendo e voglio continuare e secondo me come master vai benissimo
Zyl Inviato 9 Dicembre 2016 Segnala Inviato 9 Dicembre 2016 Anche io sono piuttosto incasinato. Pero' anche per me possiamo andare avanti!
Zyl Inviato 10 Dicembre 2016 Segnala Inviato 10 Dicembre 2016 Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.