Vai al contenuto

Reggente di giada

Featured Replies

• Risposte 204
  • Visualizzazioni 7,4k
  • Creata
  • Ultima risposta
  • Author
comment_1277030
In questo momento, Gordan ha scritto:

lo hai ucciso tu

Noo asura ha ucciso il goblin che era a cercare di usare i fuochi..... il re è improgianato da zork!

In questo momento, twilightwolf ha scritto:

No io ho attaccato uno dei due tizi di fianco ai fuochi d'artificio il re era attaccato dall'eidolon di zyloth

Esatto. Ora il re ha tentato di liberarsi....non si è arreso in realtà ma per il momento è impossobilitato a nuocere

comment_1277236
5 ore fa, Pascolaio ha scritto:

Noo asura ha ucciso il goblin che era a cercare di usare i fuochi..... il re è improgianato da zork!

Esatto. Ora il re ha tentato di liberarsi....non si è arreso in realtà ma per il momento è impossobilitato a nuocere

ops..mea culpa...modifico subito

comment_1281060

Noto, noto e personalmente apprezzo tale novità. Quando c'è tutto riportato, secondo me, dona una dimensione più ufficiale al gioco :grin:

• Author
comment_1281066
2 minuti fa, Hobbes ha scritto:

Noto, noto e personalmente apprezzo tale novità. Quando c'è tutto riportato, secondo me, dona una dimensione più ufficiale al gioco :grin:

:) me lo ha fatto notare anche alonewolf

• Author
comment_1282459

Ma a voi è arrivato questo post?

Screenshot_2016-12-02-15-54-49.jpeg

Scusate eh....ma non capisco:dissapointed: lo ho mandato con poca linea e temo di avervi confusi......ditemi se vi è arrivato perchè li spiegavo tutto ciò che c era da scoprire nel relitto.  Cavolo se non dovesse esservi arrivato vi autorizzo a infamarmi.

comment_1282494
51 minuti fa, Pascolaio ha scritto:

Ma a voi è arrivato questo post?

Screenshot_2016-12-02-15-54-49.jpeg

Scusate eh....ma non capisco:dissapointed: lo ho mandato con poca linea e temo di avervi confusi......ditemi se vi è arrivato perchè li spiegavo tutto ciò che c era da scoprire nel relitto.  Cavolo se non dovesse esservi arrivato vi autorizzo a infamarmi.

Si è arrivato...ma io sinceramente non ho avuto tempo di rispondere...anche perchè come dice la miafirma non riesco ad esserci sempre

• Author
comment_1282496
1 minuto fa, Gordan ha scritto:

Si è arrivato...ma io sinceramente non ho avuto tempo di rispondere...anche perchè come dice la miafirma non riesco ad esserci sempre

A fiu ok

Sisi non è quello il problema, sse non riesci a postare non importa....ma allora non capisco...volevi indagare ancora? Ho fatto in fretta il tutto per non avere punti morti perché li la faccenda mi sembrava conclusa...

• Author
comment_1286106

Ehm tutto ok??

Mi dispiace se non vi state divertendo :(.....(nessun problema è! Se non vi va più di continuare mica vi biasimo.... era il mio primo tentativo su pbf :))

comment_1286204

Posso risponderti solo per me. In questi giorni ho avuto problemi a postare in ogni avventura per questo posto solo ora. Per quel che riguarda l'avventura io mi sto divertendo e voglio continuare e secondo me come master vai benissimo

comment_1286250

Causa viaggio non potro' postare fino a martedi'! Se i miei master vogliono usare i miei pg , facciano pure, solo non uccidetemeli!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.