Zyl Inviato 21 Gennaio 2017 Segnala Inviato 21 Gennaio 2017 Piu' scorrevole e', meglio e'. Se poi qualcuno voleva fare qualcosa prima di andare avanti, risolvo la cosa in spoiler facendo dei piccoli flashback.
Pascolaio Inviato 22 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2017 Dai su...che a breve siete anche liv. 2
Pascolaio Inviato 23 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2017 Posterò verso 4/5 O preferite aspetto zyl? (Considerate fuso orario dato che stà in Messico)
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 @Hobbes @Gordan @twilightwolf @Zyl Salite tutti a livello 2. Ora vi aspetta un periodo senza combattimenti quindi fate pure con calma la scheda ma una volta finita potreste rimandarmela aggiornata?? Grazie mille
Hobbes Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Con i Pf come ci regoliamo? Ce li comunichi tu o prendiamo la media?
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Media media. Cioè primo liv. Pf pieni. Secondo metà punti ferita, terzo la metà+1 e così via.
twilightwolf Inviato 29 Gennaio 2017 Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Pascolano potresti dirci esattamente il nome degli oggetti del loot? Ovviamente solo di quelli identificati, gli altri li identificheremo poi ( ossia Mun e Zyloth li identificheranno, che io ahimè non posso) Cosi se ci dici i nomi esatti stasera faccio la divisione del tesoro, se agli altri va bene. Ovviamente stasera posterò anche, purtroppo questo pomeriggio non posso perché filosofia mi reclama.
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Vi faccio la lista completa degli oggetti trovati tra questa e la cassa vecchia. Nel tdg non ho detto i nomi per veridicità....non è che tutti sanno riconoscere gli oggetti alla prima.... allora: elenco oggetti trovati 1º CASSA cassa stessa (150mo) 6 shuriken prf 329 ma 112 mo spillone per capelli con perla rossa (150mo) ventaglio d oro e avorio con dipinto geco e rozza mappa della palude (80mo) 2 pergamene cura ferite leggere 2º CASSA Cassa stessa (250mo) 5 pozioni cura ferite leggere 2 pozioni cura ferite moderate 3 pozioni ristorare inferiore 1 anello (sconosciuto) 1 bacchetta (sconosciuto) 1 wakizashi prf in ferro freddo 11 fuochi d artificio rossi (valore sconosciuto) 4 razzi celesti (valore sconosciuto) 1 giaco di maglio prf 3820 ma 421 mo +gioielli 560 mo 1 wakizashi di Tsutamu (sconosciuto) mantello della resistenza +1 (non c è in tdg me lo ero dimenticato)
Pascolaio Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2017 Comunque non vi resta molto altro da fare nelle paludi..... semmai vi lascio un pó discutere se volete
Pascolaio Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Hmmm ma avete finito? Cioè salto direttamente all arrivo a Sandpoint?
Hobbes Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Per me va benissimo. Non penso che qualcuno abbia altro da aggiungere, o altrimenti lo avrebbe già fatto Tu vai tranquillo in questi casi, al massimo, ce la gestiamo noi giocatori con qualche piccolo flashback messo in spoiler. La scheda è aggiornata. Come nuovo incantesimo ho preso mudball, a testimonianza che sino adesso abbiamo sguazzato per una palude Ps: mi sono accorto che tra i linguaggi avevo scelto tia xian, ma a questo punto credo sia fuori luogo, posso cambiarlo? Se si, con cosa?
twilightwolf Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Allora innanzitutto scusate per non aver postato ieri sera, purtroppo ho avuto molte più difficoltà del previsto con filosofia. Quindi ecco qui come promesso la lista degli oggetti trovati con corrispettivo valore. La mia idea, che poi è quella di molti altri giocatori più bravi di me è la seguente: Ad ogni oggetto si scrive il suo valore di vendita e si fa la somma del tutto, poi la si divide per il numero di personaggi che partecipano alla spartizione del tesoro. Ad ogni personaggio toccherà quindi una certa quota che potrà consistere in oro, oggetti magici o equipaggiamento. Io ovviamente metto il prezzo scritto sul manuale se il master lo vuole modificare ne ha tutto il diritto. 1º CASSA cassa stessa (150mo) 6 shuriken pro ( 6 cadauno totale 36 mo) 329 ma (32,9 mo) 112 mo spillone per capelli con perla rossa (150mo) ventaglio d oro e avorio con dipinto geco e rozza mappa della palude (80mo) 2º CASSA Cassa stessa (250mo) 1 anello (sconosciuto) 1 bacchetta (sconosciuto) 1 wakizashi prf in ferro freddo ( 370 mo) 11 fuochi d artificio rossi (valore sconosciuto) 4 razzi celesti (valore sconosciuto) 1 giaco di maglio pr (250 mo) 3820 ma (382 mo) 421 mo +gioielli 560 mo 1 wakizashi di Tsutamu (sconosciuto) mantello della resistenza +1 (non c è in tdg me lo ero dimenticato) ( 500 mo) TOTALE 3293,9 mo A TESTA 823,48 mo CONSUMABILI 2 pergamene cura ferite leggere 5 pozioni cura ferite leggere 2 pozioni cura ferite moderate 3 pozioni ristorare inferiore i consumabili sono a parte in quanto mi sembra uno spreco venderli e penso sia più logico dividerli equamente all'interno del gruppo. Ovviamente gli oggetti sconosciuti sono esclusi.
Pascolaio Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Vai decidete tra voi come gestire il tesoro. Io non voglio modificare nessun prezzo
Pascolaio Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 Beccatevi il messaggione mallopponeeee
twilightwolf Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 1º CASSA cassa stessa (150mo) 6 shuriken pro ( 6 cadauno totale 36 mo) 329 ma (32,9 mo) 112 mo spillone per capelli con perla rossa (150mo) ventaglio d oro e avorio con dipinto geco e rozza mappa della palude (80mo) 2º CASSA Cassa stessa (250mo) 1 anello di scalare (1250 mo) 1 bacchetta di identificare 19 cariche ( 285 mo) 1 wakizashi prf in ferro freddo ( 370 mo) 11 fuochi d artificio rossi (valore sconosciuto) 4 razzi celesti (valore sconosciuto) 1 giaco di maglio pr (250 mo) 3820 ma (382 mo) 421 mo +gioielli 560 mo 1 wakizashi di Tsutamu (3200 mo) mantello della resistenza +1 (non c è in tdg me lo ero dimenticato) ( 500 mo) TOTALE 3293,9 mo A TESTA 823,48 mo CONSUMABILI 2 pergamene cura ferite leggere 5 pozioni cura ferite leggere 2 pozioni cura ferite moderate 3 pozioni ristorare inferiore Allora il nuovo totale, consumabili esclusi è di 2007 mo a testa. Poi possiamo anche risolverla in game, come volete, ma io vi dico già qui che prendo solo i soldi e una pozione di cura ferite leggere, non mi interessa altro.
Pascolaio Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Quindi vendete la spada? Allora la aiutate ameiko? (So che il post è lungo ma ci siamo fermati di nuovo?) Scusate la mia insolenza Sarà che sono a casa malato senza nulla da fare
twilightwolf Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Guarda io sono pieno di compiti quindi dovrai attendere stasera per il mio post, ma non preoccuparti che se non le fanno altri prima ho un sacco di domande da fare ad Ameiko. E poi che me ne faccio di una spada io? Ricordati bene...
Pascolaio Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 23 minuti fa, twilightwolf ha scritto: Guarda io sono pieno di compiti quindi dovrai attendere stasera per il mio post, ma non preoccuparti che se non le fanno altri prima ho un sacco di domande da fare ad Ameiko. E poi che me ne faccio di una spada io? Ricordati bene... Andata bene filosofia?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.