AssassiNinja Inviata 18 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviata 18 Settembre 2016 salve PG e DM.... ho una domanda al quanto semplice...ma estremamente complicata per me a quanto pare...dove si trovano i 2 incantesimi che ho citato nel titolo della Discussione? in che manuale? quale edizione? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2016 Favore di Ilmater lo puoi trovare su Magia di Faerun (3.0), sulla Guida al Giocatore di Faerun (3.5) oppure (con il nome Favor of the Martyr) sullo Spell Compendium (sempre 3.5). Quest'ultima versione in teoria è quella che fa testo. Monstrous Regeneration lo trovi su Magia di Faerun (3.0), ma è stato ristampato per la 3.5 (pesantemente modificato) come Vigor, Greater sul Perfetto Sacerdote o sullo Spell Compendium. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bambucio Inviato 2 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2023 Il 18/9/2016 at 14:13, Alonewolf87 ha scritto: Favore di Ilmater lo puoi trovare su Magia di Faerun (3.0), sulla Guida al Giocatore di Faerun (3.5) oppure (con il nome Favor of the Martyr) sullo Spell Compendium (sempre 3.5). Quest'ultima versione in teoria è quella che fa testo. Monstrous Regeneration lo trovi su Magia di Faerun (3.0), ma è stato ristampato per la 3.5 (pesantemente modificato) come Vigor, Greater sul Perfetto Sacerdote o sullo Spell Compendium. ciao, vorrei giocare questa combo! dove c'è scritto che Monstrous Regeneration di Magia di Faerun è stato rimpiazzato da Vigor, Greater sul Perfetto Sacerdote? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KlunK Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Il 2/5/2023 at 17:10, bambucio ha scritto: ciao, vorrei giocare questa combo! dove c'è scritto che Monstrous Regeneration di Magia di Faerun è stato rimpiazzato da Vigor, Greater sul Perfetto Sacerdote? grazie Penso che intendesse che siccome Magia di Faerun è materiale 3.0, la conversione più vicina in 3.5 sia l'incantesimo vigore sul perfetto sacerdote. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2023 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Il 2/5/2023 at 17:10, bambucio ha scritto: ciao, vorrei giocare questa combo! dove c'è scritto che Monstrous Regeneration di Magia di Faerun è stato rimpiazzato da Vigor, Greater sul Perfetto Sacerdote? grazie Nello Spell Compendium c'è una lista di vari incantesimi 3.0 e di come sono stati aggiornati alla 3.5. Lì è appunto specificato che monstruous regeneration è ora sostituto da greater vigor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato