Pubblicato 18 Settembre 20168 anni comment_1250377 Salve a tutti! Io sono Fabio, uno studente universitario! L'unico gioco di ruolo a cui abbia veramente giocato è Dungeons and Dragons (versioni 3.5 e 4). Gioco ormai da circa 2 anni e mezzo e la passione per il D&D cresce in me ogni giorno che passa. Trovo questo gioco veramente affascinante e completo. Inoltre per uno come me, che viaggia molto con la fantasia, calza veramente a pennello. Come dicevo studio all'università ma ciò nonostante riesco a ritagliare il tempo per coltivare le mie passioni e vivere la mia vita. Sono appassionato di scienza in generale e specialmente di astronomia, amo le stelle ed è per questo che fondo questa mia passione con il D&D dando nomi di stelle ai miei personaggi!
19 Settembre 20168 anni comment_1250420 Ciao e benvenuto! Non c'è che dire, dare nomi di stelle ai PG è un ottimo metodo! Considerando quanto schifo faccia la mia fantasia per i nomi, potrei adottarlo In ogni caso, anche se hai delle buone idee, controlla il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma prima di postare, così non rischi errori! Ancora benvenuto comunque, qui troverai tanti appassionati come te!
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.