Vai al contenuto

Salve a tutti!

Fabb

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti! Io sono Fabio, uno studente universitario! L'unico gioco di ruolo a cui abbia veramente giocato è Dungeons and Dragons (versioni 3.5 e 4). Gioco ormai da circa 2 anni e mezzo e la passione per il D&D cresce in me ogni giorno che passa. Trovo questo gioco veramente affascinante e completo. Inoltre per uno come me, che viaggia molto con la fantasia, calza veramente a pennello. :love: 
Come dicevo studio all'università ma ciò nonostante riesco a ritagliare il tempo per coltivare le mie passioni e vivere la mia vita.
Sono appassionato di scienza in generale e specialmente di astronomia, amo le stelle ed è per questo che fondo questa mia passione con il D&D dando nomi di stelle ai miei personaggi!

• Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ciao e benvenuto!

Non c'è che dire, dare nomi di stelle ai PG è un ottimo metodo! Considerando quanto schifo faccia la mia fantasia per i nomi, potrei adottarlo :D

In ogni caso, anche se hai delle buone idee, controlla il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma prima di postare, così non rischi errori! :monkey:

Ancora benvenuto comunque, qui troverai tanti appassionati come te!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...