Pyros88 Inviato 5 Marzo 2017 Segnala Inviato 5 Marzo 2017 dato che mi fermo come mi dice Oswyn, io preferisco postare non appena viene risolto il suo avvicinarsi e lui poi ci comunica qualcosa. 😉
nanobud Inviato 6 Marzo 2017 Segnala Inviato 6 Marzo 2017 Uau mi sono appena accorto, e perciò ho editato quell'obrobrio, di aver letto malissimo le parole di Evelyn, che quindi non ho capito per niente...che mi sarà preso mi chiedo...mi scuso con coloro che lo hanno letto prima dell'edit xP
Karl_Franz Inviato 7 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2017 10 ore fa, nanobud ha scritto: Uau mi sono appena accorto, e perciò ho editato quell'obrobrio, di aver letto malissimo le parole di Evelyn, che quindi non ho capito per niente...che mi sarà preso mi chiedo...mi scuso con coloro che lo hanno letto prima dell'edit xP Non ho letto Comunque di promemoria devo segnarmi "leggere i post di Pyros con la voce di Ivan Drago" XD
Pyros88 Inviato 7 Marzo 2017 Segnala Inviato 7 Marzo 2017 ahahahah siiiiiiiii XD bonus ad intimidire fisso per questo? XD
Karl_Franz Inviato 10 Marzo 2017 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2017 Attendo una risposta di @nanobud e @pentolino prima di andare avanti!
nanobud Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 @Karl_Franz Ora come ora non so che scrivere XD
Pyros88 Inviato 10 Marzo 2017 Segnala Inviato 10 Marzo 2017 scrivi che alla mia,domanda provi a pensare ad un posto nella zona adatto ad accamparci ed il master farà il relativo test o semplicemente ti dirà se e dove poterlo fare. letto ciò potrai rispondere riferendo ciò che ti viene in mente.
nanobud Inviato 4 Aprile 2017 Segnala Inviato 4 Aprile 2017 @Karl_Franz Masshterrr fammi ruolareee T_T *sob-sniff*
Karl_Franz Inviato 5 Aprile 2017 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2017 22 ore fa, nanobud ha scritto: @Karl_Franz Masshterrr fammi ruolareee T_T *sob-sniff* Lo so, ma come ti ho accennato,periodo incasinato al lavoro, per cui appena posso vedo di riprendere
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.