Pyros88 Inviato 4 Ottobre 2016 Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 master non ho capito, Karl aveva due locande ed una l'ha chiusa perché è finito nei debiti oppure anche l'altro oste si chiamava karl e ha chiuso per debiti oppure non si chiama karl ha chiuso per ristrutturazione ed il karl della prima taverna è indebitato. se puoi modificare il tuo primo post del tdg puoi mettere un link diretto a qui?
Karl_Franz Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: master non ho capito, Karl aveva due locande ed una l'ha chiusa perché è finito nei debiti oppure anche l'altro oste si chiamava karl e ha chiuso per debiti oppure non si chiama karl ha chiuso per ristrutturazione ed il karl della prima taverna è indebitato. se puoi modificare il tuo primo post del tdg puoi mettere un link diretto a qui? Sei ubriacante! XD Mi sono accorto di aver.usato lo stesso nome, ho corretto in TdG Attualmente c è solo la locanda Merry Halfing a Zipf, per i comuni clienti, in quanto il trading post menzionato da Hugo serve solo le carovane. È gestita da Anna e Karl Kettelbrew L altra taverna, di Gustav, è ora chiusa, causa ristrutturazione ufficialmente OK metto il link
Karl_Franz Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 9 ore fa, Pyros88 ha scritto: sorry. XD Grazie Ma figurati Non riesco però a modificare il primo post: chiedo ad @AndreaP che è esperto
Midnight12 Inviato 5 Ottobre 2016 Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 Domani posto, promesso :3 (sta sera sono ucciso)
Karl_Franz Inviato 5 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2016 1 ora fa, Midnight12 ha scritto: Domani posto, promesso :3 (sta sera sono ucciso) No problem, ti capisco, non parlarmi di essere ucciso XXD
Pyros88 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @Nerelith più che Gossip mi pare Affascinare questo XD
Nerelith Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Beh il mio è un tentativo di prendere informazioni, non di affascinarlo però =O
Pyros88 Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 dai la mano e Oh con lo sguardo è un chiaro tentativo di affascinare, ovvio che una volta affascinato i successivi tentativi di conversazione e quindi gossip saranno facilitati. XD
Nerelith Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Beh allora in caso andiamo anche su affascinare ù__ù
Karl_Franz Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 8 ore fa, Nerelith ha scritto: Beh allora in caso andiamo anche su affascinare ù__ù E' solo geloso che non hai affascinato lui XXD Comunque lo considero un Gossip, in quanto non vuole direttamente coercizzare il tizio ma solo avere delle info. Poi, che ha detto @Pyros88 siccome Evelyn è "sbiotta" (giusta?) è avvantaggiata da gossippare rispetto a Valdred che è brutto
Karl_Franz Inviato 13 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Allora è con piacere che vi annuncio l'ingresso in game del Pg di @Pentolino ! Diamogli qua il benvenuto, lui in TdG farà la presentazione del Pg Volete fare altre domande @Nerelith e @AndreaP o passo direttamente alla mattina dopo? Chiedo perchè non vorrei postare e poi qualcuno vuole ancora fare due chiacchiere
Pentolino Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 Grazie a tutti per l accoglienza ed a Karl per l opportunità
AndreaP Inviato 13 Ottobre 2016 Segnala Inviato 13 Ottobre 2016 3 ore fa, Karl_Franz ha scritto: Allora è con piacere che vi annuncio l'ingresso in game del Pg di @Pentolino ! Diamogli qua il benvenuto, lui in TdG farà la presentazione del Pg Volete fare altre domande @Nerelith e @AndreaP o passo direttamente alla mattina dopo? Chiedo perchè non vorrei postare e poi qualcuno vuole ancora fare due chiacchiere Prima di stasera non riesco a rispondere @Pentolino: nooo! Anche qui? 😉
Karl_Franz Inviato 14 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 14 Ottobre 2016 @Pentolino Quando vuoi, puoi postare la tua presentazione. Essendo un halfling ti ho già messo al tavolo a magnà!
Karl_Franz Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Ragazzi sono in attesa di un vostro post di risposta all'iniziato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.