Karl_Franz Inviato 17 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 17 Ottobre 2016 Figurati Andrea, nessun problema era er dire che attendevo una vostra risposta prima di proseguire. Ho in serbo alcune sorprese per voi XD
Midnight12 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Cavolo, non so per quale motivo ma mi si era disattivata la notificazione al TDG Adesso posto immediatamente!
Karl_Franz Inviato 21 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 37 minuti fa, Midnight12 ha scritto: Cavolo, non so per quale motivo ma mi si era disattivata la notificazione al TDG Adesso posto immediatamente! Infatti mi stavo preoccupando La prossima volt ti mando un messaggio
Midnight12 Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Ahahah, piuttosto la prossima volta farò in modo di non far saltare la notificazione xD
Nerelith Inviato 22 Ottobre 2016 Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 Scusate l'assenza, ma ero sotto influenza e la mia testa stava esplodendo xD
Karl_Franz Inviato 22 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2016 24 minuti fa, Nerelith ha scritto: Scusate l'assenza, ma ero sotto influenza e la mia testa stava esplodendo xD Credo sia un problema diffuso, visto che anche io sono bloccato da un raffreddore devastante XD
Karl_Franz Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Secondo me, è saltata di nuovo la notifica,giusto @Midnight12, visto che ti vedo postare regolarmente! XD Per Nerelith credo che invece sia ancora influenzata, vista l'assenza dai vari TdG. Attendo almeno uno dei due post per proseguire
Midnight12 Inviato 29 Ottobre 2016 Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 Di nuovo, si ... l'ho appena rimessa! Ma potrebbe essere un bug?
Karl_Franz Inviato 29 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2016 48 minuti fa, Midnight12 ha scritto: Di nuovo, si ... l'ho appena rimessa! Ma potrebbe essere un bug? Può capitare, a volte và anche in base al browser che utilizzi
Karl_Franz Inviato 7 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2016 Stavo aspettando a postare nel week end in quanto volevo vedere se Nerelith riusciva a seguire ancora il PbF, in quanto è via da un bel po'. Per ora continuamo così, mi regolo io di conseguenza @AndreaP Al conto che hai fatto mancano le 10Co di anticipo E comunque siete proprio degli avidi prezzolati!
Karl_Franz Inviato 11 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2016 Rimango in attesa di una vostra scelta prima di procedere
Nerelith Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Mi scuso tantissimo con tutti quanti, ma sono stata ricoverata in ospedale fino a ieri e sono tornata a casa proprio oggi! T__T
Pyros88 Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 mi dispiace molto nerelith. mi fa piacere sapere che ora stai meglio e sei tornata a casa.
AndreaP Inviato 13 Novembre 2016 Segnala Inviato 13 Novembre 2016 Bentornata @Nerelith sono contento che tu stia meglio ora!
Karl_Franz Inviato 13 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 13 Novembre 2016 6 ore fa, Nerelith ha scritto: Mi scuso tantissimo con tutti quanti, ma sono stata ricoverata in ospedale fino a ieri e sono tornata a casa proprio oggi! T__T Grande Nerelith,bentornata! Ci avevi fatto preoccupare visto che la tua assenza era combaciata con il sisma che ha colpito il centro italia; meglio così,spero tutto bene il post ospedale
Pentolino Inviato 14 Novembre 2016 Segnala Inviato 14 Novembre 2016 @Nerelith Bentornata, spero che i problemi siano tutti alle spalle.
Karl_Franz Inviato 19 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Fatemi sapere come vi organizzate, se rimante insieme e soprattutto dove vi dirigete
Nerelith Inviato 19 Novembre 2016 Segnala Inviato 19 Novembre 2016 Possiamo andare tutti dal tizio e poi alla locanda oppure dividerci e alcuni vanno dal tizio ferito e altri alla locanda per poi ritrovarci in quest'ultima. Così che tutti abbiamo raccattato le infomazioni essenziali.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.