Vai al contenuto

[TdS] WFRP - For Love or Money

Karl_Franz

Messaggio consigliato

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
37 minuti fa, Midnight12 ha scritto:

Cavolo, non so per quale motivo ma mi si era disattivata la notificazione al TDG :o 

Adesso posto immediatamente!

Infatti mi stavo preoccupando :joy:

La prossima volt ti mando un messaggio

Inviato
24 minuti fa, Nerelith ha scritto:

Scusate l'assenza, ma ero sotto influenza e la mia testa stava esplodendo xD

Credo sia un problema diffuso, visto che anche io sono bloccato da un raffreddore devastante XD

Inviato

Secondo me, è saltata di nuovo la notifica,giusto  @Midnight12, visto che ti vedo postare regolarmente! XD Per Nerelith credo che invece sia ancora influenzata, vista l'assenza dai vari TdG. Attendo almeno uno dei due post per proseguire ;) 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Stavo aspettando a postare nel week end in quanto volevo vedere se Nerelith riusciva a seguire ancora il PbF, in quanto è via da un bel po'.

Per ora continuamo così, mi regolo io di conseguenza

@AndreaP Al conto che hai fatto mancano le 10Co di anticipo ;) 

E comunque siete proprio degli avidi prezzolati! :D:D:D

Inviato
6 ore fa, Nerelith ha scritto:

Mi scuso tantissimo con tutti quanti, ma sono stata ricoverata in ospedale fino a ieri e sono tornata a casa proprio oggi! T__T

Grande Nerelith,bentornata! :D 

Ci avevi fatto preoccupare visto che la tua assenza era combaciata con il sisma che ha colpito il centro italia; meglio così,spero tutto bene il post ospedale ;) 

Inviato

Possiamo andare tutti dal tizio e poi alla locanda oppure dividerci e alcuni vanno dal tizio ferito e altri alla locanda per poi ritrovarci in quest'ultima. Così che tutti abbiamo raccattato le infomazioni essenziali.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...