Vai al contenuto

[TdS] WFRP - For Love or Money

Featured Replies

• Autore
comment_1276286
8 minuti fa, Nerelith ha scritto:

Possiamo andare tutti dal tizio e poi alla locanda oppure dividerci e alcuni vanno dal tizio ferito e altri alla locanda per poi ritrovarci in quest'ultima. Così che tutti abbiamo raccattato le infomazioni essenziali.

Divide et Impera XD :D

Allora scrivetemi qui chi va con chi, così mi regolo con le varie scene

• Risposte 189
  • Visualizzazioni 7,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1276288

consiglio di non andare tutti dal ferito, magari solo l'attore ed un'altra.

mentre l'halfling e la barda dovrebbero provare a parlare con i locandieri visto che li hanno in simpatia, in particolare con la cuoca.

@Karl_Franz la strada da te citata per le scorrerie dei banditi è oltre il guado? È la stessa strada che farebbe il mercante che ci ha portati fino qua?

• Autore
comment_1276291
4 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

consiglio di non andare tutti dal ferito, magari solo l'attore ed un'altra.

mentre l'halfling e la barda dovrebbero provare a parlare con i locandieri visto che li hanno in simpatia, in particolare con la cuoca.

@Karl_Franz la strada da te citata per le scorrerie dei banditi è oltre il guado? È la stessa strada che farebbe il mercante che ci ha portati fino qua?

Si, l'ultimo assalto accertato è all'altezza del piccolo villaggio di taglialegna di Gablitz (vedi mappa)

comment_1276298

allora,non mi pare un'idea malvagia che il mio Valdred si diriga dal mercante per contrattare un servizio di protezione dai banditi spiegando che il nostro interesse è appunto di catturarli. Avrebbe un servizio di scorta a buon prezzo dovendo coprire solo il tratto pericoloso e non dovendo scarrozzarci/pagarci fino in Averland.

comment_1282278

master ma quali sarebbero i tumulti a sud di cui parla l'oste?

ma poi la guerra non è appena finita? o le armate di Valten ed Archaon non si sono ancora scontrate o non ne è ancora giunta notizia?

• Autore
comment_1282504
15 ore fa, Pyros88 ha scritto:

master ma quali sarebbero i tumulti a sud di cui parla l'oste?

ma poi la guerra non è appena finita? o le armate di Valten ed Archaon non si sono ancora scontrate o non ne è ancora giunta notizia?

Pyros, da un esperto del tuo calibro non me l'aspetto proprio però :D

Per quanto riguarda il nord, come vi ho già scritto, si è appena svolta la battaglia di Middenheim, e le notizie che giungono dal nord sono per ora frammentarie (ovviamente voi sapete come finisce, ma i vostri Pg no)

Per il sud ci sono un paio di nomi in giro, tipo i resti dell'orda di Vardek Crom e un personaggio minore, un certo Manfred XXD

comment_1282527

sorry con sud pensavo wissenland ed averland, Manfred quando va a far il terzo incomodo nello scontro finale pensavo passasse più ad est. Inoltre from credo sia stato piallato o dai nani o da manfred già ora dato che dopo aver invaso l'ostenmark non se ne sa più nulla. ;-)

• Autore
comment_1282531
11 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

sorry con sud pensavo wissenland ed averland, Manfred quando va a far il terzo incomodo nello scontro finale pensavo passasse più ad est. Inoltre from credo sia stato piallato o dai nani o da manfred già ora dato che dopo aver invaso l'ostenmark non se ne sa più nulla. ;-)

Si, hanno giustamente lasciato in dubbio la sua dipartita :D

Non menziona da dove sia passato Manfred, ma credo dall'Ostermark occidentale

• Autore
comment_1283886

Midnight12 sembra non connettersi da quasi un mese. Per ora lascio Leonard in locanda, se riesce a farsi vivo bene, altrimenti potremmo cercare soluzioni alternative.

• 2 settimane dopo...
comment_1288808

Grazie davvero. Mi dispiace farvi aspettare.. Se è un problema torno in locanda e bon.. Solo che andrebbe molto in contrasto con quello che farebbe la mia pg =\

• Autore
comment_1288849
7 ore fa, Pyros88 ha scritto:

master solo due birre io ne ho già bevute abbastanza  non vorrei annebbiarmi oltre a risparmiare qualche penny

Peccato, stavo già pronto a tirare sulla tabella "Bere Alcolici" XXD

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1291150

Ripropongo gli Auguri di Buone Feste anche qui, ai miei primi giocatori di un PbF!

Buona Vigilia e Buon Natale, ci beccheremo a singhiozzo visti i mille impegni di tutti, ma qualche post tra una mangiata e l'altra di sicuro uscirà fuori ;)

Ancora Auguri!

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.