Nerelith Inviato 24 Gennaio 2017 Segnala Inviato 24 Gennaio 2017 Scusate la poca partecipazione o, meglio, piuttosto scarna xD Da oggi dovrei essere più presente e più interpretativa! Auguri a tutti! =
Pyros88 Inviato 30 Gennaio 2017 Segnala Inviato 30 Gennaio 2017 @Nerelith per il momento sì. Pentolino è sparito sia da questo PbF che da un altro e non si connette da molto. Speriamo torni in tempi ragionevoli o vedremo di cercare un sostituto.
AndreaP Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Pentolino mi ha detto di essere incasinato con il lavoro. Poi essendo a NY non sono tempi semplici...
Karl_Franz Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 43 minuti fa, AndreaP ha scritto: Pentolino mi ha detto di essere incasinato con il lavoro. Poi essendo a NY non sono tempi semplici... Comunque lo terrei dentro a Pentolino, mentre per Leonard credo ormai non ci siano più speranze. Ditemi voi se per adesso volete continuare in tre, oppure prendere un altro Pg in attesa del ritorno di Pentolino. Alla fine siete tre, e pure validi player e postatori per cui io credo vada bene così, ma voglio sapere voi che ne pensate
AndreaP Inviato 31 Gennaio 2017 Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 Direi di continuare portando con noi il pg di Pentolino come png così quando rientra è presente. Condivido sul considerare Pentolino dentro e leonard (purtroppo) fuori
Karl_Franz Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2017 16 minuti fa, AndreaP ha scritto: Direi di continuare portando con noi il pg di Pentolino come png così quando rientra è presente. Condivido sul considerare Pentolino dentro e leonard (purtroppo) fuori Perfetto, come detto è questa la mia idea. Se lo risenti, salutamelo NY è davvero spettacolare
Pyros88 Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 @AndreaP io volevo entrare solo con te proprio per sembrare una coppia dell ostenmark e giocare un po' sul fatto di essere un po' la stessa gente e cultura. perché nascondere l'accento?
Karl_Franz Inviato 2 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 32 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @AndreaP io volevo entrare solo con te proprio per sembrare una coppia dell ostenmark e giocare un po' sul fatto di essere un po' la stessa gente e cultura. perché nascondere l'accento? Tra moglie e marito, non mettere il dito! XD Comunque hai letto male, Andrea ha scritto "non nascondendo l'accento"
Pyros88 Inviato 2 Febbraio 2017 Segnala Inviato 2 Febbraio 2017 Damn sono troppo stanco oggi. scusate.
Karl_Franz Inviato 9 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 9 Febbraio 2017 @Nerelith i due "sposini" hanno terminato l'incontro con la Malatova, per cui,se vuoi aggiungere qualcosa fai pure, altrimenti procedo per il guado
Karl_Franz Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Attendevo Nerelith per andare avanti Però per non rallentare troppo e visto che non si connette da quasi una settimana, stasera o oggi pomeriggio posto il preseguio
Karl_Franz Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Speriamo che sia solo momentanea, era molto interessata all'avventura
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Con il mio ritmo calmo e costante ma io ci sono sempre
Karl_Franz Inviato 13 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 3 ore fa, AndreaP ha scritto: Con il mio ritmo calmo e costante ma io ci sono sempre Lo so bene, Andrea! Di Pentolino nessuna news?
AndreaP Inviato 13 Febbraio 2017 Segnala Inviato 13 Febbraio 2017 Sentito oggi Mercoledì ha un importante evento lavorativo. A valle spero rientri...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.