AndreaP Inviato 14 Febbraio 2017 Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 27 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Valdred Shuster Malvolentieri, ma sapendo di non poter fare altrimenti per guadare il Melk, tiro fuori il borsello e scucio la somma richiesta. "Dovremo pagare il dazio ad ogni attraversamento o solo una volta al giorno?" chiedo alla guardia, preoccupato di quanto possa venire a costarci il continuo attraversamento del guado durante la nostra missione. Temo tu abbia messo il post di gioco nel tds 😀
Karl_Franz Inviato 14 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 14 Febbraio 2017 Il nostro figliuol prodigo è tornato! @Pentolino Tsk, beato te, noi in Italia e tu a New York XD
Karl_Franz Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 @Pyros88 @Pentolino @Nerelith Non taggo Andrea che, mi sembra,sia intenzionato a proseguire. Fatemi sapere cosa.volete fare, abbassare troppo.il ritmo del PBF rischia di far perdere interesse e mordente alla storia. Nerelith non si connette da un po e Pentolino a quanto pare ha problemi di connessione
AndreaP Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 Io confermo che ci sono (sempre con il mio ritmo)
Karl_Franz Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Io confermo che ci sono (sempre con il mio ritmo) Infatti non ti ho mai messo in dubbio
Pyros88 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 ma io infatti aspettavo che qualcuno dicesse qualcosa, cioè io il pedaggio l'ho pagato. Gli altri non si sono espressi.
Karl_Franz Inviato 19 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma io infatti aspettavo che qualcuno dicesse qualcosa, cioè io il pedaggio l'ho pagato. Gli altri non si sono espressi. Ti sei perso qualche post allora XD
Pyros88 Inviato 19 Febbraio 2017 Segnala Inviato 19 Febbraio 2017 gasp non mi son più arrivate le notifiche allora!
Karl_Franz Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Ragazzi, visto che vorrei portare a termine questa mia prima avventura per Pbf, ho deciso di cercare un altro giocatore, che per adesso vada ad inserirsi attivamente nella scena, in attesa che Nerelith e Pentolino ritornino a pieno regime A pieno regime saremmo comunque 5, che va benissimo, per questo sono intenzionato a prenderne solo uno
Karl_Franz Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: se ti proponessi io un giocatore? Va bene, fallo scrivere nel topic che ho creato, altrimenti risulterebbe una chiara "raccomandazione"
nanobud Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 Ciao a tutti! Adesso che torno a casa mi metto subito a leggere e a creare il pg!
Karl_Franz Inviato 21 Febbraio 2017 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 26 minuti fa, nanobud ha scritto: Ciao a tutti! Adesso che torno a casa mi metto subito a leggere e a creare il pg! Le info sulla creazione sono tutte nella pagina iniziale; se hai qualche domanda scrivimi tranquillamente Più tardi se riesco ti mando il file con la scheda Per la storia invece dimmi tu: preferisci un riassunto o dai un occhiata veloce al tdg? In entrambi i casi non è articolata e non avresti problemi, in quanto abbiamo iniziato da poco e la storia si sta or ora.evolvendo
nanobud Inviato 21 Febbraio 2017 Segnala Inviato 21 Febbraio 2017 2 minutes ago, Karl_Franz said: Le info sulla creazione sono tutte nella pagina iniziale; se hai qualche domanda scrivimi tranquillamente Più tardi se riesco ti mando il file con la scheda Per la storia invece dimmi tu: preferisci un riassunto o dai un occhiata veloce al tdg? In entrambi i casi non è articolata e non avresti problemi, in quanto abbiamo iniziato da poco e la storia si sta or ora.evolvendo Dai per ora provo a leggere. Poi ci aggiorniamo!
Pyros88 Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 @Karl_Franz master hai pubblicato il tuo topic sempre in gathering darkness. XD
OcramGandish Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 Potremmo fare un mix di storie… Non sarebbe male… Pg intercambiabili….
Pyros88 Inviato 23 Febbraio 2017 Segnala Inviato 23 Febbraio 2017 XD passare dal borghese, intellettuale e poco avventuroso Willebrod all'uomo navigato e coraggioso e pronto a tutto quale è invece Valdred sarebbe da schizofrenia galoppante. XD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.