14 Febbraio 20178 anni comment_1308511 27 minuti fa, Pyros88 ha scritto: Valdred Shuster Malvolentieri, ma sapendo di non poter fare altrimenti per guadare il Melk, tiro fuori il borsello e scucio la somma richiesta. "Dovremo pagare il dazio ad ogni attraversamento o solo una volta al giorno?" chiedo alla guardia, preoccupato di quanto possa venire a costarci il continuo attraversamento del guado durante la nostra missione. Temo tu abbia messo il post di gioco nel tds 😀
14 Febbraio 20178 anni Autore comment_1308768 Il nostro figliuol prodigo è tornato! @Pentolino Tsk, beato te, noi in Italia e tu a New York XD
19 Febbraio 20178 anni Autore comment_1310662 @Pyros88 @Pentolino @Nerelith Non taggo Andrea che, mi sembra,sia intenzionato a proseguire. Fatemi sapere cosa.volete fare, abbassare troppo.il ritmo del PBF rischia di far perdere interesse e mordente alla storia. Nerelith non si connette da un po e Pentolino a quanto pare ha problemi di connessione
19 Febbraio 20178 anni Autore comment_1310666 1 minuto fa, AndreaP ha scritto: Io confermo che ci sono (sempre con il mio ritmo) Infatti non ti ho mai messo in dubbio
19 Febbraio 20178 anni comment_1310679 ma io infatti aspettavo che qualcuno dicesse qualcosa, cioè io il pedaggio l'ho pagato. Gli altri non si sono espressi.
19 Febbraio 20178 anni Autore comment_1310681 3 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma io infatti aspettavo che qualcuno dicesse qualcosa, cioè io il pedaggio l'ho pagato. Gli altri non si sono espressi. Ti sei perso qualche post allora XD
21 Febbraio 20178 anni Autore comment_1311319 Ragazzi, visto che vorrei portare a termine questa mia prima avventura per Pbf, ho deciso di cercare un altro giocatore, che per adesso vada ad inserirsi attivamente nella scena, in attesa che Nerelith e Pentolino ritornino a pieno regime A pieno regime saremmo comunque 5, che va benissimo, per questo sono intenzionato a prenderne solo uno
21 Febbraio 20178 anni Autore comment_1311355 1 ora fa, Pyros88 ha scritto: se ti proponessi io un giocatore? Va bene, fallo scrivere nel topic che ho creato, altrimenti risulterebbe una chiara "raccomandazione"
21 Febbraio 20178 anni comment_1311548 Ciao a tutti! Adesso che torno a casa mi metto subito a leggere e a creare il pg!
21 Febbraio 20178 anni Autore comment_1311558 26 minuti fa, nanobud ha scritto: Ciao a tutti! Adesso che torno a casa mi metto subito a leggere e a creare il pg! Le info sulla creazione sono tutte nella pagina iniziale; se hai qualche domanda scrivimi tranquillamente Più tardi se riesco ti mando il file con la scheda Per la storia invece dimmi tu: preferisci un riassunto o dai un occhiata veloce al tdg? In entrambi i casi non è articolata e non avresti problemi, in quanto abbiamo iniziato da poco e la storia si sta or ora.evolvendo
21 Febbraio 20178 anni comment_1311560 2 minutes ago, Karl_Franz said: Le info sulla creazione sono tutte nella pagina iniziale; se hai qualche domanda scrivimi tranquillamente Più tardi se riesco ti mando il file con la scheda Per la storia invece dimmi tu: preferisci un riassunto o dai un occhiata veloce al tdg? In entrambi i casi non è articolata e non avresti problemi, in quanto abbiamo iniziato da poco e la storia si sta or ora.evolvendo Dai per ora provo a leggere. Poi ci aggiorniamo!
23 Febbraio 20178 anni comment_1312328 @Karl_Franz master hai pubblicato il tuo topic sempre in gathering darkness. XD
23 Febbraio 20178 anni comment_1312333 Potremmo fare un mix di storie… Non sarebbe male… Pg intercambiabili….
23 Febbraio 20178 anni comment_1312337 XD passare dal borghese, intellettuale e poco avventuroso Willebrod all'uomo navigato e coraggioso e pronto a tutto quale è invece Valdred sarebbe da schizofrenia galoppante. XD
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.