Vai al contenuto

[TdS] WFRP - For Love or Money

Featured Replies

• Risposte 189
  • Visualizzazioni 7,9k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1308511
27 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Valdred Shuster

Malvolentieri, ma sapendo di non poter fare altrimenti per guadare il Melk, tiro fuori il borsello e scucio la somma richiesta.

"Dovremo pagare il dazio ad ogni attraversamento o solo una volta al giorno?" chiedo alla guardia, preoccupato di quanto possa venire a costarci il continuo attraversamento del guado durante la nostra missione.

Temo tu abbia messo il post di gioco nel tds

😀

• Autore
comment_1310662

@Pyros88 @Pentolino @Nerelith

Non taggo Andrea che, mi sembra,sia intenzionato a proseguire.

Fatemi sapere cosa.volete fare, abbassare troppo.il ritmo del PBF rischia di far perdere interesse e mordente alla storia.

Nerelith non si connette da un po e Pentolino a quanto pare ha problemi di connessione

• Autore
comment_1310681
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma io infatti aspettavo che qualcuno dicesse qualcosa, cioè io il pedaggio l'ho pagato.

Gli altri non si sono espressi.

Ti sei perso qualche post allora XD

• Autore
comment_1311319

Ragazzi, visto che vorrei portare a termine questa mia prima avventura per Pbf, ho deciso di cercare un altro giocatore, che per adesso vada ad inserirsi attivamente nella scena, in attesa che Nerelith e Pentolino ritornino a pieno regime

A pieno regime saremmo comunque 5, che va benissimo, per questo sono intenzionato a prenderne solo uno

• Autore
comment_1311355
1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

se ti proponessi io un giocatore?

Va bene, fallo scrivere nel topic che ho creato, altrimenti risulterebbe una chiara "raccomandazione" :D:D

• Autore
comment_1311558
26 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ciao a tutti! Adesso che torno a casa mi metto subito a leggere e a creare il pg! ;)

Le info sulla creazione sono tutte nella pagina iniziale; se hai qualche domanda scrivimi tranquillamente

Più tardi se riesco ti mando il file con la scheda 

Per la storia invece dimmi tu: preferisci un riassunto o dai un occhiata veloce al tdg? In entrambi i casi non è articolata e non avresti problemi, in quanto abbiamo iniziato da poco e la storia si sta or ora.evolvendo

comment_1311560
2 minutes ago, Karl_Franz said:

Le info sulla creazione sono tutte nella pagina iniziale; se hai qualche domanda scrivimi tranquillamente

Più tardi se riesco ti mando il file con la scheda 

Per la storia invece dimmi tu: preferisci un riassunto o dai un occhiata veloce al tdg? In entrambi i casi non è articolata e non avresti problemi, in quanto abbiamo iniziato da poco e la storia si sta or ora.evolvendo

Dai per ora provo a leggere. Poi ci aggiorniamo! ;)

comment_1312337

XD passare dal borghese, intellettuale e poco avventuroso Willebrod all'uomo navigato e coraggioso e pronto a tutto quale è invece Valdred sarebbe da schizofrenia galoppante. XD

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.