Vai al contenuto

[TdS] WFRP - For Love or Money

Karl_Franz

Messaggio consigliato

• Risposte 189
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
27 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

Valdred Shuster

Malvolentieri, ma sapendo di non poter fare altrimenti per guadare il Melk, tiro fuori il borsello e scucio la somma richiesta.

"Dovremo pagare il dazio ad ogni attraversamento o solo una volta al giorno?" chiedo alla guardia, preoccupato di quanto possa venire a costarci il continuo attraversamento del guado durante la nostra missione.

Temo tu abbia messo il post di gioco nel tds

😀

Inviato
3 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

ma io infatti aspettavo che qualcuno dicesse qualcosa, cioè io il pedaggio l'ho pagato.

Gli altri non si sono espressi.

Ti sei perso qualche post allora XD

Inviato

Ragazzi, visto che vorrei portare a termine questa mia prima avventura per Pbf, ho deciso di cercare un altro giocatore, che per adesso vada ad inserirsi attivamente nella scena, in attesa che Nerelith e Pentolino ritornino a pieno regime

A pieno regime saremmo comunque 5, che va benissimo, per questo sono intenzionato a prenderne solo uno

Inviato
26 minuti fa, nanobud ha scritto:

Ciao a tutti! Adesso che torno a casa mi metto subito a leggere e a creare il pg! ;)

Le info sulla creazione sono tutte nella pagina iniziale; se hai qualche domanda scrivimi tranquillamente

Più tardi se riesco ti mando il file con la scheda 

Per la storia invece dimmi tu: preferisci un riassunto o dai un occhiata veloce al tdg? In entrambi i casi non è articolata e non avresti problemi, in quanto abbiamo iniziato da poco e la storia si sta or ora.evolvendo

Inviato
2 minutes ago, Karl_Franz said:

Le info sulla creazione sono tutte nella pagina iniziale; se hai qualche domanda scrivimi tranquillamente

Più tardi se riesco ti mando il file con la scheda 

Per la storia invece dimmi tu: preferisci un riassunto o dai un occhiata veloce al tdg? In entrambi i casi non è articolata e non avresti problemi, in quanto abbiamo iniziato da poco e la storia si sta or ora.evolvendo

Dai per ora provo a leggere. Poi ci aggiorniamo! ;)

Inviato

XD passare dal borghese, intellettuale e poco avventuroso Willebrod all'uomo navigato e coraggioso e pronto a tutto quale è invece Valdred sarebbe da schizofrenia galoppante. XD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...