Warghast Inviata 20 Settembre 2016 Segnala Inviata 20 Settembre 2016 ...Riemergo. Ciao a tutti, antico avventuriero di AD&D ed esploratore dei meandri della mia follia in Recall of Cthulhu, dopo qualche lustro di troppo di sonno mi risveglio per riprovare l'ebbrezza che m'inebriava in tempi lontani. Mi riaffaccio con la purezza e la modestia del novizio e riscopro un mondo bellissimo che mi è mancato tanto. Non potendo giocar dal vivo, ho recentemente scoperto l'esistenza di Roll20 su cui sono impegnato in una campagna di Pathfinder (che sto studiando con piacere nonostante gli ingranaggi mentali troppo arrugginiti). Mi son procurato qualche manuale in più per aggiornarmi (D&D5, Anime e Sangue, Warhammer Fantasy...) e gioire nel vedere che ci sono ancora tantissimi universi da esplorare. Ecco, credo sia tutto. A presto ritrovarci, forse da dietro uno schermo ed un microfono ma come se fossimo in una dubbia taverna, incrocio di viaggiatori assetati di avventura.
smite4life Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Benvenuto! La tana del drago è sempre pronta ad accogliere i nuovi avventurieri che si prodigano nel leggere il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma prima di postare, poichè questo li rende degni!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.