Ezuri89 Inviata 20 Settembre 2016 Segnala Inviata 20 Settembre 2016 Buona sera a tutti è la prima volta che scrivo in un forum quindi scusate se sbaglio. Vorrei un consiglio per il mio mazzo elfo, e se secondo voi può essere competitivo nei tornei... questa è la lista: 4 elfo mistico 4 elfo di Llanowar 4 sentinelle delle ortiche 4 druido dell'eredita' 3 elfa visionaria 3 elite di Dwynen 4 arcidruido elfico 4 sciamana della banda 2 imperious Perfect 2 ezuri, capo rinnegato 1 regal Force 1 Behemoth dagli zoccoli craterici 4 compagnia a raccolta 3 corda della convenzione 2 elvish promenade 4 foreste 4 palazzo di foglia dorata 2 grotta delle anime 2 nyktos,santuario di nyx 2 acquetrino crepuscolare 1 pendelhaven Per la sideboord accetto consigli momentaneamente è composta da: 2 saggia della rivendicazione 2 campione elfico 2 spregiamagie 3 melira, reietta sylvon Grazie in anticipo..!! 1
smite4life Inviato 20 Settembre 2016 Segnala Inviato 20 Settembre 2016 Ciao Ezuri e benvenuto su Dragonslair! Ti consiglio di riportare la tua richiesta nella sezione apposita, dopo aver letto naturalmente il regolamento del forum e la guida all'uso della piattaforma. Li ci saranno molti più esperti a poterti consigliare...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Settembre 2016 Supermoderatore Segnala Inviato 20 Settembre 2016 @Ezuri89 Ti ho spostato il topic nella sezione apposita, se vuoi puoi fare un altro topic in Mi Presento per introdurti alla community.
Messaggio consigliato