Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

Inviato
In questo momento, Aboeufs ha scritto:

Anche gli uomini del nord sono permalosi xD

Ed i nani so permalosi,
Ed i draghi so permalosi,
E gli uomini del nord so permalosi... 
E che cazz0! xD

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

eh sì, una caratteristica della mia campagna è che ogni NPG che incontrerete sarà permaloso... non ve l'avevo detto? Questa è un'ambientazione ad alto tasso di permalosità ahaha

Inviato
1 minuto fa, Aboeufs ha scritto:

eh sì, una caratteristica della mia campagna è che ogni NPG che incontrerete sarà permaloso... non ve l'avevo detto? Questa è un'ambientazione ad alto tasso di permalosità ahaha

Dovevi dirlo prima, avrei giocato un halfling che faceva da spalla alla tibbit. E vedevi cosa ne sarebbe uscito fuori:D

Inviato
3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Dovevi dirlo prima, avrei giocato un halfling che faceva da spalla alla tibbit. E vedevi cosa ne sarebbe uscito fuori:D

Ficcati in un sacco ed affogati a mare nella prima pagina di gioco.

Inviato
11 ore fa, Aboeufs ha scritto:

Ma perché nessuno di voi ha soccorso il povero mezzorco? Era ancora vivo poverino :(

UGGGGGESÙ! Marò penso che ci siamo scordati tutti quanti, poi da come avevo letto mi era parso che fosse già morto...

Mi sento come se avessi scordato un animale in autogrill xD

Comunque il fatto di non essere più riuscito a postare ieri sera mi ha salvato un po', ci ha pensato il vecchietto a fargli la predica.

Inviato
6 minuti fa, Gio the best ha scritto:

piuttosto ora che ci penso... Ma che fine ha fatto il nostro ciccione preferito? Il mercante?

Tornerà per vendicarsi (non si sa di cosa, ma è un classico, deve essere rispettato)

Inviato

Scherzi a parte regà io non so manco quanto valga la roba che ho donato in cambio, vai vedere roba sbrilluccicosa dal valore di tot migliaia di mo xD

Mo mi sbatte a terra la vecchia

Inviato

Quindi in pratica la parola va a Syrius o a Derferl xD

Comunque è da un po' che mi stavo un po' pentendo della scelta di aver preso una campagna come questa, che ha un comparto narrativo molto, molto consistente. Quindi volevo chiedervi un'opinione spassionata: voi preferireste continuare con l'avventura così come è stata concepita dal gruppo chimera (ovvero con questo importante comparto narrativo) o preferireste un mio intervento più deciso (oltre a quelli che ho già fatto, poiché ho reso molto più difficili tutti gli incontri presenti nell'avventura che a mio avviso erano troppo scadenti), che in parole povere si tradurrebbe in un "cerco di alleggerire un po' il comparto narrativo inframmezzandolo con scontri più frequenti"?

Ve lo chiedo perché io ovviamente da DM voglio cercare di assecondare quanto più possibile i gusti dei miei giocatori e non c'è una risposta univoca alla mia domanda: alcuni gruppi potrebbero preferire la prima opzione, altri la seconda... fatemi capire cosa vi diverte di più nel gioco così cerco, per quanto sia nelle mie possibilità, senza ovviamente andare ad intaccare la coerenza del tutto, di assecondarli affinché vi divertiate di più

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...