Latarius Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 In questo momento, Aboeufs ha scritto: Anche gli uomini del nord sono permalosi xD Ed i nani so permalosi, Ed i draghi so permalosi, E gli uomini del nord so permalosi... E che cazz0! xD
Aboeufs Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 eh sì, una caratteristica della mia campagna è che ogni NPG che incontrerete sarà permaloso... non ve l'avevo detto? Questa è un'ambientazione ad alto tasso di permalosità ahaha
Ian Morgenvelt Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 1 minuto fa, Aboeufs ha scritto: eh sì, una caratteristica della mia campagna è che ogni NPG che incontrerete sarà permaloso... non ve l'avevo detto? Questa è un'ambientazione ad alto tasso di permalosità ahaha Dovevi dirlo prima, avrei giocato un halfling che faceva da spalla alla tibbit. E vedevi cosa ne sarebbe uscito fuori
Latarius Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 3 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Dovevi dirlo prima, avrei giocato un halfling che faceva da spalla alla tibbit. E vedevi cosa ne sarebbe uscito fuori Ficcati in un sacco ed affogati a mare nella prima pagina di gioco.
Ian Morgenvelt Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Custode dei Flutti la pagherai per aver rovinato l'inchiostro al mio libro! disse Syrius prima di tuffarsi in mare, nuotando verso l'orizzonte. (Nuotare -1)
Aboeufs Inviato 29 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2016 se lo fai ti amerò per sempre xD
Latarius Inviato 29 Settembre 2016 Segnala Inviato 29 Settembre 2016 Regà scusatemi ma non c'ha faccio... sto per farmi il secondo nemico a vita dell'avventura e siamo solo a pagina 5 xD
Aboeufs Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Ma perché nessuno di voi ha soccorso il povero mezzorco? Era ancora vivo poverino
Latarius Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 11 ore fa, Aboeufs ha scritto: Ma perché nessuno di voi ha soccorso il povero mezzorco? Era ancora vivo poverino UGGGGGESÙ! Marò penso che ci siamo scordati tutti quanti, poi da come avevo letto mi era parso che fosse già morto... Mi sento come se avessi scordato un animale in autogrill xD Comunque il fatto di non essere più riuscito a postare ieri sera mi ha salvato un po', ci ha pensato il vecchietto a fargli la predica.
Gio the best Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 piuttosto ora che ci penso... Ma che fine ha fatto il nostro ciccione preferito? Il mercante?
Ian Morgenvelt Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 6 minuti fa, Gio the best ha scritto: piuttosto ora che ci penso... Ma che fine ha fatto il nostro ciccione preferito? Il mercante? Tornerà per vendicarsi (non si sa di cosa, ma è un classico, deve essere rispettato)
Aboeufs Inviato 30 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Settembre 2016 Il ciccione è volato via con leggiadria tenendolo stretto fra le braccia un oggetto che riluceva di luce sinistra
Gio the best Inviato 30 Settembre 2016 Segnala Inviato 30 Settembre 2016 1 ora fa, Aboeufs ha scritto: Il ciccione è volato via con leggiadria tenendolo stretto fra le braccia un oggetto che riluceva di luce sinistra Me l'ero persa..
Gio the best Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Ragazzi posto stasera, scusatemi ma questo week end sono via 😋
Latarius Inviato 2 Ottobre 2016 Segnala Inviato 2 Ottobre 2016 Io ho tentato di postare ieri sera, ma sono rientrato tardi e sono crollato mentre cercavo di scrivere un post neutro
Latarius Inviato 3 Ottobre 2016 Segnala Inviato 3 Ottobre 2016 Scherzi a parte regà io non so manco quanto valga la roba che ho donato in cambio, vai vedere roba sbrilluccicosa dal valore di tot migliaia di mo xD Mo mi sbatte a terra la vecchia
Aboeufs Inviato 4 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2016 Sì, la gemma che le hai donato valeva parecchie migliaia di monete d’oro. Quella che ti rimane ne vale poche decine xD Spoiler No, scherzo
Latarius Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Non ho ancora postato perché Rev preferisce aspettare che qualcun altro prenda la parola ora.
Huriel Inviato 6 Ottobre 2016 Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Idem come sopra XD Targon di certo non è un chiacchierone quindi meglio che fa parlare qualcun altro
Aboeufs Inviato 6 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2016 Quindi in pratica la parola va a Syrius o a Derferl xD Comunque è da un po' che mi stavo un po' pentendo della scelta di aver preso una campagna come questa, che ha un comparto narrativo molto, molto consistente. Quindi volevo chiedervi un'opinione spassionata: voi preferireste continuare con l'avventura così come è stata concepita dal gruppo chimera (ovvero con questo importante comparto narrativo) o preferireste un mio intervento più deciso (oltre a quelli che ho già fatto, poiché ho reso molto più difficili tutti gli incontri presenti nell'avventura che a mio avviso erano troppo scadenti), che in parole povere si tradurrebbe in un "cerco di alleggerire un po' il comparto narrativo inframmezzandolo con scontri più frequenti"? Ve lo chiedo perché io ovviamente da DM voglio cercare di assecondare quanto più possibile i gusti dei miei giocatori e non c'è una risposta univoca alla mia domanda: alcuni gruppi potrebbero preferire la prima opzione, altri la seconda... fatemi capire cosa vi diverte di più nel gioco così cerco, per quanto sia nelle mie possibilità, senza ovviamente andare ad intaccare la coerenza del tutto, di assecondarli affinché vi divertiate di più
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.