Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
6 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

No, però se vuoi la casa offre in omaggio una bella catenina laccata in oro del valore trascurabile con cui puoi portarlo al collo tipo Frodo

Se è un omaggio della casa non posso proprio rifiutare xD

Inviato

Quel triste momento in cui torni a casa alle due di notte, ci metti un'ora per scrivere un post ma alla fine nessuno ti caga perché sono tutti impegnati a seguire la scazzottata >.>

Inviato
1 ora fa, Latarius ha scritto:

Quel triste momento in cui torni a casa alle due di notte, ci metti un'ora per scrivere un post ma alla fine nessuno ti caga perché sono tutti impegnati a seguire la scazzottata >.>

Hai ragione… povera Rev xD

Comunque ora parte la bisca? :D

Inviato

@Aboeufs

Spoiler

Scusa ma nelle opzioni io leggo la differenza tra
- Attack Your Opponent: You can make an attack with an unarmed strike, natural weapon, or light weapon against another character you are grappling. You take a –4 penalty on such attacks. You can’t attack with two weapons while grappling, even if both are light weapons. 
e

-Damage Your Opponent: While grappling, you can deal damage to your opponent equivalent to an unarmed strike. Make an opposed grapple check in place of an attack. If you win, you deal nonlethal damage as normal for your unarmed strike (1d3 points for Medium attackers or 1d2 points for Small attackers, plus Strength modifiers). If you want to deal lethal damage, you take a –4 penalty on your grapple check.
Quindi nel mio caso dovrei avere l'attacco a -4, non il grapple contrapposto no? 

Inviato

@Huriel

Spoiler

Ah sì è vero non so perché ho fatto la prova contrapposta… comunque il tuo tiro per colpire è stato: 8 (risultato del d20) + 9 (BAB + modificatore di forza) - 4 (per la lotta) = 13… non sufficiente per superare la sua CA.

Ho utilizzato per il TxC lo stesso valore uscito dal dado che avevo erroneamente utilizzato per la prova di lotta contrapposta… che palle non devo fare le cose di fretta che altrimenti faccio errori del cavolo xD

Inviato

@Aboeufs

Spoiler

Giuro non vorrei fare il pignolo però è più forte di me 
Dato che siamo in lotta non dovrebbe avere la destrezza. 
Dato che stiamo rissando non dovrebbe avere armatura ne oggetti particolari.
Ha qualche bonus particolare alla CA tipo abilità o cose varie? Perché io cosi messo ho 10  Ca, e immaginavo anche lui ne avesse cosi..
Senza contare il bonus di Derfel :D

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...