Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

Inviato
18 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Ha ragione latarius. Già ho chiuso un occhio sugli oggetti magici che avrei dovuto considerarli con cattivo occhio… però fai come vuoi ;)

Non sto barando, è il mio dio che vuole che l'impresa abbia successo :D.

Comunque dovrei avere un buon modificatore

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
13 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

In ogni caso le manovre non sono considerate come incantesimi, anche qualora avessero componenti somatiche: sono tecniche marziali che anche qui nel profondo nord qualcuno potrebbe conoscere se è un adepto ;)

Ah comunque segnatevi le cose che avete guadagnato sulle vostre schede… non credo sia possibile ricordarsi tutto a memoria per sempre! XD

Io sto segnando tutto, ho anche aggiornato con la vincita ed il denaro passato a Targon.

1 minuto fa, Aboeufs ha scritto:

E mi riferisco in particolare al buon Ian Morgenvelt che crede di scampare alla temibile maledizione che ho progettato per lui tramite l’ascia di Anastrianna ignorandola completamente: non ci riuscirai, caro mio!

Poi se vuoi buttarla o lasciarla da qualche parte scrivilo esplicitamente in un post e subiscine le conseguenze :D

TU NON TI PERMETTERE DI TIRARE IN MEZZO MALEDIZIONI O SIMILI QUANDO LUI DEVE TIRARE UN PUGNALE VERSO DI ME!
NON TI PERMETTERE!

>.>

Inviato
2 minuti fa, Latarius ha scritto:

TU NON TI PERMETTERE DI TIRARE IN MEZZO MALEDIZIONI O SIMILI QUANDO LUI DEVE TIRARE UN PUGNALE VERSO DI ME!
NON TI PERMETTERE!

>.>

Mi dispiace tanto…

Inviato
1 minuto fa, Aboeufs ha scritto:

Mi dispiace tanto…

Per tenere buona l'ascia la tiro al posto del pugnale! Ecco come ti risolvo la maledizione. E la frase che ho usato per aggiornare la scheda dovrebbe farle passare il broncio

Tornando seri, non è strano che mi dimentichi di segnare gli oggetti magici della missione (anche se servono al pg), poi me li ricordo nei momenti peggiori. Figurati che volevo regalare l'ascia al re. 

Inviato

Quello che ho scritto, fargli dare un occhiata a armi e armatura per vedere se è tutto a posto. Non penso di avere i soldi per potenziamenti vari :D
E magari comprarmi un arma di riserva, non si sa mai...

Inviato

@Aboeufs

Spoiler

Prima che posti mi puoi fare una prova di percepire intenzioni sulla ragazza e sul nanetto-tira-coltelli?

Inoltre mi fai uno schemino o anche una minimappa su paint per capire meglio la posizione di tutti? Inoltre a che altezza sono?

Inviato
Spoiler

La ragazza ti sembra sincera, il mingherlino sta nascosto dietro a delle travi ad osservarli: che vuoi percepire? XD

Ti trovi a 3 metri di altezza. Derferl e la ragazza si trovano proprio sotto di te, Ascold a 3m di distanza da loro (e quindi da te). Al momento ho lasciato il pc nella mia stanza quindi non posso farti lo schemino… se ti va bene la descrizione posta sennò devi aspettare quando ho il tempo di tornare a prendere il pc in camera mia

Inviato
23 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

tmp-21875-sketch-1476193378295-142661097.png

Il gattino sei tu, il delfino è Derferl, il gufo Svala, il pagliaccio Ascold xD

Ma... ma... è fantastico!

Che poi quello è un leopardo (orecchie tonde) ma vbb, è fantastico uguale xD

Inviato
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Ma... ma... è fantastico!

Che poi quello è un leopardo (orecchie tonde) ma vbb, è fantastico uguale xD

Se è per questo anche il delfino in realtà penso che sia uno squalo visto che ha i denti aguzzi… però vabbè ci siamo capiti xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...