Latarius Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 IL FORUM MI HA APPENA CANCELLATO TUTTO QUELLO CHE AVEVO SCRITTO. AAAAAARGH
Gio the best Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 mah... Il mio personaggio sa che il gatto é il personaggio di latarius?
Latarius Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 1 minuto fa, Gio the best ha scritto: mah... Il mio personaggio sa che il gatto é il personaggio di latarius? Ovviamente no u.u Se metto la descrizione completa magari con una prova di conoscenze arcane\locali (non ricordo per gli umanoidi\mutaforma quale serve) magari potresti arrivarci abbastanza facilmente, ma non l'ho messa proprio per via della subitaneità dell'azione xD
Aboeufs Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 No hai visto solo un gatto di sfuggita e non conoscevi Revontulet prima: è impossibile
Gio the best Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 ok, per le prossime azioni varrà la pena fare questo tipo di presentazionj, potrebbe essere utile ☺
Latarius Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 7 minuti fa, Gio the best ha scritto: ok, per le prossime azioni varrà la pena fare questo tipo di presentazionj, potrebbe essere utile ☺ HeHe, chi lo sa!
Aboeufs Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @Huriel Spoiler Se vuoi qualcos'altro di specifico che non ho citato dimmelo che ti dico se è disponibile oppure no.
Huriel Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @Aboeufs Spoiler Il maglio è interessante, però diciamo che sono a corto di liquidi per una cosa cosi. Mi servirebbe una Guisarma che dovrebbe costare 9 monete , un Locked Gauntlet che dovrebbe costare 8 monete http://www.dandwiki.com/wiki/SRD:Locked_Gauntlets e un arco composito (che dovrebbe usare la forza) per 70 monete .
Aboeufs Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @Huriel Spoiler Hai un diamante di 2.000 mo xD Comunque tutte queste cose sono disponibili sia in versione normale che in versione perfetta. Arco Lungo composito con bonus di forza di +…?
Huriel Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @Aboeufs Spoiler Si ma il diamante me lo volevo tenere per qualcosa di più "succoso" come un oggetto magico carino o simili. No Arco composito nel senso che usa il modificatore di forza per i tiri d'attacco se non sbaglio. Prenderei tutto normale.
Aboeufs Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Spoiler Gli archi compositi utilizzano il bonus di forza ai danni in questo modo: se colpisci un bersaglio con una freccia gli infliggi 1d8 danni, se l'arco ha un bonus di forza +1 allora gli infliggi 1d8+1, se l'arco ha bonus di forza +2 gli infliggi 1d8+2 ecc. Ogni bonus di forza che conferisci ad un arco costa 100 mo per un arco lungo (non mi ricordo per l'arco corto ora controllo), quindi devi specificare il bonus di forza che vuoi implementargli (se vuoi per esempio un arco lungo composito con bonus di forza +3 ti costerebbe il valore dell'arco più 300 mo) @Huriel Spoiler Per l'arco corto sono 75 mo ogni bonus di forza che gli conferisci
Huriel Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @Aboeufs Spoiler Capito, grazie dello spiegozzo Allora tutto normale e l'arco lungo non composito.Nnon so se devo comprare anche le freccie ma immagino di si. In quel caso ne compro 100 per 5 gold Appena mi dai il via faccio il post
Aboeufs Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Vai tranquillo! Puoi anche comprare un arco composito senza bonus di forza e poi implementarli nel futuro quando avrai la possibilità! Fai come desideri
Aboeufs Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 @Gio the best Ahahah hai fatto 20 al tiro con il d20 xD Se la fa sotto per la paura letteralmente ahaha però devo per forza aspettare Syrius prima di postare che è importante
Latarius Inviato 11 Ottobre 2016 Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Dimmi che non c'entrano i licantropi...
Aboeufs Inviato 11 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2016 Lo potrebbe scoprire presto Syrius di cosa si tratta…
Latarius Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 14 ore fa, Aboeufs ha scritto: Lo potrebbe scoprire presto Syrius di cosa si tratta… Se l'elfo muore io reclamo il suo equip u.u
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 In questo momento, Latarius ha scritto: Se l'elfo muore io reclamo il suo equip u.u E Syrius si reincarna in Avoral per punire il sacrilegio
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.