Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Gio the best ha scritto:

mah... Il mio personaggio sa che il gatto é il personaggio di latarius?

Ovviamente no u.u
Se metto la descrizione completa magari con una prova di conoscenze arcane\locali (non ricordo per gli umanoidi\mutaforma quale serve) magari potresti arrivarci abbastanza facilmente, ma non l'ho messa proprio per via della subitaneità dell'azione xD

Inviato

@Huriel

Spoiler

Hai un diamante di 2.000 mo xD

Comunque tutte queste cose sono disponibili sia in versione normale che in versione perfetta. Arco Lungo composito con bonus di forza di +…?

Inviato

@Aboeufs

Spoiler

Si ma il diamante me lo volevo tenere per qualcosa di più "succoso" come un oggetto magico carino o simili. No Arco composito nel senso che usa il modificatore di forza per i tiri d'attacco se non sbaglio. Prenderei tutto normale.

Inviato

Spoiler

Gli archi compositi utilizzano il bonus di forza ai danni in questo modo: se colpisci un bersaglio con una freccia gli infliggi 1d8 danni, se l'arco ha un bonus di forza +1 allora gli infliggi 1d8+1, se l'arco ha bonus di forza +2 gli infliggi 1d8+2 ecc. Ogni bonus di forza che conferisci ad un arco costa 100 mo per un arco lungo (non mi ricordo per l'arco corto ora controllo), quindi devi specificare il bonus di forza che vuoi implementargli (se vuoi per esempio un arco lungo composito con bonus di forza +3 ti costerebbe il valore dell'arco più 300 mo)

@Huriel

Spoiler

Per l'arco corto sono 75 mo ogni bonus di forza che gli conferisci

Inviato

@Aboeufs

Spoiler

Capito, grazie dello spiegozzo :D Allora tutto normale e l'arco lungo non composito.Nnon so se devo comprare anche le freccie ma immagino di si. In quel caso ne compro 100 per 5 gold
Appena mi dai il via faccio il post

Inviato

Vai tranquillo! Puoi anche comprare un arco composito senza bonus di forza e poi implementarli nel futuro quando avrai la possibilità! Fai come desideri ;)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...