Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Allora, per quanto riguarda la vostra posizione precisa, Syrius si trova in una delle case al centro del villaggio, nel lato più vicino alla Casa Lunga. È ancora dentro la casa quindi ha solo sentito il corno d’allarme ed è ignaro di ciò che stia accadendo.

Il mostro d’ombra si trova davanti la Casa Lunga, Targon 100 metri dietro di lui, Derferl e Revontulet 100 metri alla sua sinistra.

Inviato
6 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Addio Revontulet, è stato breve ma intenso xD

Hei, ho perso un round completo per cambiare forma, mi muovo di 6m, il tempo che arrivo è già morta altra gente u.u

Inviato
2 minuti fa, Latarius ha scritto:

Hei, ho perso un round completo per cambiare forma, mi muovo di 6m, il tempo che arrivo è già morta altra gente u.u

Anche il mostro può muoversi!

Inviato

@Ian Morgenvelt

Spoiler

L’avventura prevedeva un mezzo-gigante in realtà, ma io mi son detto: «Come sarebbe a dire mezzo?! Mi state prendendo in giro? Io non farò mai affrontare ai miei giocatori un mezzo-gigante! Molto meglio un gigante INTERO! Tanto alla fine i giganti del gelo sono solo un grado di sfida 9!»

Inviato

@Huriel

Spoiler

Come ha fatto Targon a capire si tratti di magia? Io pensavo sarebbe stato più portato a credere che la coltre d’ombra stessa fosse parte del mostro o sbaglio? È una domanda ovviamente, non una critica :)

Inviato

@Aboeufs

Spoiler

Nell'ordine: 
-Essendo l'oscurità cosi ampia da coprire le stelle avrebbe immaginato che è una sola creatura molto alta. E' improbabile  che ci siano tante creature una sopra l'altra
- Pensando a una creatura quel tipo di oscurità cosi fitta non può essere qualcosa di naturale come la tempesta di sabbia di un wyrm o l'inchiostro di un animale. Essendo cosi fitta e così immediata ha pensato a quello che ogni persona  potrebbe pensare quando vede qualcosa che non capisce: MAGIA! STREGONERIA! AL ROGO LA STREGA!
-Immagino che Targon abbia una certa conoscenza di mostri, essendo un cacciatore, e dato che non conosce mostri che hanno un oscurità naturale attorno è passato alla conclusione per lui più logica.
-Se fosse stato fatto d'ombra non avrebbe potuto avere quell'effetto così fisico sul guerriero. 

Inviato

Ma volete mettere la soddisfazione di abbattere un nostro così forte ? XD (sempre che non vi ammazzi tutti…)

E poi ogni avventura nordica che si rispetti deve avere un possente

@non legga chi non legge gli spoiler (sempre che esista qualcuno che non lo faccia xD)

Spoiler

Gigante del Gelo

come nemico da abbattere prima o poi!

Inviato
6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Whaaaat? 

Lo sapevo che Syrius doveva fare il difensore dei ricci Albini, non andare dai vichinghi

Contrabbando di erba gatta, a questo si dedicherà per il resto della sua vita Rev' se ne esce viva!

Inviato
19 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Ma se Syrius ricevesse una cattedra abbandonerebbe la vita da avventuriero? XD

In questo momento decisamente sí. Anche se la vita del professore universitario è dura. 

A parte gli scherzi, le prove di conoscenze dovrebbero darmi informazioni sulla scheda in se del mostro, se non mi sbaglio 1 per ogni 5 di cui supero il 10

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...