Aboeufs Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Allora, per quanto riguarda la vostra posizione precisa, Syrius si trova in una delle case al centro del villaggio, nel lato più vicino alla Casa Lunga. È ancora dentro la casa quindi ha solo sentito il corno d’allarme ed è ignaro di ciò che stia accadendo. Il mostro d’ombra si trova davanti la Casa Lunga, Targon 100 metri dietro di lui, Derferl e Revontulet 100 metri alla sua sinistra.
Aboeufs Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Addio Revontulet, è stato breve ma intenso xD
Latarius Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 6 minuti fa, Aboeufs ha scritto: Addio Revontulet, è stato breve ma intenso xD Hei, ho perso un round completo per cambiare forma, mi muovo di 6m, il tempo che arrivo è già morta altra gente u.u
Aboeufs Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 2 minuti fa, Latarius ha scritto: Hei, ho perso un round completo per cambiare forma, mi muovo di 6m, il tempo che arrivo è già morta altra gente u.u Anche il mostro può muoversi!
Latarius Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 5 minuti fa, Aboeufs ha scritto: Anche il mostro può muoversi! Shhhhh, tu non ricordarglielo!
Aboeufs Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 @Ian Morgenvelt Spoiler L’avventura prevedeva un mezzo-gigante in realtà, ma io mi son detto: «Come sarebbe a dire mezzo?! Mi state prendendo in giro? Io non farò mai affrontare ai miei giocatori un mezzo-gigante! Molto meglio un gigante INTERO! Tanto alla fine i giganti del gelo sono solo un grado di sfida 9!»
Latarius Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 E FUORI DUE SIGNORI! CHI VUOLE ESSERE IL TERZO (S)FORTUNATO A PERDERE LA VITA? VENGHINO SIGNORI VENGHINO!
Aboeufs Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 @Huriel Spoiler Come ha fatto Targon a capire si tratti di magia? Io pensavo sarebbe stato più portato a credere che la coltre d’ombra stessa fosse parte del mostro o sbaglio? È una domanda ovviamente, non una critica
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 8 minuti fa, Latarius ha scritto: E FUORI DUE SIGNORI! CHI VUOLE ESSERE IL TERZO (S)FORTUNATO A PERDERE LA VITA? VENGHINO SIGNORI VENGHINO! Io, chiama me! Ah, no sono un arciere. Che peccato.
Huriel Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 @Aboeufs Spoiler Nell'ordine: -Essendo l'oscurità cosi ampia da coprire le stelle avrebbe immaginato che è una sola creatura molto alta. E' improbabile che ci siano tante creature una sopra l'altra - Pensando a una creatura quel tipo di oscurità cosi fitta non può essere qualcosa di naturale come la tempesta di sabbia di un wyrm o l'inchiostro di un animale. Essendo cosi fitta e così immediata ha pensato a quello che ogni persona potrebbe pensare quando vede qualcosa che non capisce: MAGIA! STREGONERIA! AL ROGO LA STREGA! -Immagino che Targon abbia una certa conoscenza di mostri, essendo un cacciatore, e dato che non conosce mostri che hanno un oscurità naturale attorno è passato alla conclusione per lui più logica. -Se fosse stato fatto d'ombra non avrebbe potuto avere quell'effetto così fisico sul guerriero.
Aboeufs Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 @Ian Morgenvelt ERRATA CORRIGE: grado di sfida 9 senza livelli di classe… Forse ho un po’ esagerato xD
Latarius Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 In questo momento, Aboeufs ha scritto: @Ian Morgenvelt ERRATA CORRIGE: grado di sfida 9 senza livelli di classe… Forse ho un po’ esagerato xD Ahem... coff coff... cosa?!
Aboeufs Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 2 minuti fa, Latarius ha scritto: Ahem... coff coff... cosa?! Eh sì perché non avevo calcolato nel conto del GS i livelli di classe xD
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 14 minuti fa, Aboeufs ha scritto: @Ian Morgenvelt ERRATA CORRIGE: grado di sfida 9 senza livelli di classe… Forse ho un po’ esagerato xD Whaaaat? Lo sapevo che Syrius doveva fare il difensore dei ricci Albini, non andare dai vichinghi
Aboeufs Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ma volete mettere la soddisfazione di abbattere un nostro così forte ? XD (sempre che non vi ammazzi tutti…) E poi ogni avventura nordica che si rispetti deve avere un possente @non legga chi non legge gli spoiler (sempre che esista qualcuno che non lo faccia xD) Spoiler Gigante del Gelo come nemico da abbattere prima o poi!
Latarius Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 6 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Whaaaat? Lo sapevo che Syrius doveva fare il difensore dei ricci Albini, non andare dai vichinghi Contrabbando di erba gatta, a questo si dedicherà per il resto della sua vita Rev' se ne esce viva!
Aboeufs Inviato 12 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 Ma se Syrius ricevesse una cattedra abbandonerebbe la vita da avventuriero? XD
Ian Morgenvelt Inviato 12 Ottobre 2016 Segnala Inviato 12 Ottobre 2016 19 minuti fa, Aboeufs ha scritto: Ma se Syrius ricevesse una cattedra abbandonerebbe la vita da avventuriero? XD In questo momento decisamente sí. Anche se la vita del professore universitario è dura. A parte gli scherzi, le prove di conoscenze dovrebbero darmi informazioni sulla scheda in se del mostro, se non mi sbaglio 1 per ogni 5 di cui supero il 10
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.