Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

Inviato

Sì, ma tu non hai ancora visto il mostro in questione. Io posso fornirti la scheda base del mostro… ma comunque è diversa da quella di questo qui.

Con il tiro che hai fatto, se aspetti di vederlo da vivo, ti fornisco le informazioni personalizzate. O preferisci quelle generali subito?

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
9 ore fa, Aboeufs ha scritto:

Sì, ma tu non hai ancora visto il mostro in questione. Io posso fornirti la scheda base del mostro… ma comunque è diversa da quella di questo qui.

Con il tiro che hai fatto, se aspetti di vederlo da vivo, ti fornisco le informazioni personalizzate. O preferisci quelle generali subito?

Aspetterò. Comunque Syrius oltre a correre verso la minaccia, se visibile, non può fare altro

Inviato

Quel triste momento in cui ti sei detto: vbb, underfoot combat lo prendo al sei...

Edit: che poi si possa prendere solo dal livello 7 in poi è un altro discorso >.> Sono uno scemo...

Inviato
In questo momento, Huriel ha scritto:

Certo una serie ti tiri terribili. Ah comq non l'ho scritto ma nel malaugurato caso mi attaccasse sempre wall of blades (come se mi potesse salvare XD)

Tranquillo ora il buon Syrius con il suo +5 al TxC e ai danni contro i giganti del gelo lo abbatterà con una freccia

Inviato
In questo momento, Aboeufs ha scritto:

Tranquillo ora il buon Syrius con il suo +5 al TxC e ai danni contro i giganti del gelo lo abbatterà con una freccia

In quel caso io mi girerei e direi

Vale comunque come uno [cit.]

Inviato
2 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Ah avevo capito male.. 

Nel mio round direi che allora lancio l'incantesimo di luce, poi mi avvicino "a portata" e poi lancio il sasso. In base a quello che vedo, poi agisco

Allora modifica il post: nei venti secondi che i tuoi compagni impiegano per arrivare al mostro, tu ti avvicini percorrendo tre quarti della distanza che ti separano dal mostro e lanci il tuo sasso luminoso che, entrato nell’area di oscurità, fa sì che i due incantesimi si annullino a vicenda: il tuo sasso torna ad essere un normale sasso, l’oscurità artificiale intorno al gigante svanisce rivelandolo agli occhi di tutti.

Inviato

Con correre verso il gigante non intendevo arrivare in mischia con lui. In questo caso non avrei diritto ad un attacco di opportunità (a meno che non possa aver preparato l'azione di scoccare se casta, cosa che mi sembra ai limiti del metagame)

Inviato
1 minuto fa, Huriel ha scritto:

#Primadirimandartialcreatore

Be’ il gigante non è uno stupido quindi non affronterebbe un villaggio intero di guerrieri più voi quattro sapendo di poter essere ucciso più facilmente… certo sarebbe diverso se riuscisse a separare dal gruppo 2-3 individui ;)

Inviato

Ma quel altrimenti salite di livello vuol dire che l'altra opzione si concluderebbe con la nostra morte?

Non lo so, comunque regà perché un semplice frost giant di base mi oneshotta con due attacchi (e ne ha tre), rollando un semplice 6 sul tiro per colpire. Just sayin'...

Non è una sfida alla nostra portata xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...