Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

Inviato
38 minuti fa, Gio the best ha scritto:

@Aboeufs: Tiri tu il dado vita? Per me un bellissimo d4 =)

Con la vita dovete sempre regolarci in questo modo: tu hai un d4 e sei livello 5? Allora avrai 4 punti al primo livello, 2 al secondo, 3 al terzo, 2 al quarto, 3 al quinto per un totale di 14 pf, più 2 al sesto livello, più 3 al settimo ecc

La stessa cosa per ogni altro giocatore. Ogni dado ha una media di x,5. Voi dovete calcolare la media del vostro dado (che sarà SEMPRE x,5), ad ogni livello pari guadagnare x pf, ad ogni livello dispari x+1. Spero di essermi spiegato bene.

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
4 minuti fa, Latarius ha scritto:

Io ho un po' di casini, quando riesco posto.

Comunque regà, cosa optate di fare?

Io (per fare un dispetto al master che ha fatto ignorare ai png il suggerimento di Syrius) parlerei prima di tutto con il testimone oculare, al massimo usiamo come scusa che devo fare un controllo al paziente. 

Inviato
45 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Io (per fare un dispetto al master che ha fatto ignorare ai png il suggerimento di Syrius) parlerei prima di tutto con il testimone oculare, al massimo usiamo come scusa che devo fare un controllo al paziente. 

Eh, ma perché? Cosa può dirci?

Inviato
1 ora fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ah è vero scusa mi ero completamente dimenticato di quel cavolo di testimone oculare xD

È ancora incosciente e la guaritrice del villaggio si sta prendendo cura di lui. Se volete andare a parlargli, la casa è lì vicino.

Inviato
9 ore fa, Latarius ha scritto:

Eh, ma perché? Cosa può dirci?

Probabilmente ben poco, ma d'altronde ogni stralcio di informazione può esserci utile. Potrebbe ad esempio parlarci di più delle tattiche usate dal gigante, del lago maledetto o dell'ira del Custode dei Flutti. Gli uso prima un cura ferite, magari recuperando lo slot con la perla del potere, o uso la bacchetta e risolviamo anche il problema dell'incoscienza. 

Inviato

Allora, per completezza di informazione, vi faccio presente che, per parlare col drago bisogna dirigersi a sud del villaggio; per visitare il lago bisogna andare a nord; le tracce di Fàrbauti sembrano condurre a nord-est.

Inviato

Potete anche dividervi volendo… siete liberi di fare quello che volete. Anche prendere e andare da tutt’altra parte rispetto a quelle che ho previsto io xD

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...