Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Marò quanto sono rincoglionito xD Per le armi e armature in pratica non puoi mettere loro incantamenti (non so, tipo tocco fantasma per le armi o riflettente per le armature) se non hanno già almeno un bonus di potenziamento +1.
Ian Morgenvelt Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 3 ore fa, Latarius ha scritto: E pensare che credevo di essere io il pg con meno Forza nel gruppo xD Io per ora ho 10. Ma praticamente all'inizio di ogni giorno mi scende a 8-9. Il potere dello zainetto pratico. E per dispetto mi aggiungo un paio di titoli abbastanza lunghi, giusto per fare a gara con la tibbit
Aboeufs Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Io ho trovato il tempo di anticiparmi e scrivere l'incipit dell'avventura: se volete potete iniziare ad interagire fra voi e/o la ciurma per prendere confidenza coi personaggi!
Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Ma quanto è grande la nave? Perché visto che ha delle camere non può essere una bagnarola minuscola, ma rimane gestita da sole tre persone e mezzo. Perché diciamocelo non so quanto possa essere utile ad ammainare una vela il capitano xD
Aboeufs Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 La nave è grande, ma l'equipaggio è ridotto al minimo indispensabile e Tordginn pretende che voi aiutiate i marinai seguendo le loro istruzioni all'occorrenza. Fa parte del contratto.
Gio the best Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 ... ragazzi ma sul serio siamo guardie del corpo/marinai? Sono in età per la pensione
Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Della serie che gli schiavi neri messi a remare avevano contratti di lavoro migliori xD Ditemi che il capitano ha l'uncino o simile.
Aboeufs Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 2 minuti fa, Gio the best ha scritto: ... ragazzi ma sul serio siamo guardie del corpo/marinai? Sono in età per la pensione Sì, ma devi considerare che la ricompensa che ti è stata promessa è molto cospicua e, per quanto Tordginn possa essere rozzo e privo di tatto, non è né uno sprovveduto né uno stupido: fa il suo lavoro da molti anni e ha imparato a riconoscere al volo chi, come te, è dotato di grande potere e può essere utile ai suoi scopi
Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Avevo aggiunto una cosa: Ditemi che il capitano ha l'uncino o simile.
Aboeufs Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Poi in realtà tu non lo conosci: puoi renderti conto solo di ciò che vedi. Non sai chi Tordginn sia in realtà e quali capacità potrebbe nascondere. Fatto sta che, dopo qualche ora di colloquio con te in cui ti ha chiesto di mostrargli varie cose, ti ha subito scelto come uno dei membri della sua scorta. @Latarius Proprio così xD (Sia per l’uncino che per il contratto)
Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 In questo momento, Aboeufs ha scritto: Poi in realtà tu non lo conosci: puoi renderti conto solo di ciò che vedi. Non sai chi Tordginn sia in realtà e quali capacità potrebbe nascondere. Fatto sta che, dopo qualche ora di colloquio con te in cui ti ha chiesto di mostrargli varie cose, ti ha subito scelto come uno dei membri della sua scorta. @Latarius Proprio così xD Allora preparati alla battuta più squallida e scontata tra quelle sui pirati ed uncini xD
Aboeufs Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Comunque per qualsiasi altro dubbio non esitate a contattarmi! Ah e scusate se avevo detto che si sarebbe cominciato domani: oggi ho avuto un po’ più di tempo libero rispetto a quanto pensavo di avere e ho avuto la possibilità di scrivere l’incipit, anche se piuttosto frettolosamente. Infatti, torno a ripetere, per qualsiasi cosa possa farvi storcere il naso io sono qui
Latarius Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Scusatemi regà stavo postando ('na roba un po' lunghetta) ma poi so dovuto uscire e ho dovuto lasciare a metà. Ora finisco.
Aboeufs Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Aspetto il post di Huriel e poi vado avanti
Ian Morgenvelt Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Con l'ultimo post hai messo volutamente solo la parte del pg di Huriel per farne poi uno per mandarci avanti tutti? Per sapere se posso rispondere alla discussione di prima o no.
Aboeufs Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 7 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Con l'ultimo post hai messo volutamente solo la parte del pg di Huriel per farne poi uno per mandarci avanti tutti? Per sapere se posso rispondere alla discussione di prima o no. Allora... questo forum da cellulare non si può proprio usare! Io ho inserito i codici nel modo corretto! Sono pur sempre un cazz0 di ingegnere elettronico... ora figuriamoci se sbaglio due righe di codice di un forum... però da cellulare mi ha fatto un macello. Ora ho modificato da pc e va bene.
Latarius Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Aaaaah, mi sembrava ci fosse qualcosa di strano. Questa nave è troppo stretta per me ed il capitano! Quel momento in cui fai una battuta e scateni una faida secolare xD
Aboeufs Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 1 minuto fa, Latarius ha scritto: Aaaaah, mi sembrava ci fosse qualcosa di strano. Questa nave è troppo stretta per me ed il capitano! Quel momento in cui fai una battuta e scateni una faida secolare xD I nani sono permalosi, lo sai xD
Latarius Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 7 minuti fa, Aboeufs ha scritto: I nani sono permalosi, lo sai xD E secondo te il mio pg si tiene qualcosa? xD
Ian Morgenvelt Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Inviato 23 Settembre 2016 42 minuti fa, Aboeufs ha scritto: Allora... questo forum da cellulare non si può proprio usare! Io ho inserito i codici nel modo corretto! Sono pur sempre un cazz0 di ingegnere elettronico... ora figuriamoci se sbaglio due righe di codice di un forum... però da cellulare mi ha fatto un macello. Ora ho modificato da pc e va bene. Ti capisco, ho postato per una settimana da cellulare ed è stato un trauma. Mi ricordo i bestemmioni in sanscrito antico quando spariva la formattazione dal post. Come buttare via una mezz'ora
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.