Latarius Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Master, ma pesando mooooooooolto meno rispetto agli altri non dovrei sprofondare molto di meno nella neve? Ed assolutamente zero se la neve è compatta.
Aboeufs Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 La neve non è compatta, è nevicato appena la notte prima e la temperatura non è gelida. In pratica procedi a velocità ridotta.
Latarius Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Ok, ok. Però per intenderci peso sui 15kg, quindi probabilmente meno di un lupo xD
Aboeufs Inviato 18 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Sì sì, se dei lupi dovessero attaccarti sprofonderebbero come te xD
Latarius Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Scusatemi regà ma con la partenza che si avvicina inizio ad essere sempre più incasinato.
Aboeufs Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 14 minuti fa, Latarius ha scritto: Scusatemi regà ma con la partenza che si avvicina inizio ad essere sempre più incasinato. Dove devi andare?
Latarius Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Thailandia, sarò offline dal forum quasi sicuramente dal 27/10 al 18/11.
Aboeufs Inviato 19 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 Ok, nel caso fosse necessario potrei andare avanti muovendo io il tuo PG. Divertiti in Thailandia!
Latarius Inviato 19 Ottobre 2016 Segnala Inviato 19 Ottobre 2016 1 ora fa, Aboeufs ha scritto: Ok, nel caso fosse necessario potrei andare avanti muovendo io il tuo PG. Divertiti in Thailandia! Si, ovviamente basta che non mi accoppi il pg u.u Comunque, poi vi avverto prima di partire e lasciare il forum.
Aboeufs Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Tutto bene, ragazzi? Cavolo oggi avrei voluto proprio fare un bel combattimento…
Ian Morgenvelt Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Oggi è stata una giornata un po pesante, in serata cerco di postare e rispondere.
Aboeufs Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Sì, figurati postate quando volete, senza fretta!
Latarius Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Da quanto ho capito non è cambiato nulla per Rev, quindi se non succede nulla o gli altri non dicono nulla per me si può proseguire. Appena posso aggiorno le manovre preparate tho.
Aboeufs Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Derferl fa un bellissimo 1 a nascondersi che sommato al suo modificatore di -1 fa un risultato magnifico xD “Derferl si nasconde dietro il suo dito indice e pensa di essere invisibile a tutti”
Latarius Inviato 20 Ottobre 2016 Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 In questo momento, Aboeufs ha scritto: Derferl fa un bellissimo 1 a nascondersi che sommato al suo modificatore di -1 fa un risultato magnifico xD “Derferl si nasconde dietro il suo dito indice e pensa di essere invisibile a tutti” Derferl tenta di nascondersi dietro un metro cubo di ossigeno!
Aboeufs Inviato 20 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2016 Comunque per il combattimento, se volete la mappa, dovrete aspettare domani sera o dopodomani in giornata perché sarò abbastanza impegnato e non so quando potrò usare il pc. Invece tramite cellulare posso essere sempre molto attivo.
Gio the best Inviato 21 Ottobre 2016 Segnala Inviato 21 Ottobre 2016 Eh ragazzi la furtività non è il mio forte =) Vai, aspettiamo la descrizione dell'inizio incontro, vedi tu se intanto postarla e mettere le immagini in un secondo momento!
Aboeufs Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Eccomi qua, scusatemi per il ritardo ma come vi ho detto in questo periodo ho difficoltà ad usare il pc per lunghi periodi visto che mi funziona solamente in sala connessioni attaccato ad un cavo Ethernet che il ricevitore Wi-Fi mi si è rotto. Ad ogni modo, ho appena finito di fare la mappa su Roll20 e ora posto sul TdG.
Aboeufs Inviato 23 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2016 Il termine "terribilità" fa abbastanza schifo ora che leggo il post che ho scritto... però esiste: controllate sul dizionario per credere xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.