Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Ma io non dovrei trovarmi proprio su una delle caselle di un albero?

sì, ti trovi sull'albero indicato con "abete di Rev" ma c'erano problemi con la visibilità quindi ti ho messo di fianco la casella

ehm... nel topic di gioco ho scritto "Targon" ma lo spoiler era riferito a Syrius xD

Quindi: Syrius leggi lo spoiler di Targon e Targon ignora lo spoiler ahaha

ora provvedo a modificare il post

Inviato
Il 12/10/2016 alle 20:37, Latarius ha scritto:

Contrabbando di erba gatta, a questo si dedicherà per il resto della sua vita Rev' se ne esce viva!

Quando ho visto -1 a forza mi sono sentito mancare *sviene*

Inviato
5 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Stasera dopo cena posto. Scusate se vado un po' più lentamente del solito ma quando sono costretto ad utilizzare il pc purtroppo è così

Nessun problema, fai pure quando sei più comodo

Inviato
8 minuti fa, Latarius ha scritto:

Io non lo so se 'sto orso ci arriva alla fine del secondo round xD

Ma io penso proprio di sì xD

Considera che l'orso crudele è un grado di sfida 7 con più di 100 punti ferita, mica fuffa

Inviato

eh sì pure questo è vero... poi vi domandate perché vi butto contro i giganti del gelo con i livelli di classe! Un GS 7 lo superate come fosse un bicchier d'acqua!

Inviato
3 minuti fa, Latarius ha scritto:

Fuffa mi sa u.u

Prendo nota della facilità con cui avete superato un incontro di 1 GS superiore al vostro e mi adeguo u.ù

Inviato
5 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Prendo nota della facilità con cui avete superato un incontro di 1 GS superiore al vostro e mi adeguo u.ù

Tecnicamente è normale. Per un gruppo base (Mago, Chierico, Ladro e Guerriero) senza troppa ottimizzazione uno scontro nelle loro possibilità è GS pari o +1. Per un gruppo ottimizzato serve come minimo un GS +2 per dargli uno scontro medio. (Quello che mi ricordo da quando masteravo, con il forgiato barbaro che mi tranciava i nemici come fossero bambole di pezza).

Inviato

Sì, infatti… la ciurma pirata complessivamente era un GS di due gradi superiore al vostro nel complesso ed è stato uno scontro abbastanza equilibrato, questo povero orso non ha avuto speranze e il fatto mi rincuora parecchio: la sfida col gigante sarà molto, molto tosta ma fidatevi: è alla vostra portata ;)

Inviato

VI AVVISO\RICORDO CHE DA DOMANI FINO AL 18 NOVEMBRE NON MI SARÀ PIÙ POSSIBILE CONNETTERMI AL FORUM (REGOLARMENTE NO, FORSE OGNI TOT SI) E QUINDI MI TOCCA PRENDERMI UNA PAUSA DA TUTTI I PBF CHE STO GIOCANDO AL MOMENTO. CHIEDO SCUSA A TUTTI (GIOCATORI E MASTER) PER L'INCONVENIENTE.
SE NECESSARIO SENTITEVI LIBERI DI GESTIRE I MIEI PG O DI METTERLI TRANQUILLAMENTE IN "FOLLOW".
CYA BOYS.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...