Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Ragazzi scusate ma sono stato un po' preso.. 

ma perchè stiamo lasciando andare il cercatore da solo e stiamo tornando al villaggio? Non vale al pena perlomeno aspettare il tramonto li e vedere che succede?

Inviato
5 ore fa, Gio the best ha scritto:

Ragazzi scusate ma sono stato un po' preso.. 

ma perchè stiamo lasciando andare il cercatore da solo e stiamo tornando al villaggio? Non vale al pena perlomeno aspettare il tramonto li e vedere che succede?

Il pensiero di Syrius è semplice: qui non possiamo indagare maggiormente, tornando al villaggio possiamo magari tornare dal drago marino. E ricordo che tecnicamente ogni notte il gigante torna, magari questa rimane al suo rifugio a leccarsi le ferite, ma non rischierei. 

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma si riescono a fare entrambe le cose? Quanto tempo ci vuole per tornare indietro?

Comunque se entrando in acqua si crepa Revontulet preferirebbe tornare indietro ad aspettare il gigante.

Inviato

A tornare indietro impiegate più o meno lo stesso tempo dell’andata.

Siete liberissimi di decidere cosa fare e dove andare, ragazzi. Cerco sempre di darvi la più completa libertà di manovra. Il mondo è vostro :)

Potete anche inoltrarvi tra i picchi impervi ancora più a nord se volete per quello che mi riguarda!

Inviato
Il 26/11/2016 alle 11:29, Gio the best ha scritto:

Derfel Cadarn

Approfitto dell'attesa per parlare con Fagius: Messer Fagius, le i ha sicuramente l'aria di uno che ha viaggiato molto, conoscendo ed incontrando molte creature diverse... Ditemi: qual'è la più spaventosa che abbiate mai incontrato?

20 ore fa, Gio the best ha scritto:

Derfel Cadarn

Bambina mai, voi come avete fatto a tornare indietro?? Faccio rivolgendomi al fantasma della piccola.

Aboeufs, è già il secondo post che faccio che viene completamente ignorato.. 

Se abbiamo fretta di tornare al villaggio oppure è completamente inutile investigare in questo laghetto basta dirlo che risparmiamo tempo.

Inviato
1 ora fa, Gio the best ha scritto:

Aboeufs, è già il secondo post che faccio che viene completamente ignorato.. 

Se abbiamo fretta di tornare al villaggio oppure è completamente inutile investigare in questo laghetto basta dirlo che risparmiamo tempo.

Oddio perdonami. Hai completamente ragione!

Mi è sfuggito… lo so che è fastidioso essere ignorato e, credimi, non lo faccio di proposito. Erano però due giorni che non entravo sul forum quindi ho cercato di rispondere a tutti nella maniera più veloce e ovviamente qualcosa mi è sfuggito. Scusa ancora!

Inviato
6 ore fa, Aboeufs ha scritto:

Oddio perdonami. Hai completamente ragione!

Mi è sfuggito… lo so che è fastidioso essere ignorato e, credimi, non lo faccio di proposito. Erano però due giorni che non entravo sul forum quindi ho cercato di rispondere a tutti nella maniera più veloce e ovviamente qualcosa mi è sfuggito. Scusa ancora!

Tranqui nessun problema =)

Scusami per il tono, sono stato un po brusco!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...