Gio the best Inviato 30 Ottobre 2016 Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Ragazzi ma mi sono perso un pezzo? E' acqua calda?? Perchè se no mica ci si va a fare il bagno in un laghetto con la neve intorno...
Aboeufs Inviato 30 Ottobre 2016 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2016 Non è calda, ma nemmeno troppo fredda perché riscaldata dall’attività vulcanica sottostante.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2016 Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Scusate se non ho risposto prima, ma ero da telefono e credo il forum non mi abbia salvato le risposte. Provvedo a postare al più presto.
Aboeufs Inviato 4 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2016 Tranquillo, tanto anche se il ritmo si rallenta un po’ potrebbe essere positivo nell’ottica di aspettare il rientro di Latarius.
Gio the best Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 Ragazzi scusate ma sono stato un po' preso.. ma perchè stiamo lasciando andare il cercatore da solo e stiamo tornando al villaggio? Non vale al pena perlomeno aspettare il tramonto li e vedere che succede?
Aboeufs Inviato 8 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2016 La decisione è vostra, discutetene
Ian Morgenvelt Inviato 8 Novembre 2016 Segnala Inviato 8 Novembre 2016 5 ore fa, Gio the best ha scritto: Ragazzi scusate ma sono stato un po' preso.. ma perchè stiamo lasciando andare il cercatore da solo e stiamo tornando al villaggio? Non vale al pena perlomeno aspettare il tramonto li e vedere che succede? Il pensiero di Syrius è semplice: qui non possiamo indagare maggiormente, tornando al villaggio possiamo magari tornare dal drago marino. E ricordo che tecnicamente ogni notte il gigante torna, magari questa rimane al suo rifugio a leccarsi le ferite, ma non rischierei.
Gio the best Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Ok capito, io sarei per aspettare e vedere che succede al tramonto. @huriel che ne pensi?
Huriel Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 5 minuti fa, Gio the best ha scritto: Ok capito, io sarei per aspettare e vedere che succede al tramonto. come te
Ian Morgenvelt Inviato 9 Novembre 2016 Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Allora aspettiamo. Discutiamone anche sul topic di gioco, almeno per dare un pò di senso al mio commento (potessi modificare la semplificherei così)
Aboeufs Inviato 9 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2016 Syrius: allora torniamo al villaggio! Tutti rimangono fermi al lago ad aspettare il tramonto. xD
Latarius Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Sono appena tornato, appena posso vedo di leggermi tutto con calma e postare.
Aboeufs Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Tanto abbiamo rallentato e non siamo andati molto avanti, tranquillo
Latarius Inviato 18 Novembre 2016 Segnala Inviato 18 Novembre 2016 Ma si riescono a fare entrambe le cose? Quanto tempo ci vuole per tornare indietro? Comunque se entrando in acqua si crepa Revontulet preferirebbe tornare indietro ad aspettare il gigante.
Aboeufs Inviato 18 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2016 A tornare indietro impiegate più o meno lo stesso tempo dell’andata. Siete liberissimi di decidere cosa fare e dove andare, ragazzi. Cerco sempre di darvi la più completa libertà di manovra. Il mondo è vostro Potete anche inoltrarvi tra i picchi impervi ancora più a nord se volete per quello che mi riguarda!
Aboeufs Inviato 25 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2016 Benissimo, quindi se ho capito bene la maggioranza di voi vuole rimanere al lago a vedere cosa succede, no?
Latarius Inviato 25 Novembre 2016 Segnala Inviato 25 Novembre 2016 55 minuti fa, Aboeufs ha scritto: Benissimo, quindi se ho capito bene la maggioranza di voi vuole rimanere al lago a vedere cosa succede, no? A quanto pare xD
Gio the best Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 Il 26/11/2016 alle 11:29, Gio the best ha scritto: Derfel Cadarn Approfitto dell'attesa per parlare con Fagius: Messer Fagius, le i ha sicuramente l'aria di uno che ha viaggiato molto, conoscendo ed incontrando molte creature diverse... Ditemi: qual'è la più spaventosa che abbiate mai incontrato? 20 ore fa, Gio the best ha scritto: Derfel Cadarn Bambina mai, voi come avete fatto a tornare indietro?? Faccio rivolgendomi al fantasma della piccola. Aboeufs, è già il secondo post che faccio che viene completamente ignorato.. Se abbiamo fretta di tornare al villaggio oppure è completamente inutile investigare in questo laghetto basta dirlo che risparmiamo tempo.
Aboeufs Inviato 28 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2016 1 ora fa, Gio the best ha scritto: Aboeufs, è già il secondo post che faccio che viene completamente ignorato.. Se abbiamo fretta di tornare al villaggio oppure è completamente inutile investigare in questo laghetto basta dirlo che risparmiamo tempo. Oddio perdonami. Hai completamente ragione! Mi è sfuggito… lo so che è fastidioso essere ignorato e, credimi, non lo faccio di proposito. Erano però due giorni che non entravo sul forum quindi ho cercato di rispondere a tutti nella maniera più veloce e ovviamente qualcosa mi è sfuggito. Scusa ancora!
Gio the best Inviato 28 Novembre 2016 Segnala Inviato 28 Novembre 2016 6 ore fa, Aboeufs ha scritto: Oddio perdonami. Hai completamente ragione! Mi è sfuggito… lo so che è fastidioso essere ignorato e, credimi, non lo faccio di proposito. Erano però due giorni che non entravo sul forum quindi ho cercato di rispondere a tutti nella maniera più veloce e ovviamente qualcosa mi è sfuggito. Scusa ancora! Tranqui nessun problema =) Scusami per il tono, sono stato un po brusco!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.