Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Featured Replies

• Risposte 443
  • Visualizzazioni 14k
  • Creata
  • Ultima risposta
comment_1252554
  On 23/09/2016 at 18:31, Ian Morgenvelt ha detto:

Qualcosa mi dice che i pirati non sono solo uno spauracchio:D

"Lo spero bene"

[Cit.]

Potrebbe anche essere il maledetto capitano con l'idea di prendermi e gettarmi fuoribordo!

• Author
comment_1252660

@Huriel

Reveal hidden contents

comment_1252731

@Aboeufs

Reveal hidden contents

• Author
comment_1252736
  On 24/09/2016 at 11:37, Latarius ha detto:

@Aboeufs

Reveal hidden contents

Sì lo so lo so, tranquillo.

Però parti comunque con delle manovre preparate. Poi devi utilizzare un round completo per cambiarle, quindi comunque devo sapere quelle con cui eri partito xD

comment_1252774
  On 24/09/2016 at 12:49, Aboeufs ha detto:

Aspetto il post di Gio per andare avanti

Ma vista l'età, secondo me, dovevi fargli fare un TS su Tempra per non addormentarsi mentre raccontava la storia xD

• Author
comment_1252776
  On 24/09/2016 at 13:23, Latarius ha detto:

Ma vista l'età, secondo me, dovevi fargli fare un TS su Tempra per non addormentarsi mentre raccontava la storia xD

Eh forse hai ragione… xD

Comunque stavo cercando su internet come si chiama il cassetto su cui siete saliti, perché non posso continuare a parlare di quel coso con giri di parole. Si chiama “coffa”… mi aspettavo di meglio…

By the way… per essere la mia prima esperienza come master in un PbF come sto andando secondo voi per quanto riguarda la parte narrativa? Dove posso migliorare?

comment_1252780
  On 24/09/2016 at 13:29, Aboeufs ha detto:

By the way… per essere la mia prima esperienza come master in un PbF come sto andando secondo voi per quanto riguarda la parte narrativa? Dove posso migliorare?

A me la parte narrativa mi sta piacendo, il giusto mix di ironia e serietà. L'unico suggerimento è a livello di formattazione: usare anche tu il grassetto per il parlato. Semplicemente per distinguerlo. Capisco che se posti da telefono possa essere un problema, in quel caso lascia perdere.

comment_1252783
  On 24/09/2016 at 13:29, Aboeufs ha detto:

Eh forse hai ragione… xD

Comunque stavo cercando su internet come si chiama il cassetto su cui siete saliti, perché non posso continuare a parlare di quel coso con giri di parole. Si chiama “coffa”… mi aspettavo di meglio…

Non per dire, ma ho appena scoperto che il foro di accesso si chiama "buco del gatto" xD

Per quanto riguarda come stai andando quoto in toto quello che ha detto Ian.

• Author
comment_1252827

Porca miseria è successo un'altra volta il problema di prima. Sto avvenendo il pc per modificare il messaggio.

Intanto prima di andare avanti con la storia mi solo si sapere se Revontulet fa qualcosa.

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.