Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Due cose:

- Ci metti pls il link della mappa ad ogni turno?
- Giusto per conferma, hai contato quello che ti avevo detto sul counter Zephir Dance? Solo con un 26+ mi avrebbe preso.

Inviato
1 minuto fa, Latarius ha scritto:

Due cose:

- Ci metti pls il link della mappa ad ogni turno?
- Giusto per conferma, hai contato quello che ti avevo detto sul counter Zephir Dance? Solo con un 26+ mi avrebbe preso.

Minaccia di critico non confermata xD

Ora ho spento il computer, dalla prossima volta provvederò ad inserire anche il link della mappa, mi dispiace!

Lo posso postare anche domani mattina stessa :)

Inviato
21 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Minaccia di critico non confermata xD

Ora ho spento il computer, dalla prossima volta provvederò ad inserire anche il link della mappa, mi dispiace!

Lo posso postare anche domani mattina stessa :)

Kek.

Comunque regà, certo che potevate dire a Mangu-coso di fare qualcosa, non so magari andare a chiamare l'altro tizio, l'omone nerboruto del nord xD

Inviato
8 ore fa, Latarius ha scritto:

Kek.

Comunque regà, certo che potevate dire a Mangu-coso di fare qualcosa, non so magari andare a chiamare l'altro tizio, l'omone nerboruto del nord xD

È quello che ho pensato anche io xD

È in attesa di vostre istruzioni… "ce ne sbattiamo e non lo caghiam0 di striscio"

Inviato

@Gio the best, scusa ma ho dimenticato di dirti che il tuo PG, non essendo più nauseato, può agire insieme al gruppo degli altri. Quindi ora che stanno agendo anche Targon e Syrius... ovviamente sei ancora in camera tua, quindi vedi un po' se vuoi fare qualcosa.

Inviato
11 ore fa, Latarius ha scritto:

Anche se poteva maxare saltare, anche perché saltare 3m senza ricorsa di almeno 6m ha una CD di 20.

Saltare l'ho maxato, è equilibrio che mi ha fregato.

In pausa pranzo posto

Inviato
1 ora fa, Aboeufs ha scritto:

@Gio the best, scusa ma ho dimenticato di dirti che il tuo PG, non essendo più nauseato, può agire insieme al gruppo degli altri. Quindi ora che stanno agendo anche Targon e Syrius... ovviamente sei ancora in camera tua, quindi vedi un po' se vuoi fare qualcosa.

Si si ho visto, ora posto!

Inviato

Fiu, per fortuna è andata bene e non mi è toccato modificare il post e cancellare tutta la roba xD Comunque non credevo di semi-shottarli tutti.

Della serie che adesso Gio esce dalle scale e si becca i due tizi sul grugno.

Comunque regà, tra chi vomita, chi finisce faccia a terra, chi si buffa... dai, rendetevi utili U.U

Inviato
14 minuti fa, Latarius ha scritto:

Fiu, per fortuna è andata bene e non mi è toccato modificare il post e cancellare tutta la roba xD Comunque non credevo di semi-shottarli tutti.

Della serie che adesso Gio esce dalle scale e si becca i due tizi sul grugno.

Comunque regà, tra chi vomita, chi finisce faccia a terra, chi si buffa... dai, rendetevi utili U.U

Eh comunque ti faccio presente che se non fosse per la torcia umana (a.k.a. Syrius) lì fuori sarebbe completamente buio e né lui né Targon potrebbero vedere!

EDIT: Eh sì, hai reso inoffensivi i 3 che avevano la vita minore xD

Inviato

Magari avrò visto male, ma prima c'era uno dei pirati nella mia area minacciata (solo che prima ero prono).
Ora che sono in piedi e si è mosso, non avrebbe dovuto prendere un attacco di opportunità?

Inviato

sì, ho tirato e l'hai mancato... ho dimanticato di segnartelo in spoiler. Nella narrazione non l'ho proprio menzionato per non appesantire il tutto con cose inutili

Inviato

comunque, dai, il combattimento non sta andando troppo male per voi... alla fine sul ponte sono rimasti solo il capitano e il suo vice (tra l'altro anche ferito)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...