Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Nonostante il cattivo inizio ce la stiamo cavando bene e non abbiamo nemmeno i buff/debuff del bardo. Non male, veramente.
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Sì, questo combattimento (che comunque è ancora lontano dal concludersi) aveva lo scopo di testare le vostre capacità: avevo buildato quello che in testa mia definisco "il boss finale" (anche se in realtà non lo è, perché è solo il finale dell'avventura precostruita, che se vi piace si potrebbe benissimo continuare - a me personalmente sta piacendo molto masterarvi) in modo troppo forte pensavo. Temevo sareste stati a rischio di total party kill xD Però sto constatando che non ve la cavate male. Quindi ho fatto bene a sbizzarrirmi un po'
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Ah comunque tutta questa parte è solo l’introduzione all’avventura in realtà: ho deciso di inserire un piccolo preambolo per aiutarmi nel futuro
Latarius Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Aoh regà, se mi KillStealate il capitano vi picchio xD Parlando e scherzando mi rimane solo una manovra da usare in modo offensivo.
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 ora tocca a Targon e poi di nuovo ai pirati
Latarius Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 In questo momento, Aboeufs ha scritto: ora tocca a Targon e poi di nuovo ai pirati C'ho 24pf, sii gentile >.<
Ian Morgenvelt Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Aboeufs che dadi usi? voglio provarli, la mia media è solitamente attorno al 10, con qualche sporadico 15. Senza contare gli 1 nei momenti peggiori (come Latarius potrà testimoniare)
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto: Aboeufs che dadi usi? voglio provarli, la mia media è solitamente attorno al 10, con qualche sporadico 15. Senza contare gli 1 nei momenti peggiori (come Latarius potrà testimoniare) Utilizzo l'applicazione CritDice per cellulari. Comoda ed elegante xD
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 no, no tocca ai pirati... sto scrivendo il loro post. Poi toccherà a voi
Latarius Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 In questo momento, Aboeufs ha scritto: no, no tocca ai pirati... sto scrivendo il loro post. Poi toccherà a voi Perdonami la curiosità, se Huriel è l'ultimo della fila perché posti a scaglioni? xD
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 17 minuti fa, Latarius ha scritto: Perdonami la curiosità, se Huriel è l'ultimo della fila perché posti a scaglioni? xD perché stavo postando col cellulare... poi mi sono ricordato dei problemi nella lettura del codice quando faccio da lì. Allora ho interrotto e ho ripreso col pc
Gio the best Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Forse è meglio se metti alla fine di ogni post chi tocca (noi / nemici) io ad esempio credo di aver postato troppo presto =)
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 sì, hai ragione. Comunque non è un problema: considero l'azione avvenuta dopo quello che ho scritto io. Scusatemi ma devo migliorare un po' nella gestione di combattimenti con così tanta gente in un pbf
Latarius Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Ragassuoli, potrei essere in una situazione alquanto lercia xD 2PF non sono il massimo :V
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 vabbè dai consolati col fatto che sarebbe potuta andare molto peggio! xD sì, ora tocca a voi. Postate quando volete. Dal prossimo combattimento giuro che ogni turno posto sia l'ordine di iniziativa che il link della mappa!
Gio the best Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 5 minuti fa, Aboeufs ha scritto: sì, ora tocca a voi. il mio turno è considerato già fatto con l'incantesimo fallito?
Aboeufs Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 26 Settembre 2016 1 minuto fa, Gio the best ha scritto: il mio turno è considerato già fatto con l'incantesimo fallito? Sì, ho considerato che tu abbia agito subito dopo i pirati. Ora agiscono Rev, Syrius, Targon e il ciccione
Latarius Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Inviato 26 Settembre 2016 Master, ma il capitano quanto ferito mi sembra? giusto per capire se è lì lì per crepare oppure non-è-cosa-meglio-se-me-ne-vado xD
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.