Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Sì, questo combattimento (che comunque è ancora lontano dal concludersi) aveva lo scopo di testare le vostre capacità: avevo buildato quello che in testa mia definisco "il boss finale" (anche se in realtà non lo è, perché è solo il finale dell'avventura precostruita, che se vi piace si potrebbe benissimo continuare - a me personalmente sta piacendo molto masterarvi) in modo troppo forte pensavo. Temevo sareste stati a rischio di total party kill xD

Però sto constatando che non ve la cavate male. Quindi ho fatto bene a sbizzarrirmi un po' ;)

Inviato
14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Aboeufs che dadi usi? voglio provarli, la mia media è solitamente attorno al 10, con qualche sporadico 15. Senza contare gli 1 nei momenti peggiori (come Latarius potrà testimoniare:D)

Utilizzo l'applicazione CritDice per cellulari. Comoda ed elegante xD

Inviato
In questo momento, Aboeufs ha scritto:

no, no tocca ai pirati... sto scrivendo il loro post. Poi toccherà a voi

Perdonami la curiosità, se Huriel è l'ultimo della fila perché posti a scaglioni? xD

Inviato
17 minuti fa, Latarius ha scritto:

Perdonami la curiosità, se Huriel è l'ultimo della fila perché posti a scaglioni? xD

perché stavo postando col cellulare... poi mi sono ricordato dei problemi nella lettura del codice quando faccio da lì. Allora ho interrotto e ho ripreso col pc

Inviato

sì, hai ragione. Comunque non è un problema: considero l'azione avvenuta dopo quello che ho scritto io.

Scusatemi ma devo migliorare un po' nella gestione di combattimenti con così tanta gente in un pbf

Inviato

vabbè dai consolati col fatto che sarebbe potuta andare molto peggio! xD

sì, ora tocca a voi. Postate quando volete.

Dal prossimo combattimento giuro che ogni turno posto sia l'ordine di iniziativa che il link della mappa!

Inviato
1 minuto fa, Gio the best ha scritto:

il mio turno è considerato già fatto con l'incantesimo fallito?

Sì, ho considerato che tu abbia agito subito dopo i pirati. Ora agiscono Rev, Syrius, Targon e il ciccione

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...