Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

Inviato

Allora mi casto due cariche: 3d8 pf curati. Ti ricordo che ora a parte quella spesa per il salto ho di nuovo tutte le mie manovre up, giusto se il tizio mi attacca a tradimento xD

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

“Revontulet salta e riesce ad arrivare sul ponte della nave pirata. Targon, invece, inciampo nella balaustra al momento di darsi slancio ma, con estrema prontezza di riflessi, lancia la sua catena chiodata per afferrare qualcosa e non finire in mare. La catena si avvolge intorno alla gola di Revontulet che, senza nemmeno riuscire ad urlare, viene trascinata in mare dal peso del guerriero, la gola squarciata e martoriata dagli spuntoni dell’arma. Le acque sono rinomate per essere piene di squali-tigre crudeli e piranha di taglia grande”

Ahahah

Inviato

"Mamma, posso tenerlo?È tanto carino..."

10 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Raga comunque non preoccupatevi che l’intro è giunta al termine. Nei prossimi post inizierà l’avventura vera e propria ;)

L'intro è stata proficua in termini di esperienza e denaro xD per me potrebbe anche continuare e.e

Inviato
26 minuti fa, Latarius ha scritto:

"Mamma, posso tenerlo?È tanto carino..."

L'intro è stata proficua in termini di esperienza e denaro xD per me potrebbe anche continuare e.e

In termini di esperienza di sicuro: il capitano era un grado di sfida 5 solo lui... senza contare il vice e gli altri 6 che avete reso inoffensivi in un modo o nell'altro.

Per quanto riguarda il denaro, non esserne troppo sicuro xD

@Latarius

Spoiler

Ah comunque con i 3 d8 Revontulet torna full vita

Inviato
8 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

In termini di esperienza di sicuro: il capitano era un grado di sfida 5 solo lui... senza contare il vice e gli altri 6 che avete reso inoffensivi in un modo o nell'altro.

Per quanto riguarda il denaro, non esserne troppo sicura xD

50'000 mo sono troppe per trovarle così, ci sarà certamente la fregatura. Come minimo una buona fetta andrà via in tasse, un po' lo vorrà il ciccione per "il suo utilissimo contributo" e l'ultima parte il capitano "perché, ragazzi, mi avete pure sporcato il ponte. Voi non potete immaginare i prezzi dei saponi, l'inflazione..."

Inviato

Domanda scema visto che siamo sull'argomento: per l'esperienza ci dici direttamente tu quando livelliamo o cosa?

12 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Per quanto riguarda il denaro, non esserne troppo sicuro xD

Ma... ma... non puoi scrivermi queste cose dopo quello che mi hai detto in-game. Se mister-lardo o capitan-legnetto provano a dire qualcosa gli faccio vedere io! xD

Oppure affonda la nave...

Oppure arriva il Kraken o il Custode dei Flutti...

Inviato
9 minuti fa, Latarius ha scritto:

Domanda scema visto che siamo sull'argomento: per l'esperienza ci dici direttamente tu quando livelliamo o cosa?

Devo ancora calcolare l'exp precisa dell'incontro. Comunque per me è indifferente quindi se voi preferite segnarvela volta per volta ditemelo che domani o stasera sul tardi vi dico quanto avete guadagnato. Altrimenti, vi dirò direttamente quando salite di livello.

Inviato
11 minuti fa, Latarius ha scritto:

Ma... ma... non puoi scrivermi queste cose dopo quello che mi hai detto in-game. Se mister-lardo o capitan-legnetto provano a dire qualcosa gli faccio vedere io! xD

Oppure affonda la nave...

Oppure arriva il Kraken o il Custode dei Flutti...

Comunque in ogni caso puoi sempre consolarti col "seguace" che hai guadagnato xD

Inviato

Io preferirei sapere direttamente quando saliamo di livello, gli XP fanno solo problemi. 

12 minuti fa, Aboeufs ha scritto:

Comunque in ogni caso puoi sempre consolarti col "seguace" che hai guadagnato xD

Posso usarlo come bersaglio mobile per allenarmi? Posso?

Inviato

Un sistema vale l'altro, per me è la stessa cosa alla fine, era giusto per sapere.

2 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Posso usarlo come bersaglio mobile per allenarmi? Posso?

Dipende, se usi le frecce dalla punta arrotondata si!

Inviato

Concordo, non ho voglia di segnarmi gli XP, dicci tu semplicemente quando saliamo di livello!

Riguardo alla frequenza di post, cavoli voi ragazzi andate come razzi! Io faccio fatica a fare più di due post al giorno... (sera esclusa) 

Spero di non rallentarvi troppo!

Inviato
10 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Concordo, non ho voglia di segnarmi gli XP, dicci tu semplicemente quando saliamo di livello!

Riguardo alla frequenza di post, cavoli voi ragazzi andate come razzi! Io faccio fatica a fare più di due post al giorno... (sera esclusa) 

Spero di non rallentarvi troppo!

Non preoccuparti xD

Comunque sulla coperta del cetriolo non c'è nessun pirata, quello che è fuggito è sulla nave pirata mentre il nano controllato da il ciccione è sottocoperta con loro.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...