Vai al contenuto

Il ladro di stelle [TdS]

Aboeufs

Messaggio consigliato

• Risposte 443
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Raga vi ho già detto che sono daltonico, no? Io coi colori non ci azzecco molto: le linee che dovevano delimitare il Cetriolo di Mare nella mappa che vi ho inviato dovevano essere marroni in testa mia e le scaglie del drago azzurre e argentate... ma dalla regia mi dicono che né le une né le altre sono dei colori che io avrei voluto fossero... quindi beh che dire... usate la fantasia e non vi scandalizzate quando si parla di colori con me xD

Inviato
2 ore fa, Aboeufs ha scritto:

@Rev' e Targon

Rivela contenuti nascosti

Nessuno dei due si è segnato il loot sulla scheda

Lo so, lo so non mi sono scordato... solo che ieri mi scocciavo pesantemente, quindi ho procrastinato come mio solito xD

Inviato
1 minuto fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Ops. L'avevo perso di vista. E dire che volevo scrivere che la mettevo nello zainetto pratico

Vabbè dai per questa volta ci penso io…

Inviato

Ed ecco risolto il problema del bottino 😀

Sei crudele master, prima ci fai sognare immense ricchezze e tesori, e poi il naufragio!

A proposito... Che ne é del mio equipaggiamento? L'armatura é sicuramente rimasta sulla nave, non l'avevo indossata x salire sul ponte. Pero avevo con me diversi oggetti, che ne é stato?

Inviato

Tutto ciò che non avevate con voi è andato perduto.

Tutto ciò che si rovina a contatto con l'acqua, si è rovinato.

Se avevate con voi materiali solvibili/deperibili a contatto con l'acqua, si sono soluti/deperiti.

Ora devo uscire quindi non ho il tempo di controllare, quando torno a casa vedo le vostre schede e vi faccio sapere con precisione. E posto.

Inviato

@Gio the best

Spoiler

Scusa, rileggendo i messaggi sul TdG mi sono accorto che mi avevi chiesto due prove di conoscenza di cui non mi ero proprio accorto. Provvedo ora a fornirti le informazioni.

(Conoscenze Arcane: 19+7=26) – I draghi dell’acqua considerano di loro proprietà le aree costiere o le isole e saccheggiano i marinai e tutte le altre creature abbastanza folli da entrare nel loro territorio. Parlano draconico e aquan. Di solito preferiscono combattere le loro battaglie sotto le onde, per avvantaggiarsi della loro prodezza in quell’ambiente. Prendono il volo solo per ghermire le vittime.

(Conoscenze bardiche: 9+8=17) – Hai sentito diversi racconti narrare di questo Custode dei Flutti, anche se sono tutti pressoché in disaccordo con quanto hai appena vissuto sulla tua pelle: il Custode dei Flutti è un drago marino che da decine di anni ormai convive in pace con gli uomini del nord. Non attacca una nave né chiede più tributi a coloro che attraversano quelle acque da decadi. Pare che tempo addietro abbia fatto un qualche tipo di accordo o patto con un umano con cui strinse amicizia, ma al momento non ricordi chi sia costui.

Inviato

@Revontulet

Acciarino, pietra focaia, gessetti e razioni sono da buttare;

@Syrius

Il libro ha le pagine tutte rovinate e stropicciate, in alcuni punti l’inchiostro è molto sbavato. Ma tutto sommato è ancora leggibile.

Inviato
28 minuti fa, Latarius ha scritto:

Io non ho razioni, ho l'everlasting ration, una sacca magica che mi crea del cibo nuovo ogni giorno.

Sì, lo so. Le razioni di oggi sono state create, si sono inzuppate e sono andate perdute.

Comunicazione di servizio

Domani e dopodomani probabilmente non sarò molto presente sul forum perché in viaggio verso la mia schifosa piattaforma petrolifera al largo della Norvegia. Rimarrò lì 25 giorni, per poi tornare in Italia altri 18 giorni… e così via. Ma non preoccupatevi: lì sulla piattaforma ho una connessione internet migliore di quella che ho qui in Italia e, soprattutto, non ho niente, ma proprio niente, da fare quando non lavoro se non fumare sigarette, bere qualcosa con i colleghi nella deprimente sala mensa, utilizzare il pc come un disperato per non sentirmi un emarginato lì in mezzo a ferro, rame, ghisa, acciaio e petrolio, circondato dal nulla assoluto, e fumare altre sigarette.

Quindi, in pratica, la giornata di domani la passerò in viaggio, arriverò lì in serata andando probabilmente a dormire direttamente. Penso che il primo giorno, la giornata di dopodomani, potrei parimenti essere poco presente dovendo sistemarmi, riprendere i rapporti, risolvere problemi vari ed eventuali che potrebbero essersi presentati in mia assenza ecc.

Dopo, posso assicurarvi dal profondo del cuore che sarò su questo forum come un cane sbavante davanti al cibo, affamato di evadere in mondi fantastici per non pensare allo schifo che mi circonda xD

Inviato
5 ore fa, Aboeufs ha scritto:

@Revontulet

Acciarino, pietra focaia, gessetti e razioni sono da buttare;

@Syrius

Il libro ha le pagine tutte rovinate e stropicciate, in alcuni punti l’inchiostro è molto sbavato. Ma tutto sommato è ancora leggibile.

Che mi dici del mio equipaggiamento?

Inviato
12 minuti fa, Gio the best ha scritto:

Che mi dici del mio equipaggiamento?

Non ti ho citato perché né tu né Targon avete perso nulla.

Cioè nel tuo caso avrei potuto farti perdere tutte le pergamene ma mi è sembrata una cagnata troppo grande quindi ho preferito evitare xD

Inviato
1 ora fa, Aboeufs ha scritto:

Non ti ho citato perché né tu né Targon avete perso nulla.

Cioè nel tuo caso avrei potuto farti perdere tutte le pergamene ma mi è sembrata una cagnata troppo grande quindi ho preferito evitare xD

:heart:

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...