AndreaP Inviata 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviata 21 Settembre 2016 (modificato) “La guerra civile è finita da molti mesi: seppur al nord, dove si è combattuto, ancora i contrasti fra Ulrichiani e Sigmariti restino, qui nel sud i riflessi della guerra si vedono nelle truppe che sono tornate a casa e nelle colonne mercenarie che tornano verso Talia. Il prete di Sigmar del villaggio sta cercando quattro giovani ragazzi del luogo per una missione. Serve coraggio e forza d’animo. Chi risponderà?” Con questo annuncio circa un anno fa abbiamo iniziato una campagna composta da quattro avventure. Abbiamo giocato la prima e metà della seconda. Purtroppo per vari motivi siamo rimasti io e due giocatori: @OcramGandish e @Karl_Franz Cerco 2/3 avventurieri per rimpolpare il gruppo in una missione per conto del culto di Sigmar Tipo di avventura: quest classico con spunti investigativi Setting: Warhammer Fantasy. Sistema di gioco: WFRP 2nd editon/Martelli da guerra (non è necessario conoscerlo - spieghiamo tutti noi) Personaggi con 1000xp solo umani del Sudenland/Wissenland, nani o halfling Allineamento: no chaos or evil Avventure: giochiamo alcune avventura di MadAlfred e di John Foody Disponbilità richiesta: i classici 15/20 post mese minimo uniformemente distribuiti Le prime career verranno tirate (2 tiri a testa col metodo del party role) poi l’evoluzione è libera Per candidarvi scrivete qui e ditemi cosa avete in mente (origine e party role). Se non sapete niente di wfrp chiedetemi liberamente. In caso di più richieste sceglierò in dipendenza al pg proposto. Modificato 22 Settembre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 21 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2016 Vecchio mio non posso lasciarti solo in questa valle di lacrime 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 7 ore fa, Pentolino ha scritto: Vecchio mio non posso lasciarti solo in questa valle di lacrime Grande! L halfling tombarolo Ralf Follyfoot non vede l.ora di fare la tua conoscenza XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Se ho capito cosa significa, a questo punto, potrei aggregarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 2 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Se ho capito cosa significa, a questo punto, potrei aggregarmi. Che dubbio hai? Cosa non si capisce? in ogni caso benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Andre io ti confermo che rientro con Grugno, fammi sapere se devo modificare la scheda con gli ep che dai di creazione o lo lasciamo cosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Grazie @Pentolino: spiego a tutti che grugno era il pg di pentolino che aveva partecipato a parte di questa campagna e che poi per vari motivi aveva dovuto abbandonare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Io andrei di vera ignoranza da Vecchio Mondo: Wissenlander Commoner! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Ancora un posto libero se qualcuno vuole! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Un futuro martellatore cavallerizzo di Sigmar può in qualche modo starci bene nel gruppo? Insomma un futuro Templare (anche se detesto Sigmar). 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) c'è posto? posso fare di tutto, dal fighter, rover, criminal, scholar. I ruoli/carriere di quelli rimasti quali erano? il sudenland non esiste più quindi stiamo giocando nel passato? Modificato 22 Settembre 2016 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Benvenuto. Direi che con te chiudiamo le candidature giochiamo nel 2516 stasera apro il tds Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 (modificato) Quindi @OcramGandish @Karl_Franz @Pentolino @Landar @Pyros88 @Ghal Maraz Ottimo. Qualcuno mi chiede se voglio riiniziare la campagna, visto che sono quasi tutti giocatori nuovi, o continuarla da dove siamo. Risposta: come volete. Più che altro come vogliono @OcramGandish e @Karl_Franz Modificato 22 Settembre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Per me non ci sono problemi Andrea, tanto sono entrato poco prima della festa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Sentiamo gli altri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2016 Io non so a che punto siete arrivati. Per me è indifferente ma non so quanto sia fattibile e godibile per chi già l'ha giocata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Concordo con Landar. Piuttosto, @AndreaP... se sei (6) giocatori sono troppi, io posso sfilarmi senza difficoltà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 L'unico che l'ha già giocata è @OcramGandish @Karl_Franze @Pentolino hanno fatto solo due brevi pezzetti. Sentiamo @OcramGandish e poi ci penso e vi dico. Voi intanto pensate ai pg. Razza e party role (academic, commoner, criminal, ranger, warrior): per ciascuno vi tiro due career. @Ghal Maraz: per me nessun problema. decidi liberamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Per me e' indifferente. Si puo' benissimo fare la vecchia avventura, tanto poi andrà' avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 @OcramGandish @Karl_Franz @Pentolino che classi/ruoli avete voi 3? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato