Landar Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Per quanto mi riguarda vai di "warrior" se non è di troppo. Ma come ben sai ho difficoltà soprattutto con gli accademici anche se un folle mago del fuoco è sempre divertente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 (modificato) 52 minuti fa, Pyros88 ha scritto: @OcramGandish @Karl_Franz @Pentolino che classi/ruoli avete voi 3? Ocram Outrider se non erro, io tomb robber halfling e Grugno nano warrior (non so la carrier in quanto non c'era già piu quando sono entrato) Modificato 23 Settembre 2016 da Karl_Franz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Io oso un outrider, un mercenario che e' tornato a casa dopo un po' di tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Troll slayer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 beh avendo un troll slayer e Landar che fa un altra classe warrior ed un tomb robber ed un outrider come battitore dire che mi candido per il ruolo di accademico sperando con tutto il cuore di uscire mago o prete scusate ma se è una missione per conto del clero di sigmar non abbiamo un capoccia od un tramite con loro aka un prete a guidarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 In questo momento, Pyros88 ha scritto: beh avendo un troll slayer e Landar che fa un altra classe warrior ed un tomb robber ed un outrider come battitore dire che mi candido per il ruolo di accademico sperando con tutto il cuore di uscire mago o prete scusate ma se è una missione per conto del clero di sigmar non abbiamo un capoccia od un tramite con loro aka un prete a guidarci? Si c'era Non so in effetti se @AndreaP a questo punto sia opportuno inserci un bel Iniziato SIgmarita per dare credito al party,tu che ne pensi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 può anche essere un npc Prete Guerriero od un Cacciatore di Streghe sacerdote in mano al master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pentolino Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 L iniziato di sigmar in warhammer e' come il bianco...va su tutto 😁 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Io ribadisco presenza e ignoranza: Umano del Wissenland Commoner. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Io aggiungo la mia ignoranza … che non fa mai male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 (modificato) 1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto: Io ribadisco presenza e ignoranza: Umano del Wissenland Commoner. Diciamo anche che vista la presenza l'ignoranza regnerà sovrana! Meno male che l'altro gruppo mi aveva fatto passare la voglia -.-' (escludo Ocram,chiaramente ) Modificato 23 Settembre 2016 da Karl_Franz 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 aspettiamo che il master rolli I ruoli allora (vi prego vi prego vi prego dadi! un mago/prete ahahahah) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 20 minuti fa, Pyros88 ha scritto: aspettiamo che il master rolli I ruoli allora (vi prego vi prego vi prego dadi! un mago/prete ahahahah) Te li sei chiamati:Scriba e Studente XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 (modificato) ma la va**a, t**ia, b*******da, im***da, fo****a di una scarogna ladra! >.<' vada per lo studente, entrambe possono classare mago od iniziato, ma la vedo difficile che tu me lo conceda vero? Modificato 23 Settembre 2016 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 52 minuti fa, Pyros88 ha scritto: ma la va**a, t**ia, b*******da, im***da, fo****a di una scarogna ladra! >.<' vada per lo studente, entrambe possono classare mago od iniziato, ma la vedo difficile che tu me lo conceda vero? Ahahahah, Pyros hai confuso Pbf, qua mastera Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 ops ahahaaahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Ma quanto avete postato? Allora: Ocram - human outrider Pentolino - dwarf trollslayer Karl - halfling grave robber Ghal - wissenlander commoner Pyros - human accademic Landar - human warrior Giusto (non ditemi si. ditemi solo se ho sbagliato qualcosa ) Ok provvedo a tirare le career Sul riiniziare o no, non ho capito cosa vogliamo fare. Ma c'è un razionale importante. Se riiniizamo, piacevole per i nuovi perché si godono la storia dall'inizio, ma partiamo con pg dalla prima career, quindi devo "degradare" quelli già esistenti. Se continuiamo, seppur mancano 2,5 avventure ne avete persa 1,5, partiamo con pg da 1000xp Qualcuno ha una preferenza forte oppure scelgo liberamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 23 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 23 Settembre 2016 Io continuerei. La vita nelľImpero è un'imprevedibile matassa di melma. Perché tornare da capo, solo per poi scivolare subito nello stesso inevitabile delirio? Sì, insomma, per me possiamo andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Per me è davvero indifferente. Ci sono pro e contro in entrambi i casi. Attendo quindi il parere di Karl e Ocram. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 a me piacerebbe viverle tutte ma di certo non sto ad obbligare gente a rigiocare quel che ha già ruolato, il senso di dejavu sarebbe alquanto fastidioso come anche la tentazione di fare metagame sapendo già i risvolti della storia, sempre che il master non sia capace/sappia come riproporre la storia in maniera tanto alternativa da renderla quasi come nuova ai vecchi giocatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato