Vai al contenuto

[WFRP] Gathering Darkness - cerchiamo giocatori

Messaggio consigliato

beh avendo un troll slayer e Landar che fa un altra classe warrior ed un tomb robber ed un outrider come battitore dire che mi candido per il ruolo di accademico sperando con tutto il cuore di uscire mago o prete

scusate ma se è una missione per conto del clero di sigmar non abbiamo un capoccia od un tramite con loro aka un prete a guidarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pyros88 ha scritto:

beh avendo un troll slayer e Landar che fa un altra classe warrior ed un tomb robber ed un outrider come battitore dire che mi candido per il ruolo di accademico sperando con tutto il cuore di uscire mago o prete

scusate ma se è una missione per conto del clero di sigmar non abbiamo un capoccia od un tramite con loro aka un prete a guidarci?

Si c'era :(

Non so in effetti se @AndreaP a questo punto sia opportuno inserci un bel Iniziato SIgmarita per dare credito al party,tu che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

Io ribadisco presenza e ignoranza: Umano del Wissenland Commoner.

Diciamo anche che vista la presenza l'ignoranza regnerà sovrana! :joy:

Meno male che l'altro gruppo mi aveva fatto passare la voglia -.-' (escludo Ocram,chiaramente :D )

Modificato da Karl_Franz
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto avete postato?

Allora:

1. Ocram - human outrider
  2. Pentolino - dwarf trollslayer
  3. Karl - halfling grave robber
  4. Ghal - wissenlander commoner
  5. Pyros - human accademic
  6. Landar - human warrior

Giusto (non ditemi si. ditemi solo se ho sbagliato qualcosa :-) )

Ok provvedo a tirare le career

Sul riiniziare o no, non ho capito cosa vogliamo fare.

Ma c'è un razionale importante.

• Se riiniizamo, piacevole per i nuovi perché si godono la storia dall'inizio, ma partiamo con pg dalla prima career, quindi devo "degradare" quelli già esistenti.
  • Se continuiamo, seppur mancano 2,5 avventure ne avete persa 1,5, partiamo con pg da 1000xp

Qualcuno ha una preferenza forte oppure scelgo liberamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me piacerebbe viverle tutte ma di certo non sto ad obbligare gente a rigiocare quel che ha già ruolato, il senso di dejavu sarebbe alquanto fastidioso come anche la tentazione di fare metagame sapendo già i risvolti della storia, sempre che il master non sia capace/sappia come riproporre la storia in maniera tanto alternativa da renderla quasi come nuova ai vecchi giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti