Karl_Franz Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Guardate in realtà bisogna sentire solo Ocram, in quanto io sono entrato nella 2°avventura già iniziata e non so bene come si sono svolti gli eventi della prima, per cui mi piacerebbe poterla giocare. Rimane l'ultima parola ad Ocram ed Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Ecco i tiri per le career @Pyros88: Zelot oppure Student @Landar: Watchmen oppure Bodygurad @Ghal Maraz: sarebbe stato Dung Collector oppure Exciseman. Tuttavia il dung collector è una delle poche basic career che non permette di uscire su una advanced. Quindi se vuoi puoi sostituirla con il Jailer. Voi iniziate a pensare/preparare i pg. Entro domani sera decido se andare avanti con l'avventura o riprenderla. Il pg viene creato allocando fra le caratteristiche primarie 96 pti a cui sommare i punti fissi di creazione del pg dipendenti dalla razza (per gli umani tutti 20) Le Wound sono il valore corrispondente a 7 col tiro del dado Per i fate point il valore è quello corrispondente al tiro 6 di dado Il corrispondente Trappings sarà Warrior Vestiti da viaggio, con mantella con cappuccio e stivali. Una borsa a tracolla, oppure uno zaino o un grosso sacco. Posate varie, accairino e coperta. Un arma a una mano, un coltello e un elmetto. Una borsa con 10 di Gold Crowns (díora in poi GCs) Criminals e Commoners Vestiti da viaggio con stivali o scarpe. Un coltello e una borsa con 10GCs Academics Vestiti da viaggio e scarpe. Un coltello e una borsa con 10GCs Se decidiamo di partire con 1000xp vi do altro equipaggiamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 @AndreaP Senza andare a scomodare terze scelte: in teoria, Exciseman sarebbe sostituibile con Burgher e Dung Collector con Bonepicker... Che ne dici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 In questo momento, Ghal Maraz ha scritto: @AndreaP Senza andare a scomodare terze scelte: in teoria, Exciseman sarebbe sostituibile con Burgher e Dung Collector con Bonepicker... Che ne dici? Perfetto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 se faccio lo studente poi posso classare mago apprendista? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 24 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 @Pyros88 Si, se partiamo dal 1000xp nessun problema, puoi aver cambiato career prima Se partiamo dall'inizio farò in modo di trovare il modo (scusa il gioco di parole!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 Bonepicker. Mi tiri il Talento bonus, appena puoi, per piacere? 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 24 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2016 28 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto: Bonepicker. Mi tiri il Talento bonus, appena puoi, per piacere? Hai vinto a mani basse Ghal! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 8 ore fa, Ghal Maraz ha scritto: Bonepicker. Mi tiri il Talento bonus, appena puoi, per piacere? @Ghal Maraz: scegli fra sturdy o fleet footed Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 devi farlo per tutti quello del talento bonus in creazione dell'umano giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Sono molto indeciso ma alla fine considerando la facile uscita di carriera del Watchman a Sergente direi che è andata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 17 minuti fa, Pyros88 ha scritto: devi farlo per tutti quello del talento bonus in creazione dell'umano giusto? E giustamente tu dici: fallo subito per tutti... E hai ragione @Pyros88 lightning reflexes o night vision @Landar resistance to magic o super numerate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Qui c'è poco da essere indecisi, lascio i calcoli agli accademici e mi avvicino a Khor.... ehm Sigmar. Resistence to magic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) ma i talenti sono due per gli umani. quindi non è questione di "o" ma di "e" oppure per tenere l'"o" bisogna dare 4 possibilità Modificato 25 Settembre 2016 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Se usi le origini di Sigmar Heir sono solo una (l'altra dipende dall origine) se usi l'umani generico te ne tirò un'altra coppia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 ah ok, te richiedevi fossimo tutti del wissenland giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) Sarebbe meglio. Se mi dici averland e posso ancora capire ma se mi dici ostland ti direi di no Modificato 25 Settembre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 per curiosità anche il reikland che è confinante con il wisseland è concesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 In generale basta che ci sia coerenza: l'avventura si svolge dalle parti di pfeildorf quindi da raikland del sud non siamo vicinissimi ma neanche lontani aggiungo che non voglio fare discriminazione fra i pg quindi questo vale per tutti anche ghal che ha detto di venire dal wissenland Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Aggiungo una cosa nel fare i pg ove coerente con la storia vorrei il più possibile venirvi incontroquindi va bene parlare del reikland e va bene ragionare di altre richieste prima di sera vi scriverò sulla scelta se partire di nuovo da 0 con pg first career modificando parte degli eventi non core per lasciare a tutti il gusto di giocarla o se partire da dove siamo con pg da 1000 xp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato