Pyros88 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 Sisi era solo per sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) mi duole constatare in un certo senso che il passaggio da studente ad iniziato/mago apprendista in mezzo alla campagna risulterebbe alquanto arduo da BG, son carriere che implicano il passare diversi anni di tutoraggio rinchiusi in un luogo atto all'insegnamento della fede/magia. quindi mio malgrado mi tocca votare per continuare dove siam ora così posso partire già classato Modificato 25 Settembre 2016 da Pyros88 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 25 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 (modificato) 3 ore fa, Pyros88 ha scritto: mi duole constatare in un certo senso che il passaggio da studente ad iniziato/mago apprendista in mezzo alla campagna risulterebbe alquanto arduo da BG, son carriere che implicano il passare diversi anni di tutoraggio rinchiusi in un luogo atto all'insegnamento della fede/magia. quindi mio malgrado mi tocca votare per continuare dove siam ora così posso partire già classato Se il motivo è voler riuscire a fare il prete o il wiz apprentice, possiamo in ogni caso studiare un modo per raggiungere la career in game. E' mia intenzione sempre valorizzare, nel limite del possibile, la volontà dei pg. Detto questo ho ragionato su quale delle due vie fosse la più fattibile: continuare o riiniziare, stimolato anche da ciò che avete scritto. Ho anche parlato con @OcramGandish in quanto è l'unico ad aver giocato tutta l'avventura, per valutare se fosse possibile rivedere l'avventura lasciando i punti core della storia rimodulando gli eventi, creando qualcosa di nuovo. Facendo questo ho trovato il bandolo della matassa: purtroppo devo dirvi che non posso continuare ma devo riiniziare la storia. Il motivo è dovuto alle conoscenze distribuite nell'avventura già giocata: erano tutte sui pg che se ne sono andati e quindi vi mancherebbe un pezzo della storia per capire il futuro. A differenza di altre avventure, purtroppo la numerosità e i pg che se ne sono andati sono troppi. Sono dispiaciuto di non aver fatto questa valutazione prima e dovendo andare ora a contraddire il post di apertura di questo topic: a questo punto i pg divengono 1st career 0 xp. Dovrò abbassare l'esperienza dei pg che hanno già giocato: i giocatori possono scegliere di farne di nuovi se vogliono, con le regole condivise. Ho la speranza che tutti voi confermiate la partecipazione: liberissimi di scegliere. Mi spiace davvero per il disguido Modificato 25 Settembre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 25 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2016 proposta disperata. ma se alzassimo la difficoltà e partissimo tutti di seconda carriera? o comunque non si può partire da dove siam rimasti per le cose che i nostri pg non sanno, ma non può rendercene consapevoli il pg di ocram quando lo incontreremo? Non è fattibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Alzare la difficoltà direi proprio di no. Posso fare un reality shift (un tempo si chiamava così), condividere con il pg di ocram tutti gli spoiler fatti ad altri giocatori facendo finta di niente. In teoria si, si può fare. Sinceramente non è la mia scelta principe, tuttavia vorrei far ripartire questa avventura. Mi dispiace averla lasciata a metà, perché merita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 va bene, la mia scheda è pronta manca solo il bg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pyros88 Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 la scheda del mio personaggio a carriera 0 e con 0xp ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karl_Franz Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 @AndreaPla scheda la modifico io va bene? Per il BG rimane tutto invariato, lo sai che non ho problemi a giocare il first chapter anche perché non so davvero come sono andate le cose prima del mio arrivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OcramGandish Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Ready and waiting... Sono pronto a ricominciare da capo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Per me va benissimo ricominciare. Credo manterrò ugualmente il watchman nonostante l'attacco in più del bodyguard che non fa mai male ci penso un attimo ma mi sembra più sensato per il proseguo della campagna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Scheda finita. Te la mando Andrea, poi inizio a scrivere il bg. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Io ci sono per re-iniziare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Andrea: nelle caratteristiche bisogna allocare tra i 2 ed i 20 punti, giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 si perché simulano i dadi (2d10) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Dovreste avere tutti il mio modello xls per le schede. Me la girate con quel modello quando fatto? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ghal Maraz Inviato 26 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Io ho le schede di Mìa e Wilhelm, che però non posso modificare. Dove trovo un modello editabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2016 Qui trovate il template della scheda https://drive.google.com/file/d/0B6WhRefTA9oOZEJ2Nk1TbkR4LTQ/view?usp=sharing Riassumo: @OcramGandish: scheda in verifica @Pentolino: scheda in verifica @Karl_Franz: scheda in verifica @Ghal Maraz: scheda in preparazione @Pyros88: Scheda in preparaizone @Landar: Scheda in verifica Se sopravvivo a questi giorni di lavoro in breve le verifico tutte. Per domande chiedete pure: e se mi perdo qualche domanda, sollecitate liberamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landar Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 Inviato anche il background. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2016 (modificato) Sto proseguendo nella verifica delle schede @Ghal Maraz e @Pyros88 : come siete messi con la scheda? Modificato 27 Settembre 2016 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato