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Inviata

Ciao a tutti,mi devo di nuovo cimentare nello stregone ma questa volta parto dal livello 1,sono umano ed ho accesso a un difetto ma sopratutto non ho a disposizione manuali in inglese.Contando che vorrei fare il blaster(o magari mi consigliate un altra scuola per voi migliore con relativi talenti annessi)vorrei sopratutto sapere la progressione di talenti e gli incantesimi da prendere;la sessione parte lunedi D:


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Inviato

Nessun manuale al di fuori di quelli italiani.se per livello di ottimizzazione intendi la build vorrei fare stregone 6/incantatrix 10/tessitore del fato 4-
Mi servirebbe sapere ciò che ho scritto sopra in maniera più specifica,grazie in anticipo

Inviato

Allora, incantesimi focalizzati aumenta di 1 la CD dei tuoi incantesimi di una determinata scuola, per quanto riguarda la metamagia di linko la guida presente sul forum che trovi qui

Inviato

Ciao! Se vuoi fare il blaster ti consiglio una lettura dell'apposita guida. In generale prediligi gli incantesimi a raggio rispetto agli incantesimi ad area, perché i secondi solitamente concedono un Tiro Salvezza che non sarà molto difficile da superare (a meno che non hai davanti molti nemici deboli). Altri problemi sono: resistenza agli incantesimi e resistenze/immunità al danno. Il primo problema lo superi 1. utilizzando incantesimi che non concedono RI (vedi i globi sul perfetto arcanista); 2. aumentando in qualche modo il livello da incantatore o le prove per superare la RI (può bastare anche un semplice Spell Penetration, dal manuale del giocatore).
Per le resistenze ai danni elementali ti conviene avere diversi incantesimi per coprire un po' tutti i tipi di danno; forza e suono sono i migliori perché vengono resistiti raramente.

Ti consiglierei anche di non prondere solo incantesimi da danno: imho 1 o 2 per livello sono sufficienti. Dai un'occhiata a questa lista se vuoi un pg più a tutto tondo.

Inviato

La guida l'avevo già vista,purtroppo alcuni dei più forti sono inglesi.Comunque non farebbe per me perchè,almeno all'inizio, non ho possibilità di pagare 2 o 3 slot in più perciò volevo sapere,dovendo mettere 3 talenti iniziali e un altro a livello 3,quali mi converrebbe prendere insieme a relativi incantesimi.

Inviato

perchè non ti convince?

Se ti vuoi concentrare sul blast gli incantesimi potrebbero essere questi:

lv1: tutti i globi (acido, fuoco, freddo ecc ecc)

lv 2: raggio rovente

lv 3: palla di fuoco

poi potresti iniziare a metamagizzare, se non ti convince incantesimi focalizzati potresti prendere miscela energetica (un elemento che ti piace) così da applicarlo ai tuoi incantesimi per prevenire le immunità da parte dei mostri

Inviato

Piccolo suggerimento: se vuoi blastare io cercherei di stare un minimo flessibile. Mi spiego meglio: avere raggi e incantesimi ad area va molto bene, come pure avere incantesimi di diverso descrittore energetico. Ma i 4 globi come incantesimi di primo livello proprio no. Io piuttosto prenderei in seria considerazione dardo incantato (colpisce sempre, danni da forza -> non li riducono nel 99% dei casi, è di primo livello quindi la metamagia si applica più che volentieri *risucchiare caduti anyone?]).

Inoltre non sottovalutare gli incantesimi di divinazione, molti di questi incantesimi offrono ottimi bonus se si vuole puntare sugli incantesimi che richiedono tiro per colpire.

Infine, mi pare stiano entrambi sul perfetto arcanista, assay spell resistance e know vulnerability (non ricordo proprio come sono stati tradotti), sono un must per un incantatore che vuole puntare al danno.

Inviato

Grazie mille a tutti,sto girando un pò da ieri per cercare di partire al meglio!!facciamo così,appena ho deciso i primi 3 talenti e incantesimi li posto sotto questa discussione e poi mi consigliate se per voi devo cambiare qualcosa o no :)

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