Percy Inviata 22 Settembre 2016 Segnala Inviata 22 Settembre 2016 Ciao a tutti,mi devo di nuovo cimentare nello stregone ma questa volta parto dal livello 1,sono umano ed ho accesso a un difetto ma sopratutto non ho a disposizione manuali in inglese.Contando che vorrei fare il blaster(o magari mi consigliate un altra scuola per voi migliore con relativi talenti annessi)vorrei sopratutto sapere la progressione di talenti e gli incantesimi da prendere;la sessione parte lunedi D:
ildelzo Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Manuali concessi tutti quelli ita quindi? Livello di ottimizzazione? Comunque ti consiglio i classici "incantesimi focalizzati" e i vari talenti di metamagia
Percy Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Nessun manuale al di fuori di quelli italiani.se per livello di ottimizzazione intendi la build vorrei fare stregone 6/incantatrix 10/tessitore del fato 4- Mi servirebbe sapere ciò che ho scritto sopra in maniera più specifica,grazie in anticipo
ildelzo Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Allora, incantesimi focalizzati aumenta di 1 la CD dei tuoi incantesimi di una determinata scuola, per quanto riguarda la metamagia di linko la guida presente sul forum che trovi qui
Hicks Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Ciao! Se vuoi fare il blaster ti consiglio una lettura dell'apposita guida. In generale prediligi gli incantesimi a raggio rispetto agli incantesimi ad area, perché i secondi solitamente concedono un Tiro Salvezza che non sarà molto difficile da superare (a meno che non hai davanti molti nemici deboli). Altri problemi sono: resistenza agli incantesimi e resistenze/immunità al danno. Il primo problema lo superi 1. utilizzando incantesimi che non concedono RI (vedi i globi sul perfetto arcanista); 2. aumentando in qualche modo il livello da incantatore o le prove per superare la RI (può bastare anche un semplice Spell Penetration, dal manuale del giocatore). Per le resistenze ai danni elementali ti conviene avere diversi incantesimi per coprire un po' tutti i tipi di danno; forza e suono sono i migliori perché vengono resistiti raramente. Ti consiglierei anche di non prondere solo incantesimi da danno: imho 1 o 2 per livello sono sufficienti. Dai un'occhiata a questa lista se vuoi un pg più a tutto tondo.
Percy Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 La guida l'avevo già vista,purtroppo alcuni dei più forti sono inglesi.Comunque non farebbe per me perchè,almeno all'inizio, non ho possibilità di pagare 2 o 3 slot in più perciò volevo sapere,dovendo mettere 3 talenti iniziali e un altro a livello 3,quali mi converrebbe prendere insieme a relativi incantesimi.
ildelzo Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 come talenti questi dovrebbero andare bene (credo) incantesimi inarrestabili (invocazione) volontò di ferro (per l'incantatrix) un qualsiasi talento di metamagia
Percy Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Hmm non mi convince molto il 1 talento;oltre a questi indicazioni potresti anche consigliarmi gli incantesimi?
ildelzo Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 perchè non ti convince? Se ti vuoi concentrare sul blast gli incantesimi potrebbero essere questi: lv1: tutti i globi (acido, fuoco, freddo ecc ecc) lv 2: raggio rovente lv 3: palla di fuoco poi potresti iniziare a metamagizzare, se non ti convince incantesimi focalizzati potresti prendere miscela energetica (un elemento che ti piace) così da applicarlo ai tuoi incantesimi per prevenire le immunità da parte dei mostri
Percy Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Perchè a livelli bassi non credo che incontrerò avversari con RI elevata,miscela è comunque un +4 slot
ildelzo Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 ho detto miscela energetica?? scusa volevo dire sostituizione energetica
tamriel Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Piccolo suggerimento: se vuoi blastare io cercherei di stare un minimo flessibile. Mi spiego meglio: avere raggi e incantesimi ad area va molto bene, come pure avere incantesimi di diverso descrittore energetico. Ma i 4 globi come incantesimi di primo livello proprio no. Io piuttosto prenderei in seria considerazione dardo incantato (colpisce sempre, danni da forza -> non li riducono nel 99% dei casi, è di primo livello quindi la metamagia si applica più che volentieri *risucchiare caduti anyone?]). Inoltre non sottovalutare gli incantesimi di divinazione, molti di questi incantesimi offrono ottimi bonus se si vuole puntare sugli incantesimi che richiedono tiro per colpire. Infine, mi pare stiano entrambi sul perfetto arcanista, assay spell resistance e know vulnerability (non ricordo proprio come sono stati tradotti), sono un must per un incantatore che vuole puntare al danno.
Percy Inviato 23 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 23 Settembre 2016 Grazie mille a tutti,sto girando un pò da ieri per cercare di partire al meglio!!facciamo così,appena ho deciso i primi 3 talenti e incantesimi li posto sotto questa discussione e poi mi consigliate se per voi devo cambiare qualcosa o no
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora