sani100 Inviata 22 Settembre 2016 Segnala Inviata 22 Settembre 2016 (modificato) Buongiorno, stavo guardando il gioco "Smash-up", e avevo quasi intenzione di acquistarlo. Mi vorrei rivolgere a chi l'ha comprato/giocato, come vi sembra? A primo impatto, senza averlo giocato, mi pare che la rigiocabilità sia alta, ma magari non colgo subito qualche pregio/difetto, per questo vorrei un vostro parere. Grazie di tutto in anticipo Modificato 7 Novembre 2017 da Pippomaster92
Lone Wolf Inviato 22 Settembre 2016 Segnala Inviato 22 Settembre 2016 Io ci ho giocato un paio di volte e mi sono divertito molto le uniche pecche a mio avviso è che ci sono combo di squadre troppo forti rispetto ad altre e che, dovendo scegliere i mazzetti a turno, si rischia di non poter fare il duo che si desidera.
sani100 Inviato 22 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2016 11 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Io ci ho giocato un paio di volte e mi sono divertito molto le uniche pecche a mio avviso è che ci sono combo di squadre troppo forti rispetto ad altre e che, dovendo scegliere i mazzetti a turno, si rischia di non poter fare il duo che si desidera. si, ho un letto qualche recensione e nominano spesso un alieno che da 1PV quando giocato, che entra in combo con i non morti che lo riprendono all'infinito o con una carta che te lo fa tornare in mano, per rigiocarlo il turno dopo... Ma in generale ci sono tante combo del genere? o tende ad essere bilanciato? Pesi sia sistematile con qualche HR?
Messaggio consigliato