Pubblicato 22 Settembre 20168 anni comment_1251920 Buongiorno, stavo guardando il gioco "Smash-up", e avevo quasi intenzione di acquistarlo. Mi vorrei rivolgere a chi l'ha comprato/giocato, come vi sembra? A primo impatto, senza averlo giocato, mi pare che la rigiocabilità sia alta, ma magari non colgo subito qualche pregio/difetto, per questo vorrei un vostro parere. Grazie di tutto in anticipo Edited 7 Novembre 20177 anni by Pippomaster92
22 Settembre 20168 anni comment_1251937 Io ci ho giocato un paio di volte e mi sono divertito molto le uniche pecche a mio avviso è che ci sono combo di squadre troppo forti rispetto ad altre e che, dovendo scegliere i mazzetti a turno, si rischia di non poter fare il duo che si desidera.
22 Settembre 20168 anni Author comment_1251946 11 minuti fa, Lone Wolf ha scritto: Io ci ho giocato un paio di volte e mi sono divertito molto le uniche pecche a mio avviso è che ci sono combo di squadre troppo forti rispetto ad altre e che, dovendo scegliere i mazzetti a turno, si rischia di non poter fare il duo che si desidera. si, ho un letto qualche recensione e nominano spesso un alieno che da 1PV quando giocato, che entra in combo con i non morti che lo riprendono all'infinito o con una carta che te lo fa tornare in mano, per rigiocarlo il turno dopo... Ma in generale ci sono tante combo del genere? o tende ad essere bilanciato? Pesi sia sistematile con qualche HR?