Ryoga Inviata 22 Settembre 2016 Segnala Inviata 22 Settembre 2016 Salve, ho 35 anni e sono un giocatore di ruolo navigato...adoro PF dal 2009 e adesso è un annetto buono che non gioco. Vivo a Rovigo per lavoro salvo 2-3 weekend al mese e mi piacerebbe giocare un adventure path di cui ho diversi manuali in italiano. Qualcuno interessato?
IlNando Inviato 18 Ottobre 2016 Segnala Inviato 18 Ottobre 2016 Vorresti fare da Master? io potrei giocare tramite roll20 o altro
Ryoga Inviato 1 Novembre 2016 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2016 (modificato) Non sarebbe un problema fare da master...Solo che preferirei sessioni live poiché ho zero esperienza nelle online...e non so come possa essere... Modificato 1 Novembre 2016 da Ryoga
TheFlash Inviato 3 Novembre 2016 Segnala Inviato 3 Novembre 2016 Ciao io sarei interessato a prova online se Live non trovi nessuno però per onesta devo dire che anche io online non ho mai giocato. Fatemi sapere
Paolo82 Inviato 11 Dicembre 2016 Segnala Inviato 11 Dicembre 2016 Il post è un po vecchio. cerchi ancora?
Messaggio consigliato