Pascolaio Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 2 minuti fa, Zyl ha scritto: Sara' piuttosto bilanciata tra i due aspetti, anche se vi dico fin da ora che i combattimenti non sempre saranno tarati sul vostro livello. Questo mi piace! Da piú realismo....perchè mai si dovrebbe incontrare sempre nemici bilanciati?
Zyl Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 4 hours ago, Iria said: In un mondo simile un face, lo escludo Poi senza bardo o stregone, rimane solo il ladro e, secondo me, non è divertente, sopratutto se c'è già un Sicario che ricopre il ruolo del furtivo. Quanto tempo abbiamo per presentare le schede? Non c'e' un limite. Prima ce le ho, prima iniziamo.
Pascolaio Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Ecco la mia: rivista e con 20 points Non so se si leggono bene le abilità.
Pascolaio Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 7 minuti fa, Cronos89 ha scritto: Quindi c'è rischio di morire? Quello credo sempre.....
Zyl Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Si, vuole essere un mondo bastardox in quel senso. Voglio che abbiate sempre la sensazione di pter morire. Sara' difficile la ricerca di cibo, acqua e un posto dove dormire. Fa sempre freddo, non c'e' il sole, piove sempre cenere, soprattutto all'inizio sara' sopravvivenza pura!
Pascolaio Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Nsomma.....c@zzi amari! Che figo!
CarmenSD_88 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Ciao a tutti! Grazie Iria per avermi presentato Ho letto le vostre proposte e le trovo tutte affascinanti. Avendo poca esperienza con pathfinder non sono sicura che vada bene il personaggio che mi piacerebbe giocare, quindi chiedo a voi. Vorrei provare ad interpretare una halfling abbastanza giovane, tendenzialmente buona (ma non fessa ) che non teme di mettere da parte la sua indole per sopravvivere. Complice la sua minuta stazza ed il background personale, ha imparato a sfruttare il dialogo e il raggiro per plagiare le menti più semplici a suo vantaggio. Vorrei far leva sull'interlocutore anche con il tratto Creepy Doll, che le permette di essere scambiata per una bambola di porcellana, in modo tale da avere un vantaggio anche quando non apre bocca . Insomma, una figura sfuggente e scaltra, che sa quando è il momento di andare in scena. Per la classe riflettevo sull'alchimista. Così da giustificare anche alcune sue stranezze comportamentali e, all'evenienza, dar supporto agli alleati. Per evitare di uscire fuori dall'atmosfera, la "scienza" che sfrutta sarebbe totalmente basata sull'utilizzo di piante, elementi naturali, sangue e, ovviamente, cenere. Volevo chiedere, in questo mondo esiste la scrittura? Il mio personaggio potrebbe avere un libro che gli è stato tramandato? Mi piacerebbe che fosse per lei una specie di feticcio, un qualcosa che tiene con molta cura, legato a dei ricordi, e che le genera tutta una serie di emozioni.
Zyl Inviato 27 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 27 Settembre 2016 Bellissmo personaggio @CarmenSD_88 ! Si, esiste. I libri esistono, ma sono mooooolto rari. Nel villaggio, gli anziani ne avranno una decina ed e' considerato un piccolo tesoro. Puoi avere un libro come eredita', vecchissimo, le cui pagine quasi si sgretolano. 1
CarmenSD_88 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 5 minuti fa, Zyl ha scritto: Bellissmo personaggio @CarmenSD_88 ! Si, esiste. I libri esistono, ma sono mooooolto rari. Nel villaggio, gli anziani ne avranno una decina ed e' considerato un piccolo tesoro. Puoi avere un libro come eredita', vecchissimo, le cui pagine quasi si sgretolano. Perfetto! Lo volevo proprio vecchissimo! Però, dai, le pagine restano un po' rilegate, pure male mi sta bene... più che altro perché dovrebbe essere il mio formulario, e se non si legge...
Cronos89 Inviato 27 Settembre 2016 Segnala Inviato 27 Settembre 2016 3 hours ago, Pascolaio said: Quello credo sempre..... Non sempre ci sono delle campagne in cui è palese che i pg sopravviveranno. Sapere di morire da quel tocco in più. Noi in live abbiamo chiesto al nostro GM questa possibilità perchè nella campagna precedente era palese che ci salvasse il culo di tanto in tanto BTW benvenuta @CarmenSD_88 1
unendlich Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Un buchetto per una donnina vera che si adatta a quello che serve? XD 1
Pascolaio Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 5 ore fa, unendlich ha scritto: Un buchetto per una donnina vera che si adatta a quello che serve? XD Aspetta Zyl....lui vive in messico e li è appena mattina
Pascolaio Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Se avete voglia di illustrare il vostro pg potete chiedere a me senza problemi! Sono gia a lavoro per disegnare la mia Khira
Zyl Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 8 hours ago, unendlich said: Un buchetto per una donnina vera che si adatta a quello che serve? XD Certo. Tanto anche l'altro gruppo e' di 5, quindi mi sembra perfetto! E con questo chiudiamo. Tra un po' apro il topic organizzativo. Quindi fino ad ora ho le schede dei due travestiti, eheh. Mi mancano le tre femminucce.
unendlich Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Io sono un pochino pessima a fare le schede XD se vuoi me ne puoi pure appioppare una ahhahahah
Zyl Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Mmm, che tipo di personaggio avevi in mente?
unendlich Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Bè sono l'ultima a scegliere qualcosa che manca o che prevedi utile andrà benissimo
Zyl Inviato 28 Settembre 2016 Autore Segnala Inviato 28 Settembre 2016 Direi che manca una ranger, visto soprattutto che sara' una avventura quasi puramente di sopravvivenza, specialmente all'inizio. Ti va bene?
Pascolaio Inviato 28 Settembre 2016 Segnala Inviato 28 Settembre 2016 In teoria un sicario è ranger+ladro. Ma credo che il ranger abbia comunque una maggre specializzazione in sopravvivenza.
Messaggio consigliato